Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Incomprensibile...così come incomprensibile il cambio per Rugani che non mi sembrava stesse demeritando

Oppure forse si è fatto male...? 

Fatto sta che Gatti entra all inizio del secondo tempo ed in pochi minuti con 2 leggerezze propizia il gol annullato a Simeone e l' azione in cui Di Gregorio fa una gran parata 

Lo scorso anno non è andato neanche tanto male, ma da quando si è fatto male è irriconoscibile, ci sono partite che si fa saltare con una semplicità disarmante, oggi rugani molto più sicuro e solido. Credo anche io si sia fatto male.

4 minuti fa, Aether ha scritto:

appena uscito rugani abbiamo subito 3 azioni pericolose del torino tutte dal lato di gatti..

Davvero, altro giocatore, mai stato eccezionale sia chiaro, che ha subito una grande involuzione ma ha visto il conto in banca aumentare in maniera spropositata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che non ne ha azzeccata una , suole , dribbling e poi cross a palombella sulle mani del portiere o addosso agli avversari, dobbiamo liberarci di sti giocatori inutili da 2 gol a stagione come media in carriera , lui Conceicao ecc… serve gente realmente decisiva 

E mica può scartare tutti .se mckennke butta la palla dentro nel primo tempo magari finisce a tarallucci  e vino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Una domanda: ma se arrivassimo decimi, fuori dalle coppe, la proprietà - ipoteticamente - potrebbe immettere capitali a suo piacimento per fare mercato o sarebbe comunque soggetta al fair play finanziario? 

Non so davvero cosa dire, ma c'è chi afferma che senza l’impegno delle coppe si riesca a conquistare lo scudetto... quindi, a questo punto, dovremmo forse fare festa per il nostro decimo posto!

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Ma infatti.

Come non era giusto prendersela con Allegri, con Motta e con Tudor.

Dare la colpa all’allenatore di turno significa guardare il dito che indica la Luna.

Sull' Allegri bis ho delle rimostranze dato che ha avuto tre anni e tre squadre tutte diverse, sul resto mi trovi d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZizouZidane said:

Ragazzi cari, fate una cosa: andate a vedervi il derby risolto nel 2014 da Pirlo al 93. Poi tornate qua e ne parliamo. 

Stasera abbiamo giocato per 89 minuti nella metà campo del Torino. A tratti, siamo stati arrembanti. 
E c’è chi non vede differenze con Tudor.

Sono in grande imbarazzo per quello che si legge qua dentro. 
E Luciano è con noi da una decina di giorni. 

Mah. 

Nono fidati che la differenza si vede e lo senti dalla temperatura generale. Nessuno se la sta prendendo con Spalletti. Anzi la sensazione e' che finalmente ci sia la persona giusta al timone. Poi ci sara' sempre il bastian contrario, ma credo ci sia un consenso generale sulla scelta. Spero rimanga con noi per molto tempo, e lo dice un Contiano convinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fakemol ha scritto:

Uno c'era ma qua sul forum è stato ampiamente ostracizzato perchè sarebbe stato controproducente per i social e gli amanti del politically correct tanto carucci. Io lo avrei preso senza pensarci un secondo. 

Greenwood ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

la crescita di Koop l'ho vista solo io ??? Ci sono tante cose buone in sta gara

No, che si senta più a suo agio in quella zona è abbastanza pacifico 

Però non direi che ci sono tante cose buone, stasera l' unica cosa buona è che appunto forse abbiamo trovato un senso all' acquisto di Koopmeiners...3 partite cominciano ad essere una prova

E pazienza se l' abbiamo strapagato, quantomeno adesso è un utile mammifero presentabile e schierabile come titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, si gioca in 11 e vi svelo un segreto, anche l’attaccante deve partecipare alla manovra, per esempio oggi i nostri attaccanti quanti appoggi hanno sbagliato?

Che il centrocampo sia mediocre siamo tutti consapevoli, ma non è che gli attaccanti sono esenti.

Se non gira il centrocampo è anche per colpe da attribuire agli attaccanti che su 10 appoggi ne sbagliano 7…

Sono d'accordo che gli attaccanti non sono fenomeni,  ma credo (può essere  che sbaglio) con un controcampo serio gli stessi attaccanti possano fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Adesso che non si cominci a prendersela anche con Spalletti! Siamo pieni di mezzi giocatori,  e finché non ce ne liberiamo saremo sempre questa roba qua. 

Bisogna sperare di raggiungere il 4 posto, ma sarà molto molto dura.

Amen.

Il problema è che in molti pensano che basti cambiare allenatore per fare apparire magicamente ai giocatori delle caratteristiche che in 2 o 3 o 4 anni non hanno mai fatto minimamente intravedere!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ahahah prego.

Tra Kostic, McKennie e Vlahovic ti si liberano quasi 60 ml a bilancio.

Io resto convinto che se ti ripresenti con Vlahovic titolare vuol dire che la tua reale ambizione è il quarto posto, ma non perché Vlahovic sia scarso ma perché in ormai 4 anni ha dimostrato di avere un rendimento altalenante e se vuoi ambire a tornare competitivo una tipologia di attaccante del genere non ti serve.

Che si cerchi di vendere i giocatori che ci hanno portato al punto morto arrivare a Marzo e sperare di arrivare quarti.

Tutto condivisibile, ma il problema è che l'ambizione della Juve di Elkann È il quarto posto. Puoi anche far scadere quelli attuali, ma poi ne prenderemo altri pure peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è un esterno puro, come lo è Conceiçao, è uno a cui piace partire da lì, ma devi lasciarlo poi libero. Ogni volta che resta troppo schiacciato sulla fascia fatica di più. Come ha detto anche Spalletti, a lui piace giocare centro-sinistra.

Yildiz è un esterno sinistro a piede invertito. L’esterno sinistro a piede invertito non gioca inchiodato a terra sulla fascia. Yildiz parte da sinistra per rientrare sul piede forte. E lo fa SEMPRE.

Spalletti, non a caso, ha detto che gli ricorda Kvara. 

E noi qua ancora a sostenere che dovrebbe giocare più centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi cari, fate una cosa: andate a vedervi il derby risolto nel 2014 da Pirlo al 93. Poi tornate qua e ne parliamo. 

Stasera abbiamo giocato per 89 minuti nella metà campo del Torino. A tratti, siamo stati arrembanti. 

Mah. 

Col minimo rispetto di chi dice che questa è ancora la Juve di Tudor, andassero a vedere l' ATP finals...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Attenzione pero', Marotta veniva da un capolavoro con la Sampdoria. Aveva formato un attacco di prim'ordine e una squadra solidissima. Si e' poi riconfermato alla Juve e riconfermato all'Inter. Metterli sullo stesso piano e' offensivo, e non per Comolli.  

Certo, ma adesso è facile dirlo. Vorrei farti leggere i commenti al primo anno di Marotta con gli investimenti fatti tra allenatore e giocatori.

Senza voler paragonare nessuno a nessuno, ma i dirigenti non li puoi cambiare dopo 4 mesi, devono avere tempo, quindi anni, per poter lavorare. E i tifosi devono rendersi conto delle condizioni, capire che questa società è messa nelle condizioni da non poter fare niente sul mercato a causa dei vincoli uefa esistenti e a causa di errori che il precedente dg ha commesso (vedi 60 milioni per koop). Ripeto, sfugge questo particolare per me fondamentale: la Juve non poteva fare mercato e probabilmente non potrà neanche il prossimo anno senza champions league.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Nono fidati che la differenza si vede e lo senti dalla temperatura generale. Nessuno se la sta prendendo con Spalletti. Anzi la sensazione e' che finalmente ci sia la persona giusta al timone. Poi ci sara' sempre il bastian contrario, ma credo ci sia un consenso generale sulla scelta. Spero rimanga con noi per molto tempo, e lo dice un Contiano convinto.

Ma infatti Spalletti è un allenatore vero, se nemmeno lui dovesse riuscire a cavare un ragno dal buco, vorrebbe dire davvero che questa è una squadra senza speranza, da cambiare in blocco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah. 

A parte che all’epoca giocammo in 10 fin dal primo tempo, qui hai tenuto palla perché il Torino te lo ha concesso , era proprio quello che volevano , e le occasioni più pericolose della partita sono state tutte loro , per fortuna oggi Di Gregorio ha deciso di tuffarsi anziché la sua solita parata laser ed è stato bravissimo e  decisivo , altrimenti sarebbe stata una loro vittoria più che meritata per le occasioni create 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me i nostri attaccanti non sono scarsi, se l’obiettivo è il quarto posto va bene 

Il Toro che aspira al massimo alla Conference ha Zapata, Adams e Simeone.

Sono più forti di Vlahovic, David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aether ha scritto:

appena uscito rugani abbiamo subito 3 azioni pericolose del torino tutte dal lato di gatti..

appunto, perché ci sono dei presunti intoccabili in questa squadra? Gira e rigira i soliti Gatti, Locatelli, McKennie, Koopmeiners, Coinceicao ecc. te li ritrovi sempre lì, quando invece gli servirebbe della panchina, dove giustamente è andato Vlahovic quando stava giocando male. Basta. Se un Rugani, un Adzic/Miretti, Zhegrova ecc. meritano, allora entrino loro. Gatti non è da Juventus.

Anzi, aggiungo che sono stati venduti dei giocatori giovani e di prospettiva per tenere alcuni mediocri, che si sapeva sarebbero rimasti mediocri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

A parte che all’epoca giocammo in 10 fin dal primo tempo, qui hai tenuto palla perché il Torino te lo ha concesso , era proprio quello che volevano , e le occasioni più pericolose della partita sono state tutte loro , per fortuna oggi Di Gregorio ha deciso di tuffarsi anziché la sua solita parata laser ed è stato bravissimo e  decisivo , altrimenti sarebbe stata una loro vittoria più che meritata per le occasioni create 

Abbiamo visto partire diverse. Pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Adesso che non si cominci a prendersela anche con Spalletti! Siamo pieni di mezzi giocatori,  e finché non ce ne liberiamo saremo sempre questa roba qua. 

Bisogna sperare di raggiungere il 4 posto, ma sarà molto molto dura.

Non so se confermano Spalletti nel caso non arrivi quarto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aether ha scritto:

ah perche' gli esterni ? cambiaso che non sta praticamente mai sulla fascia a creare superiorita' per yildiz piuttosto lasciandolo triplicato e mckennie..che non é un esterno..

È chiaro che molte cose non vanno,   ma credo che il centrocampo sia il punto debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più una lira a sta gentaglia qua....

Finchè non si rimetteranno -vagamente- in carreggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, roberto1970 ha scritto:

Sono d'accordo che gli attaccanti non sono fenomeni,  ma credo (può essere  che sbaglio) con un controcampo serio gli stessi attaccanti possano fare meglio.

È una cosa reciproca, tutta la squadra deve alzare il livello.

Se da 3 o 4 anni giochiamo sempre con i Locatelli o Vlahovic o Gatti o Cambiaso o McKennie e da 4 anni arriviamo a Dicembre senza ambizioni di classifica un motivo ci sarà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti