Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Moggi ribalta Calciopoli: “Modificata la legge, nessuna prova concreta. C’è chi ha paura di quel documentario"

Post in rilievo

17 ore fa, Lincoln ha scritto:

Potremo riuscire a sistemare le cose dal momento in cui avremo una nuova proprietà non ricattabile, contrariamente all'attuale perennemente sorridente che emana zero empatia verso molti tifosi

Come può l' attuale proprietà, allora e tutt'ora connivente per interessi personali extra calcistici, rivendicare qualcosa? Stanno ben zitti. Ormai....acqua passata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Moggi, grande Juventino 

Se non fosse stato per lui ed il suo orgoglio non avremmo mai saputo nulla. Grazie eterna al Direttore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Non tutti. Io dó addosso alla serpe proprietaria 

La causa del 2006 e del 2022

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, eli2000 ha scritto:

Come può l' attuale proprietà, allora e tutt'ora connivente per interessi personali extra calcistici, rivendicare qualcosa? Stanno ben zitti. Ormai....acqua passata.

Se spuntasse fuori qualcosa, Elkann e i sui scherani farebbero di tutto per insabbiarlo e nascondere le loro malefatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli  e le conseguenti  condanne a senso unico e soprattutto  (come solito) INSABBIANDO LE " MALEFATTE INTERISTE"...e' stata la pagina piu'  " DISTORTA" della giustizia???  ?sportiva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il documentario non finirà mai su grosse reti a copertura nazionale e all'attenzione pubblica. Resterà confinato a quella nostra, per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/11/2025 Alle 20:59, spiderman ha scritto:

la gente si sta accorgendo che il sistema giustizia in Italia è marcio. basta vedere cosa sta succedendo con Stasi. noi ci siamo fatti il sangue amaro ma lui si è fatto 10 anni di galera e ad oggi stanno indagando un altro.. e per fortuna non esiste la prescrizione per l omicidio altrimenti non avrebbero fatto niente 

Nel caso di specie aspetterei a trarre conclusioni. Le indagini furono condotte male, ma Stasi non era nella posizione di Enzo Tortora per fare un esempio di malagiustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2025 Alle 18:23, VincentJuventus ha scritto:

Noi abbiamo semplicemente fatto squadre forti per vincere, senza bisogno di nessuno.

È lo stesso Moggi che portò Maradona al Napoli e tutti i giocatori intorno a lui.. alla Juve ha continuato a fare il suo mestiere di portare grandi giocatori e a costruire squadre vincenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Moggi, grande Juventino e grande persona, non c'è alcun dubbio, Ravezzani intermerdista. 

Ravezzani è torinista ed è stato uno di pochi che non ci accusa, dando le colpe soprattutto a inter e milan quindi questa offesa è la classica sparata di uno che non sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ravezzani è torinista ed è stato uno di pochi che non ci accusa, dando le colpe soprattutto a inter e milan quindi questa offesa è la classica sparata di uno che non sa

Non sa? Può essere ma cambia poco, meglio tu che sai 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Non sa? Può essere ma cambia poco, meglio tu che sai 😁

Cambia poco cosa? Ma si offendiamo la gente senza motivo... Se a te sta bene ignorare e non documentarti sono affari tuoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/11/2025 Alle 18:59, tiger man ha scritto:

un giorno la verità sarà provata

e quel giorno non ci sarà elkan

Elkann la verità la conosce meglio di chiunque altro a questo mondo... E ho detto tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Nel caso di specie aspetterei a trarre conclusioni. Le indagini furono condotte male, ma Stasi non era nella posizione di Enzo Tortora per fare un esempio di malagiustizia.

a me che sia innocente o no interessa 0, ma non si può condannare una persona se non si è sicuri al 100%. e dal momento che stanno facendo altre indagini, significa che sicuri non sono. Se hanno fatto questo per un omicidio, immagina cosa fanno quando si tratta di condannare una squadra che sta pesantemente sulle palle al 75% della popolazione italiana. L'uomo da sempre adora il sangue e l'italiano in più ha l'aggravante che è molto invidioso

Io ricordo bene l'odio nel periodo calciopoli, ricordo che dovevi stare attento a dire che eri juventino che se per caso beccavi quello giusto rischiavi di farti male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spiderman ha scritto:

a me che sia innocente o no interessa 0, ma non si può condannare una persona se non si è sicuri al 100%. e dal momento che stanno facendo altre indagini, significa che sicuri non sono. Se hanno fatto questo per un omicidio, immagina cosa fanno quando si tratta di condannare una squadra che sta pesantemente sulle palle al 75% della popolazione italiana. L'uomo da sempre adora il sangue e l'italiano in più ha l'aggravante che è molto invidioso

Io ricordo bene l'odio nel periodo calciopoli, ricordo che dovevi stare attento a dire che eri juventino che se per caso beccavi quello giusto rischiavi di farti male

In teoria si. Poi io sono anche avvocato. Anche se ora sono nella pubblica amministrazione da giovane ho frequentato le aule di giustizia anche se mi occupavo più di civile che di penale. Detto questo Stasi é stato assolto ben due volte prima di essere condannato anche sulla base della spinta mediatica. Si é trattato di un processo indiziario che é il più pericoloso. Però a carico di Stasi ci sono anche indizi importanti. Se le indagini fossero state condotte meglio si sarebbe trovato il colpevole più agevolmente . Oggi difficilmente ne verranno a capo a meno che qualcuno confessi. Che sia Stasi o Sempio o terzi soggetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maur0 ha scritto:

Cambia poco cosa? Ma si offendiamo la gente senza motivo... Se a te sta bene ignorare e non documentarti sono affari tuoi

Capisco che il cambia poco sia duro da capire, fa niente, ciao 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dankos2 ha scritto:

Moggi, grande Juventino e grande persona, non c'è alcun dubbio, Ravezzani intermerdista. 

Ma se ravezzani è uno dei pochi che qualche volta ci ha difesi e ha avuto il coraggio di realizzare questo documentario anticonformista. Giudizio veramente insipiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, spiderman ha scritto:

Ancora adesso in alcune città devi stare attento. Per fortuna vivo in Piemonte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti