Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic e la Juventus: dopo le parole per il rinnovo servono i fatti, febbraio è dietro l'angolo"

Post in rilievo

Di attaccanti che ci farebbero fare un upgrade rispetto a vlahovic ce ne sono un bel po'. Che ci farebbero fare un upgrade tale da fare 85/90 punti e vincere lo scudetto+essere competitivi in champions credo nessuno al mondo. Per quello servirebbero 3 upgrade importanti,uno dietro,uno in mezzo e uno davanti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

E dopo davanti chi ?

La società ha 8 mesi per capire che tipologia di rendimento può avere David e capire chi prendere al posto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La società ha 8 mesi per capire che tipologia di rendimento può avere David e capire chi prendere al posto di Vlahovic.

O decidere di provare a tenerselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

È italiano, mi hai chiesto quale sarebbe il sostituto di Vlahovic che ci farebbe vincere lo

scudetto e la risposta è che non esiste perché purtroppo abbiamo lacune in altri reparti.

Adesso mi stai facendo una domanda diversa (“stai dicendo che non esistono upgrade da prendere?”)

Upgrade esistono ma ovviamente non ti portano matematicamente a vincere lo scudetto perché poi Gatti è peggio di Rugani o perché Locatelli fa il compitino o Cambiaso azzecca una giocata ma ne sbaglia 5 ecc…

UPGRADE

1 promuovere, avanzare di grado;

2 migliorare la qualità;

3 potenziare, migliorare le prestazioni.

Dunque, un upgrade di Vlahovic deve servirti per fare meglio di quest'anno. O sbaglio?

Altrimenti, possiamo tenerci Dusan. 

Dunque, qual è, a tuo dite, un sostituto di Vlahovic che potrebbe farci avanzare di grado, migliorare la qualità, migliorare le prestazioni (il che, se non significa vincere lo scudetto, ci si avvicina, perché dubito che quest'anno arriveremo decimi)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

O decidere di provare a tenerselo

Sì sì certo, andavo dietro al mio ragionamento che secondo me non ha le caratteristiche tecniche e mentali che ci servono.

Se la società pensa diversamente farebbe bene a tenerselo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sì sì certo, andavo dietro al mio ragionamento che secondo me non ha le caratteristiche tecniche e mentali che ci servono.

Se la società pensa diversamente farebbe bene a tenerselo…

Dirà la sua anche Spalletti, spero. Nel senso che se si continuerà con lui, come spero, anche perché vorrebbe dire che siamo andati bene, è giusto che il suo volere abbia un peso, visto che oltretutto è un allenatore, di norma, che le squadre le plasma e le fa sue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un attaccante che risolve le partite. Questo attaccante non può essere Vlahovic, prima ce ne convinciamo e meglio è. È mediocre tecnicamente, incostante e monopiede. Ci serve altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

UPGRADE

1 promuovere, avanzare di grado;

2 migliorare la qualità;

3 potenziare, migliorare le prestazioni.

Dunque, un upgrade di Vlahovic deve servirti per fare meglio di quest'anno. O sbaglio?

Altrimenti, possiamo tenerci Dusan. 

Dunque, qual è, a tuo dite, un sostituto di Vlahovic che potrebbe farci avanzare di grado, migliorare la qualità, migliorare le prestazioni (il che, se non significa vincere lo scudetto, ci si avvicina, perché dubito che quest'anno arriveremo decimi)?

Si ma comprendi che dire “chi ti fa vincere lo scudetto” o “chi ti fa migliorare” sono cose diverse?

Ti ho già risposto, senza andare sui mostri sacri secondo me Thuram (fantamercato)

2 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Dirà la sua anche Spalletti, spero. Nel senso che se si continuerà con lui, come spero, anche perché vorrebbe dire che siamo andati bene, è giusto che il suo volere abbia un peso, visto che oltretutto è un allenatore, di norma, che le squadre le plasma e le fa sue.

Ovvio, alla fine la mia e la tua opinione contano 0.

Se la vedranno loro chi sarà l’attaccante ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma comprendi che dire “chi ti fa vincere lo scudetto” o “chi ti fa migliorare” sono cose diverse?

Ti ho già risposto, senza andare sui mostri sacri secondo me Thuram (fantamercato)

Che vuol dire fantamercato?

3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Serve un attaccante che risolve le partite.

Nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Che vuol dire fantamercato?

Nomi.

Muani, riserva del Tottenham ha dimostrato di rendere meglio di Vlahovic, panchinandolo in due partite. Immagina quanti centravanti migliori di Vlahovic ci sono in giro. Non è compito mio comprare attaccanti, ma di Comolli. L'unica cosa che so è che con Vlahovic puoi arrivare quarto se ti va tutto bene 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E diciamone qualcuno non utopistico e reale, allora.

Ma il nome reale non lo devo dire io (o te o chiunque altro).

Io mi limito a dire che Vlahovic non è l’attaccante giusto se vuoi vincere lo scudetto.

Non è che bisogna continuare con Vlahovic per “paura” di doverlo sostituire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Muani, riserva del Tottenham ha dimostrato di rendere meglio di Vlahovic, panchinandolo in due partite. Immagina quanti centravanti migliori di Vlahovic ci sono in giro. Non è compito mio comprare attaccanti, ma di Comolli. L'unica cosa che so è che con Vlahovic puoi arrivare quarto se ti va tutto bene 

Muani, in quanto a capacità realizzativa, non è nemmeno paragonabile a Vlahovic. 

Ma, a parte Muani, visto che, da come dici, ce ne sono una caterva, è possibile fare qualche home?

Posso capire, a fronte di un’argomentazione efficace, per qualche motivo Vlahovic, 90 reti in serie a 25 anni, è sicuramente un attaccante da quarto posto? 

14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il nome reale non lo devo dire io (o te o chiunque altro).

Fammi capire: tu non devi dire il nome del sostituto di Vlahovic e io, invece, devo dire il nome della squadra in cui giocherà Vlahovic? 

E perché mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Fammi capire: tu non devi dire il nome del sostituto di Vlahovic e io, invece, devo dire il nome della squadra in cui giocherà Vlahovic? 

E perché mai?

Perché banalmente nessuno per ovvi motivi conosce le condizioni ed esigenze di bilancio della società e quindi ipotizzare nomi “reali” è impossibile.

Ti avevo chiesto i nomi dei top team dove Vlahovic giocherebbe titolare, mi hai poi risposto con Bayern e Barcellona…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perché banalmente nessuno per ovvi motivi conosce le condizioni ed esigenze di bilancio della società e quindi ipotizzare nomi “reali” è impossibile.

E invece io, banalmente, dovrei conoscere le situazioni relative ai reparti offensivi dei club europei? 

Guarda che sei incredibile, eh. 

Tu mi hai chiesto se Vlahovic giocherebbe titolare una volta lasciata la Juventus. Io ti ho risposto di sì perché lo consideri un giocatore forte.

Staremo a vedere. 

Però, se devo dirti, mi interessa più chi sarà il sostituto del serbo piuttosto che la squadra in cui giocherà quando non sarà più a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Muani, in quanto a capacità realizzativa, non è nemmeno paragonabile a Vlahovic. 

Ma, a parte Muani, visto che, da come dici, ce ne sono una caterva, è possibile fare qualche home?

Posso capire, a fronte di un’argomentazione efficace, per qualche motivo Vlahovic, 90 reti in serie a 25 anni, è sicuramente un attaccante da quarto posto? 

E perché mai?

A parte muani però che significa? Che il francese gli abbia praticamente tolto il posto è un fatto quindi non stiamo parlando di uno insostituibile e non credo che sarebbe così difficile trovare uno che sappia essere piu utile alla juve, il che non significa che vlahovic non possa andare al bayern o all'arsenal e fare 30 gol ma noi quando mai arriveremo ad avere il volume di gioco offensivo di queste squadre? Probabilmente quindi è meglio separarsi per entrambi , io già ora farei giocare fisso david titolare e vedere come va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli dovrebbe cominciare a cercare un attaccante all'altezza, è pagato apposta per questo compito. Non spetta a noi di VecchiaSignora occuparci di queste cose. Faccia il suo dovere e lo faccia come si deve, perché finora i suoi acquisti si sono rivelati del tutto inutili...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandoski 2 Scarpe d'Oro,  ultima tripletta poche ore fa. 

Kane Scarpa d'Oro nel 2003, oltre 40 gol all' anno nel Bayern.

Entrambi attaccanti completi, bravi a giocare per la squadra e sfornare assist... e dovrebbero essere sostituiti dal serbo? 😂🤣🤣

Prevedo rivolte di piazza e dirigenti in fuga 🏃‍♂️

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ottimo giocatore se punti al quarto posto.

uhmm...semmai se punti al 5° o 6° posto, giocatore maggiormente adatto a squadre che puntano ad entrare in UEL/CONFERENCE

11 ore fa, antoniof ha scritto:

Follia 8 milioni per il serbo. 6 sono più che abbondanti 

concordo ma, 4.5ml di base + 1.5 di bonus se supera i 15 goal

10 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Serve un attaccante che risolve le partite. Questo attaccante non può essere Vlahovic, prima ce ne convinciamo e meglio è. È mediocre tecnicamente, incostante e monopiede. Ci serve altro 

beh si, DECISAMENTE!

7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Lewandoski 2 Scarpe d'Oro,  ultima tripletta poche ore fa. 

Kane Scarpa d'Oro nel 2003, oltre 40 gol all' anno nel Bayern.

Entrambi attaccanti completi, bravi a giocare per la squadra e sfornare assist... e dovrebbero essere sostituiti dal serbo? 😂🤣🤣

Prevedo rivolte di piazza e dirigenti in fuga 🏃‍♂️

ma figurati se Barca o B.Munchen ne farebbero il loro attaccante titolare haha. Secondo me, finirà in Premier in qualche squadra tipo Aston Villa, Sunderland o Tottenham.

In Premier girano tantissimi soldi e, prendendolo a zero, potrebbero anche garantirgli 10ml l'anno. D'altronde lui mira a questo, avendo rifiutato il prolungamento già con Giuntoli 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Muani, riserva del Tottenham ha dimostrato di rendere meglio di Vlahovic, panchinandolo in due partite.

hai toccato un dolente tasto per quanto mi riguarda. La più grande fesseria fatta da Comollì, è quella di non aver fatto fuoco e fiamme per farlo rimanere a Torino!

Da noi si era già ambientato e in 22 presenze l'aveva buttata dentro la bellezza di 10 volte, fornendo anche 3 assist!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

hai toccato un dolente tasto per quanto mi riguarda. La più grande fesseria fatta da Comollì, è quella di non aver fatto fuoco e fiamme per farlo rimanere a Torino!

Da noi si era già ambientato e in 22 presenze l'aveva buttata dentro la bellezza di 10 volte, fornendo anche 3 assist!

Però le richieste, pretese, che aveva avanzato il PSG forse erano troppo esose per poi in pratica "omaggiarlo" al Tottenham, in più credo che rimasto Vlahovic i costi erano incompatibili e si è virato su Openda, che sicuramente non è stata un operazione fatta in una giornata, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MolSan ha scritto:

A parte muani però che significa? Che il francese gli abbia praticamente tolto il posto è un fatto quindi non stiamo parlando di uno insostituibile e non credo che sarebbe così difficile trovare uno che sappia essere piu utile alla juve, il che non significa che vlahovic non possa andare al bayern o all'arsenal e fare 30 gol ma noi quando mai arriveremo ad avere il volume di gioco offensivo di queste squadre? Probabilmente quindi è meglio separarsi per entrambi , io già ora farei giocare fisso david titolare e vedere come va.

Per la precisione non glielo ha tolto lui il posto perché è stato messo ai margini un mese prima dell'arrivo di Kolo (Weah e Nico prime punte) e per motivi non di campo visto che fino all'estromissione aveva segnato 12 gol in 20 partite. Però spiegami,per curiosità, perché Muani 8 gol in 19 partite da titolare (non metto il mondiale), con anche lui un buco di oltre due mesi di digiuno sicuramente sì e Vlahovic 12 su 20 nella prima parte sicuramente no. Oltre allo score pregresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti