Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

19 minuti fa, entanglement ha scritto:

Dissento con tutti quelli che parlano di campionato di basso livello. Io sto vedendo molte partite divertenti e giocate ad alta intensità, anche da squadre di seconda o terza fascia. A parte la Premier non credo che in Spagna Germania o Francia il livello medio sia migliore del nostro 

Perché si é allineato verso il basso, o meglio ad un livello medio.

le piccole sono migliorate, le big sono diventate mediocri.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Si la cosa positiva é che nonostante la stagione pessima domani dovremmo essere al massimo a tre punti dalla quarta, dato che le altre fanno schifo quanto noi.

Siamo ancora (fortunatamente e per demeriti altrui) attaccati al treno.

Serve che si normalizzi un po la Roma e dovremmo agguantare almeno il terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi giravano per il pareggio di stasera, ma dopo aver visto che il grande Milan allenato dal più grande allenatore dell'universo ha anche pareggiato, mi girano il doppio. 

Potevamo essere ad un passo dalla vetta bah

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

@The Natural come era il fatto… il Milan ha la miglior fase difensiva d’Europa come occasioni concesse agli avversari ? 😂

Non le guardano le partite.... .ghgh

Peccato siano le nostre uniche gioie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Perché si é allineato verso il basso, o meglio ad un livello medio.

le piccole sono migliorate, le big sono diventate mediocri.

Esatto .

Oltre a ciò tantissimi 0-0 quest'anno e pochissimi gol .

Il livello è davvero scadente .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non le guardano le partite.... .ghgh

Peccato siano le nostre uniche gioie

Mi domando come faccia Maignan ad essere votato ogni partita come migliore in campo se non subiscono mai tiri in porta 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

L’anno scorso si sono suicidati con scelte assurde in panchina 

Ma i giocatori del Milan sono più forti dei nostri da almeno 4 anni a questa parte, ne sono stra super convinto e lo ripeto ogni anno (purtroppo)

Si si.

Poi spegni la play station però .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Siamo ancora (fortunatamente e per demeriti altrui) attaccati al treno.

Serve che si normalizzi un po la Roma e dovremmo agguantare almeno il terzo posto.

difficile fare pronostici ad oggi. Certo, se si segna con il contagocce è impossibile fare punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Milan senza coppe sta facendo ridere

hanno una rosa mediocre, peggiore della nostra ma con la "fortuna" di giocare una volta a settimana. Speriamo di arrivargli davanti, anche se andiamo pianissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

hanno una rosa mediocre, peggiore della nostra ma con la "fortuna" di giocare una volta a settimana. Speriamo di arrivargli davanti, anche se andiamo pianissimo

Peggiore ? Ma dove esattamente?  Io vedo che anche in certe gare storte non hanno difficolta a produrre e far gol. Gli manca solo una punta decente per vincere tranquillamente il campionato.

Poi, ovvio che con due competizioni cambia tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Non sono d accordo.

leao, modric, pulisic e maignan sono tra i giocatori più forti del campionato e sicuramente da noi sarebbero titolarissimi. Il resto forse é sul nostro livello ma non inferiore.

non li considero molto più forti di noi e penso che se riuscissimo a trovare una buona quadratura potremmo tranquillamente giocarcela sia con loro che con le romane, l Atalanta e il Como.

quelle che ci sono realmente davanti (seppur abbiano anche loro grossi problemi) sono Napoli ed Inter.

ed il vero rammarico é che basterebbe una Juventus mezza decente per vincere a mani basse questo campionato perché le prime della classe hanno 2-3 sconfitte su 10 partite, numeri non da scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/11/2025 Alle 23:39, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Metti Toure😁

Alla fine hanno segnato entrambi, peccato che ne abbia lasciato uno fuori per Modric. Speriamo in Isaksen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, starveling ha scritto:

La verità è che Modric dopo 5/6 grandi partite ha avuto un rendimento normalissimo e da Gennaio sarà in pantofole. 

Be, ho visto solo l'ultima mezz'ora,  ma ha fatto piu verticalizzazioni lui che noi negli ultimi 3 anni. Poi vedremo se regge fisicamente,  questo è ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Già mi giravano per il pareggio di stasera, ma dopo aver visto che il grande Milan allenato dal più grande allenatore dell'universo ha anche pareggiato, mi girano il doppio. 

Potevamo essere ad un passo dalla vetta bah

Con il solito errore arbitrale a

favore, oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Peggiore ? Ma dove esattamente?  Io vedo che anche in certe gare storte non hanno difficolta a produrre e far gol. Gli manca solo una punta decente per vincere tranquillamente il campionato.

Poi, ovvio che con due competizioni cambia tutto.

Appunto, gli manca una punta centrale. Poi anche in difesa sono più scarsi di noi. Inoltre si gioca in 16 ormai, noi ieri potevamo fare entrare Zhegrova, Openda e David, mentre la panchina del Milan è una delle peggiori della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andrea200 ha scritto:

stasera la riomma rischia di essere prima da sola....

Ed è la cosa più avvilente per me. Lo ripeterò fino alla fine di questo campionato, Gasperini dovevamo prenderlo noi, invece per andare a correre dietro al piagnaccia lo abbiamo lasciato alla Roma con i risultati attuali nostri e loro.

Se dovesse vincere questo scudetto sarebbe un grande smacco per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con il solito errore arbitrale a

favore, oltretutto.

Non ho ancora visto nulla ma mi fido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti dopo 11 giornate

2025/2026: 22 (Allegri)
2024/2025: 17 (Fonseca)
2023/2024: 22 (Pioli)
2022/2023: 26 (Pioli)
2021/2022: 31 (Pioli)
2020/2021: 27 (Pioli)
2019/2020: 13 (Giampaolo-Pioli)
2018/2019: 21 (Gattuso)

Qualcuno mi può spiegare come mai una stagione normalissima del Milan viene fatta passare per un'impresa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mi domando come faccia Maignan ad essere votato ogni partita come migliore in campo se non subiscono mai tiri in porta 😂

Perché è bello, e ha un sinistro raffinatissimo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Punti dopo 11 giornate

2025/2026: 22 (Allegri)
2024/2025: 17 (Fonseca)
2023/2024: 22 (Pioli)
2022/2023: 26 (Pioli)
2021/2022: 31 (Pioli)
2020/2021: 27 (Pioli)
2019/2020: 13 (Giampaolo-Pioli)
2018/2019: 21 (Gattuso)

Qualcuno mi può spiegare come mai una stagione normalissima del Milan viene fatta passare per un'impresa?

Perché ormai sono in caduta libera come noi , quindi vien fatto passare tutto come impresa , basti vedere l’esaltazione che c’era qua dentro per aver vinto a Cremona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non sono d accordo.

leao, modric, pulisic e maignan sono tra i giocatori più forti del campionato e sicuramente da noi sarebbero titolarissimi. Il resto forse é sul nostro livello ma non inferiore.

non li considero molto più forti di noi e penso che se riuscissimo a trovare una buona quadratura potremmo tranquillamente giocarcela sia con loro che con le romane, l Atalanta e il Como.

quelle che ci sono realmente davanti (seppur abbiano anche loro grossi problemi) sono Napoli ed Inter.

ed il vero rammarico é che basterebbe una Juventus mezza decente per vincere a mani basse questo campionato perché le prime della classe hanno 2-3 sconfitte su 10 partite, numeri non da scudetto.

Anche Rabiot, Saelemakers e Tomori sarebbero titolari da noi. E lo sarebbe anche lo svizzero ora rotto in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti