Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sosta per le nazionali: in 10 lasceranno la Continassa, David l'ultimo a rientrare"

Post in rilievo

In questa sosta delle nazionali la Continassa si svuoterà meno del solito, sono 10 i convocati dalle rispettive nazionali

L'ultimo a rientrare sarà David con Venezuela-Canada prevista mercoledì 19 alle ore 02.30 italiane

Locatelli (Italia)
Cambiaso (Italia)
Yildiz (Turchia)
Openda (Belgio)
Kostic (Serbia)
Vlahovic (Serbia)
Conceiçao (Portogallo)
Adzic (Montenegro)
David (Canada)
Zhegrova (Bosnia)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vs News ha scritto:

Zhegrova (Bosnia)

sarebbe saggio, per noi, rimanesse a Torino essendo l'unico che può farci fare veramente il salto di qualità!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Montella non perdona con Yldiz che sarà regolarmente spremuto per 180 minuti più recupero e tornerà alla Continassa ancora più stremato, speriamo solo con il ginocchio integro….

E ovviamente noi prima partita alla ripresa, regolarmente di sabato, alle 18, contro i violacei a casa loro, che nel frattempo si saranno ripresi e giocheranno la solita partita della vita…., non il Pisa in casa, avrebbe detto il buon Tudor..

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendetevi conto che non abbiamo difensori da nazionale (se mi citate bremer nemmeno lui gioca, ci sono gabriel e marquinhos, ma almeno sarebbe convocato) e centrocampisti.

credo che non sia mai successo nella nostra storia.

solo punte e esterni

per non parlare dei portieri. da quando sono nato (ovvero dalle guerre puniche) abbiamo sempre avuto portieri nel giro della nazionale se non titolarissimi.

ecco spiegata la nostra disgrazia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Gleison said:

Dopo questa sosta se ne riparla a marzo, basta con ste nazionali, devono cambiare i calendari 

Dovrebbero condensare periodo nazionali a fine stagione. Ad esempio stagione parte a fine Agosto e finisce a fine Maggio. Nazionali si prendono tutto il mese di Giugno (al netto di rassegne mondiali, europee, sudamericane…). Luglio mese di stacco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yanzot ha scritto:

Dovrebbero condensare periodo nazionali a fine stagione. Ad esempio stagione parte a fine Agosto e finisce a fine Maggio. Nazionali si prendono tutto il mese di Giugno (al netto di rassegne mondiali, europee, sudamericane…). Luglio mese di stacco.

Esatto, come fanno nella pallavolo e nella pallacanestro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe saggio, per noi, rimanesse a Torino essendo l'unico che può farci fare veramente il salto di qualità!

Anche perché è praticamente ancora convalescente,o comunque molto lontano da una forma ottimale,o almeno così c’è la raccontano…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, Thuram nn convocato, miracolo. Avrebbero divuto fare lo stesso con Yildiz e conceicao o zhegrova 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Dopo questa sosta se ne riparla a marzo, basta con ste nazionali, devono cambiare i calendari 

Cambieranno l'anno prossimo. In peggio, ovviamente, con l'aggiunta di altre partite una dietro l'altra alle soste di ottobre e novembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste nazionali vanno abolite, ormai tanto non hanno più senso, i giocatori non rappresenzano nemmeno più la nazionale per cui giocano.

Solo spreco di energie e rischio infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Visto che l’ultima volta poi è anche tornato acciaccato, mi auguro che per lo meno sia partito con un libretto delle istruzioni per chiaro è inequivocabile.

Cio detto, tanti ragazzi importanti resteranno a Torino e questo per me è molto positivo. 
Ieri dal campo notavo che troppo spesso Thuram andava a intasare gli spazi di salita di Koop (portandosi dietro di conseguenza anche i dipendenti del Toro), questa pausa sarà molto utile per farli lavorare bene su diversi aspetti e migliorare decisamente lo sviluppo della manovra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Si si, via via state lì fino a Natale grazie 

Siamo in ferie Arturì, per due settimane possiamo disintossicarci .yahooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova Kosovo, non Bosnia. Penso che se a un kosovaro gli dici di essere bosniaco, ti viene a cercare a casa.

Kostic (Serbia)

Vlahovic (Serbia)

Adzic (Montenegro)

Zhegrova (Kosovo)

Abbiamo le guerre balcaniche in casa, comunque, eh 🤣 

▲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo su molti di loro ci sarebbe stato bisogno di lavorarci, ma le pause nazionali purtroppo sono questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ovviamente Montella non perdona con Yldiz che sarà regolarmente spremuto per 180 minuti più recupero e tornerà alla Continassa ancora più stremato, speriamo solo con il ginocchio integro….

E ovviamente noi prima partita alla ripresa, regolarmente di sabato, alle 18, contro i violacei a casa loro, che nel frattempo si saranno ripresi e giocheranno la solita partita della vita…., non il Pisa in casa, avrebbe detto il buon Tudor..

Devo ammettere che con poche parole sei riuscito a rovinarmi la domenica .ghgh

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti