Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Rocchi: "Quello su Yildiz è un rigorino"

Post in rilievo

Dopo le decine di decisioni assurde pro-Inda e contro la Juve da quando c'è Rocchi, vi stupite pure???  .doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è da dire che, per quanto riguarda il rigore di Lazio Juve, ha detto che era netto. Voleva spegner le polemiche sulla Juve squadra più defraudata ma ha fatto un’uscita ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto prima o dopo essersi messo la maglia nerazzurra? Assegno incassato? Oltre che in malafede mostra anche di essere un incapace. Ricordo che questo ha difeso il VAR per il non fuorigioco di Candreva in Juve-Salernitana, credo l'episodio VAR più clamoroso di sempre a livello mondiale. Che, per inciso, ha segnato la fine immediata dei miei versamenti per vedere il calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Che Rocchi sia un incapace lo dicono i fatti....

L'incapacità non sarebbe la cosa peggiore. La malafede è il male da estirpare, e non sarà possibile fintanto che non cadrà il governo cartonato, Marotta-Ceferin-Gravina-Rocchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

No, questo è infame, è diverso….

Dici?

Io il Rocchi arbitro lo ricordo bene, e ricordo che dissi che non capivo come avesse fatto a ottenere la qualifica di internazionale.

Non è solo infame, è anche e soprattutto un incompetente. Lo è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che a detta di Rocchi saremmo nel campo dell'opinabile la decisione dovrebbe essere comunque corretta.

Stiamo comunque parlando di un episodio praticamente ininfluente ai fini del risultato avvenuto al 93' minuto in favore di una squadra già in vantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro ci aveva dato addirittura dato fallo contro 

Per una volta che si attiva il var correttamente con noi sto emerito ........ deve fare il fenomeno dicendo che è un rigorino .ghgh

Dichiarazioni oltre l'imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il modo in cui mi urta fisicamente questo sistema corrotto interista voi potete solo immaginarlo perché dico solo il 5% di ciò che penso realmente 

Infatti io ripeto come un mantra ogni anno "se non vinciamo noi,tutti fuorche' i prescritti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla dichiarazione non dico nulla, sta là, ognuno, anche non juventino spero, potrà farsi un opinione. Credo che, assodato che i risultati della sua gestione sono palesemente negativi, sia necessario ipotizzare una, anche fisiologica, sostituzione a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

E il fallo di Bisseck? Perchè la ladrata più grande è stata quella

Hanno deciso, bussola alla mano, che la palla era indirizzata verso sud- sud ovest anziché’ verso la porta che stava a sud, con uno scarto di 0,5 gradi. Ineccepibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, inutile farsi il sangue amaro. Finchè "governerà" Gravina assisteremo sempre a questi teatrini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Adesso ?

Nel dubbio sempre contro la Juve 

Quando dice “nonostante la linea che abbiamo dato” non sta parlando del rigore ma intende proprio quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un rigorino. È un fallo NETTO in area di rigore. Si può discutere sul fatto che per la posizione di yldiz il fallo era inutile da fare. Ma questo non significa che non fosse netto. Non ha visto il pallone, ha preso la palla che rigorino è? Che il fallo fosse inutile è una preoccupazione dell'allenatore dell udinese. Arbitro deve decidere solo se è fallo si o no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shak ha scritto:

Dice “giusto il giallo” uhuh 

a sto punto lo dicessero apertamente:

in serie A abbiamo tre regolamenti distinti

1 è per la Marottese

1 per la Juventus che è brutta e cattiva

e 1 è per tutti gli altri, e varia a seconda di come ci gira il piffero quel giorno! 

Gesù 

Il fallo di Bisseck per me è rosso in qualsiasi zona del campo

Entrata scomposta sull'uomo lanciato in velocità, piede a martello...

Figuriamoci da ultimo uomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il modo in cui mi urta fisicamente questo sistema corrotto interista voi potete solo immaginarlo perché dico solo il 5% di ciò che penso realmente 

Io é dal 2006 che dico solo il 5% di quello che penso realmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti