Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Caos allenatori: Palladino all’Atalanta. Conte si dimette?

Post in rilievo

31 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

certamente, molti tifosi dimenticano la conferenza stampa in cui Agnelli si presentò seduto accanto a Conte.

Dicevo semplicemente che quello spiacevole episodio ha cmq segnato l'allenatore leccese, peggiorandone il già difficile carattere

Beh, ricordiamo che per un anno abbiamo ingaggiato l'allenatore che fece il dito medio alla tifoseria juventina...

E di quell'allenatore, al netto di uno scudetto vinto, noi non abbiamo un buon ricordo di lui e a lui quasi quasi dispiace aver vinto uno scudetto alla Juventus...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ci vuole il Fluimicil per il Qatar...

Ci ho dovuto pensare un po' per capire cosa cacch* avevi scritto.

Comunque è carina.

😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è un piagnone, lamentoso, esagerato e con evidenti problemi psicologici, un ossessionato.

Detto questo, è uno tra i migliori allenatori in circolazione: sai già che caverà sangue dalle rape e se gli dai una squadra medio/alta lui la porterà a raggiungere (e/o lottare per raggiungere) i migliori risultati possibili con il materiale a disposizione.

Per fare tutto ciò i dirigenti non devono rompergli le palle e i giocatori devono seguirlo in tutto e per tutto: allenamenti, riposo, dieta, stile di vita (a meno di non chiamarti Vidal ed essere nel tuo prime...ma Vidal correva più di tutti, nei suoi anni d'oro, anche da sbronzo).

Quello che trovo sinceramente insopportabile sono i giocatori che frignano per allenamenti "duri", ritiri, richieste di fare i professionisti.

Lo trovo così fuori dal mondo, che in queste situazioni sto tutta la vita dalla parte di Conte.

Ovviamente se lo spogliatoio è contro di lui, sarà esonerato.

Però per una volta vorrei che la società, per quanto siano i pulcinella, stia dalla parte del tecnico e prenda a calci nel sedere i lamentosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vediamo se deluarentiis fa il fenomeno anche qui e parla di notizie non vere 

Aspetta che vado in ditta dove lavoro e gli dico che richiedono cose fisicamente eccessive e che se continuano così mi vedrò costretto a guardarmi intorno.

È assurdo quanto sono diventate primedonne e fighette i giocatori, sono una cosa insopportabile, mi fa salire il sangue al cervello sta roba. 

E non venite a dirmi che non ha senso paragonare i due lavori, che mi innervosisco di più. Mo' i giocatori devono decidere anche se gli sta bene l'intensità dell'allenamento e gente come Cambiaso se gli sta bene l'allenatore o decidere di girarsi dall'altro lato quando gli parla?

Ridicoli, tutti quanti. Primedonne inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Aspetta che vado in ditta dove lavoro e gli dico che richiedono cose fisicamente eccessive e che se continuano così mi vedrò costretto a guardarmi intorno.

È assurdo quanto sono diventate primedonne e fighette i giocatori, sono una cosa insopportabile, mi fa salire il sangue al cervello sta roba. 

E non venite a dirmi che non ha senso paragonare i due lavori, che mi innervosisco di più. Mo' i giocatori devono decidere anche se gli sta bene l'intensità dell'allenamento e gente come Cambiaso se gli sta bene l'allenatore o decidere di girarsi dall'altro lato quando gli parla?

Non c'entra nulla il perché ma c'entra che con questa intervista è ufficiale che a Napoli hanno delle diatribe interne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juric scelta sbagliata dell'Atalanta, ora per me va a prendere il miglior allenatore "giovane" italiano in circolazione.

Può tranquillamente sistemarsi la stagione, la rosa è più che buona, nonostante siano stati falcidiati dagli infortuni: giocare tutte le partite con De Roon e Ederson in mezzo e ben diverso da praticamente non averli mai insieme o mezzi infortunati.

Stesso discorso avere o non avere un Lookman in condizione e motivato o Scamacca.

Ovviamente il tutto al netto del post Gasperini, l'allenatore artefice, complice anche l'evoluzione societaria dell'Atalanta, della trasformazione di una medio/piccola, in una squadra di vertice italiano ed Europeo.

Gasperini che a Roma con una squadra con giocatori non "suoi", con infortuni in ruoli chiave, sta facendo l'ennesimo miracolo: se nelle prossime 2/3 sessioni di mercato (invernale e il prossimo estivo) lo ascolteranno, la Roma sarà la candidata principale per il prossimo anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Beh, ricordiamo che per un anno abbiamo ingaggiato l'allenatore che fece il dito medio alla tifoseria juventina...

E di quell'allenatore, al netto di uno scudetto vinto, noi non abbiamo un buon ricordo di lui e a lui quasi quasi dispiace aver vinto uno scudetto alla Juventus...

io non nutro risentimento verso gente che ha vinto trofei con la nostra maglia. Detto questo, ci sono coloro a cui sono particolarmente legato, come tutti, credo. 

Non ho antipatia per Sarri dopo quello scudetto vinto, ma ritengo sia stato un errore ingaggiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2025 Alle 14:04, SuperT ha scritto:

Su Conte non dico nulla. Sarei volgare.

Ma...sta cosa mi prende in contropiede..davvero Conte si può dimettere? Che é successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché si parla di dimissioni per Conte.

Ha detto cose vere, dure, sacrosante.

Parole che qui da noi andrebbero dette e scritte tutti i giorni (altri che una delle migliori rose, come ha detto Comolli).

Poi se servirà a dare una scossa al Napoli si vedrà, ma non vedo motivi per cui Conte debba lasciare adesso il Napoli, anche perché De Laurentis non lo vuol certo perdere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

Non capisco perché si parla di dimissioni per Conte.

Ha detto cose vere, dure, sacrosante.

Parole che qui da noi andrebbero dette e scritte tutti i giorni (altri che una delle migliori rose, come ha detto Comolli).

Poi se servirà a dare una scossa al Napoli si vedrà, ma non vedo motivi per cui Conte debba lasciare adesso il Napoli, anche perché De Laurentis non lo vuol certo perdere

Probabilmente Conte ha detto quelle cose per vedere la risposta della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Aspetta che vado in ditta dove lavoro e gli dico che richiedono cose fisicamente eccessive e che se continuano così mi vedrò costretto a guardarmi intorno

Beh, se già avessi offerte buone da altre parti lo faresti di sicuro... dipende sempre da quanta forza contrattuale hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Aspetta che vado in ditta dove lavoro e gli dico che richiedono cose fisicamente eccessive e che se continuano così mi vedrò costretto a guardarmi intorno

Beh, se già avessi offerte buone da altre parti lo faresti di sicuro... dipende sempre da quanta forza contrattuale hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Conte è un piagnone, lamentoso, esagerato e con evidenti problemi psicologici, un ossessionato.

Detto questo, è uno tra i migliori allenatori in circolazione: sai già che caverà sangue dalle rape e se gli dai una squadra medio/alta lui la porterà a raggiungere (e/o lottare per raggiungere) i migliori risultati possibili con il materiale a disposizione.

Per fare tutto ciò i dirigenti non devono rompergli le palle e i giocatori devono seguirlo in tutto e per tutto: allenamenti, riposo, dieta, stile di vita (a meno di non chiamarti Vidal ed essere nel tuo prime...ma Vidal correva più di tutti, nei suoi anni d'oro, anche da sbronzo).

Quello che trovo sinceramente insopportabile sono i giocatori che frignano per allenamenti "duri", ritiri, richieste di fare i professionisti.

Lo trovo così fuori dal mondo, che in queste situazioni sto tutta la vita dalla parte di Conte.

Ovviamente se lo spogliatoio è contro di lui, sarà esonerato.

Però per una volta vorrei che la società, per quanto siano i pulcinella, stia dalla parte del tecnico e prenda a calci nel sedere i lamentosi.

Il metodo Conte funzionava 10 anni fa...

Dopo il primo anno, i suoi calciatori non reggono più i ritmi degli allenamenti e l'intensità che chiede, e infatti sono già esplosi a livello umorale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Dopo il primo anno, i suoi calciatori non reggono più i ritmi degli allenamenti e l'intensità che chiede, e infatti sono già esplosi a livello umorale...

Ho letto che l'anno scorso si prendevano il cazziatone e stavano zitti, mentre quest'anno rispondono a tono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, TheRedDevil said:

Sì, ma questo lo rende un allenatore mediocre, secondo me. Cioè, deve adattare i suoi metodi di allenamento al 21mo secolo. Non puoi difinirti un allenatore topo se dopo 2 anni o tuoi calciatori vogliono ucciderti.

Klopp chiede un dispendio fisico alto ai giocatori, ma non deve scappare dsi club dopo 3 anni.

7 hours ago, TheRedDevil said:

Sì, ma questo lo rende un allenatore mediocre, secondo me. Cioè, deve adattare i suoi metodi di allenamento al 21mo secolo. Non puoi difinirti un allenatore topo se dopo 2 anni o tuoi calciatori vogliono ucciderti.

Klopp chiede un dispendio fisico alto ai giocatori, ma non deve scappare dsi club dopo 3 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte va bene se crea un gruppo di fedelissimi che lo segue.

Poi questi trovano il modo di coinvolgere gli altri.

Altrimenti i giocatori remano contro costringendolo ad andare via.

Il caso più eclecatante è stato al Tottenham, li veramente lo hanno mollato di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2025 Alle 12:34, Joe Strummer ha scritto:

Si, perché non puoi migliorare lavorativamente parlando? Se ti dovessero chiedere cose eccessive tu non ti guardi intorno per trovare un lavoro migliore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/11/2025 at 11:22 AM, golditrezegol said:

Vediamo se deluarentiis fa il fenomeno anche qui e parla di notizie non vere 

Dimostrazione comunque che ancora oggi i giocatori non vogliono fare nulla. Motivo per cui Conte non dura più di due stagioni. Li fa lavorare a manetta e i risultati soprattutto nel primo anno/due sonl sempre importanti. Poi naturalmente se il gruppo comincia a non correre c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Amdir said:

Si, perché non puoi migliorare lavorativamente parlando? Se ti dovessero chiedere cose eccessive tu non ti guardi intorno per trovare un lavoro migliore?

Certo. Ma intanto continui a fare il tuo dovere. La realtà è che se il napoli ha vinto lo scudetto è merito di conte che li ha fatti lavorare e over performare. È sotto gli occhi di tutti che quando lo seguono il suo metodo funziona e ottiene risultati oltre le aspettative.

Ha tradformato una branca di giocatori mediocri in giocatori di calcio. Ma è ovvio che il suo metodo è mal visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Certo. Ma intanto continui a fare il tuo dovere. La realtà è che se il napoli ha vinto lo scudetto è merito di conte che li ha fatti lavorare e over performare. È sotto gli occhi di tutti che quando lo seguono il suo metodo funziona e ottiene risultati oltre le aspettative.

Ha tradformato una branca di giocatori mediocri in giocatori di calcio. Ma è ovvio che il suo metodo è mal visto

E questo il problema principale,  Conte non dà merito ai calciatori, ma da merito solamente a se stesso. Tolta la Juventus, Conte dopo il primo anno ha litigato con quasi tutte le società e quasi tutti i calciatori dove è andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti