Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Per quello dico che possiamo tornare in corsa

Vorrei avere le tue certezze ma dopo questi anni le ho perse tutte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Il tuo amico Andonio juventino (non gobbo precisiamo) lo state venerando troppo secondo me. È un Top ma ha i suoi limiti lo sapevate spero 

Venerando? Io? Ho sempre detto e scritto, anche su questo forum, che il suo (non) gioco non mi piace, ma che era obiettivamente un vincente. Ho anche scritto che dopo Spalletti speravo arrivasse Italiano, che per criteri di gioco era quello che gli assomigliava di più. Questa era la prima stagione in cui Conte poteva provare a sfatare il tabù dell’incapacità di gestire due competizioni. Finora non pare proprio capace di riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Conte il più grande bluff degli ultimi 13 anni. 

Lang, Neres, Beukema, Lucca. 

Tutti fuori, 150 milioni milioni spesi ma tutti fuori. 

Poveraccio… 😂

Eppure, tranne Lucca, che per me resta un mistero, gli altri tre sono giocatori che meriterebbero un minutaggio maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Sartori è sempre a Bologna, vero?

In estate era stato criticato anche lui per un mercato "strano ", non da lui, immobile, bernardeschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Vorrei avere le tue certezze ma dopo questi anni le ho perse tutte

Non ho certezze ma penso ci possiamo provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, De$mo ha scritto:

Conte..2 schemi messi in croce conosce

Vero, ma i suoi giocatori danno il 101%. E, almeno per un paio di anni, funziona alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il Bologna è la dimostrazione che l'allenatore non conta nulla, ma conta il direttore sportivo...

L'allenatore è come l'arbitro,è bravo quando non fa danni...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il Bologna è la dimostrazione che l'allenatore non conta nulla, ma conta il direttore sportivo...

Il direttore sportivo deve scegliere anche il mister giusto. 

Noi sbagliamo questa scelta da tanti anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vero, ma i suoi giocatori danno il 101%. E, almeno per un paio di anni, funziona alla grande 

Forse dovremmo usare il verbo all’imperfetto: “i suoi giocatori ‘davano’”… E i due anni non sono ancora passati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è chi ha scritto - anche tra i tifosi degli asini e anche in questo forum - che la colpa fosse di De Bruyne... 

Vinceremmo lo scudetto a mani basse se avessimo noi anche solo la gamba destra di De Bruyne (messo ovviamente nel suo ruolo, cioè mezzala destra e non regista basso, come lo schiera il mago Conte).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

E c'è chi ha scritto - anche tra i tifosi degli asini e anche in questo forum - che la colpa fosse di De Bruyne... 

Vinceremmo lo scudetto a mani basse se avessimo noi anche solo la gamba destra di De Bruyne (messo ovviamente nel suo ruolo, cioè mezzala destra e non regista basso, come lo schiera il mago Conte).

Mah, giocavano male anche con de bruyne.  Poi chiaro che parliamo sempre dei campioni in carica, non è che potevano perderle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Anch’io ero stato indotto a ritenere che il Napoli fosse in difficoltà per la presenza di De Bruyne, un campione che non sapeva sfruttare, perdendo contestualmente la velocità e la pericolosità con i centrocampisti che aveva nella scorsa stagione. Evidentemente il problema non era il campione belga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti