Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

Post in rilievo

JUVENTUS-UDINESE - Fallo di Goglichidze su Yildiz
Giusto rivedere l'episodio e richiamare Di Bello o è un rigorino? "Secondo noi la revisione è sicuramente corretta, poi Di Bello decide per il rigore nonostante la linea che abbiamo dato però la procedura è perfetta. Siamo nel campo dell'opinabile, però questo è un rigore che avremmo preferito non avesse fischiato".

Sportmediaset

Mah ... dichiarazione scioccante

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.. Alla Juve vengono dati solo rigorini, mentre quello di Conceicao, i suoi scagnozzi si so inventati che non l’avesse manco toccato.

La deve finire innanzitutto Rocchi di parlare, perche’ fa solo pena e togliere soprattutto la possibilità di sentire cosa dicono perche’ queste sono tutte prove della loro infamità e coglionaggine.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un folle, non sorprendiamoci se vengono mandati gli ispettori federali a Lissone.

Con queste dichiarazione si certifica che il regolamento del calcio non esiste, ciò che conta sono le interpretazioni folli di Rocchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

E il fallo di Bisseck? Perchè la ladrata più grande è stata quella

Dice “giusto il giallo” uhuh 

a sto punto lo dicessero apertamente:

in serie A abbiamo tre regolamenti distinti

1 è per la Marottese

1 per la Juventus che è brutta e cattiva

e 1 è per tutti gli altri, e varia a seconda di come ci gira il piffero quel giorno! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnale chiaro per tutta la combriccola arbitrale: adesso basta, nel dubbio contro Juve.

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'hanno tutti con sto ragazzo,. Chi gli dice che è un giocatorino, chi dice che contro di lui il fallo in aerea è rigorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

ce l'hanno tutti con sto ragazzo,. Chi gli dice che è un giocatorino, chi dice che contro di lui il fallo in aerea è rigorino

Hanno rotto un po' i coglionini..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui mi urta fisicamente questo sistema corrotto interista voi potete solo immaginarlo perché dico solo il 5% di ciò che penso realmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

In fondo è ancora un ragazzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

embè ovviamente nella giornata col peggior furto nella storia mondiale a favore di tu-sai-chi, trovano qualcosa da dire contro la Juventus, tanto per cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel mondo del calcio la gente scomoda viene tenuta a distanza oppure messa ai margini senza avere un ruolo centrale.
cosi per i grandi ex calciatori,tranne quelli che si mettono a pecoroni così e’ per la classe arbitrale , Rocchi in Orsato out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla fine della fiera anche sta giornata passa il messaggio che abbiamo rubato 

Sti maiali la pagheranno sportivamente parlando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Segnale chiaro per tutta la combriccola arbitrale: adesso basta, nel dubbio contro Juve.

Che schifo.

Adesso ?

Nel dubbio sempre contro la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrestars ha scritto:

Quindi alla fine della fiera anche sta giornata passa il messaggio che abbiamo rubato 

Sti maiali la pagheranno sportivamente parlando

Conte fa bene a lamentarsi.

Inutile girarci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia più patetica questa dichiarazione sul rigore su Yildiz oppure quella riferita al mancato rosso di Bisseck. .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti