Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Elkann: "La Juve deve tornare a vincere, Spalletti allenatore giusto per farlo"

Post in rilievo

"Oggi è importante che la Juventus vinca e un allenatore come Spalletti, con la sua esperienza, deve portarla a vincere. Che è quello che tutti i tifosi si aspettano". Così John Elkann, presidente di Stellantis e di Exor, a margine della presentazione della partnerhip del gruppo auto con Milano Cortina, parla della Juventus e del suo rapporto familiare con la società bianconera: "Il rapporto della mia famiglia con la Juve è il più duraturo che esiste nel mondo. Nasce dal mio bisnonno, è stato un rapporto forte. La mia generazione con Andrea Agnelli ha dato tanto, gli sono riconoscente e anche le nuove generazioni sono molto coinvolte."

SkySport

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente di nuovo sul fronte J.J.P. Elkann . Personalmente mai piaciuto , anzi detestato 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla piazza Italiana attualmente a livello di allenatori esperti non c'era di meglio, quindi va bene Spalletti, anche se a mio modo di vedere avrei preferito Gasperini.

Vincere subito meglio lasciar perdere, piuttosto serve umiltà e tanta voglia di lavorare e che gli attori comprendano che stare alla Juve non è soltanto la garanzia di un lauto stipendio, ma di ferma volontà e determinazione.

(tradotto: meno chiacchiere, meno bizze e più fatti, da parte di tutti i componenti la rosa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Quelli che vincono li mandiamo via, come Sarri e Allegri.. 

Sarri si, Allegri ha vinto in passato.

Alla Juventus non vinceva più ...

Almeno al secondo giro.

Il primo esonero era sinceramente naturale dopo 5 anni.

Elkann, e non solo lui, ha sbagliato tanto.

Ma ad oggi il passato non conta.

Abbiamo cambiato Allenatore, Ds Dg ecc ecc..

In vista altro aumento.non si può dire che Elkann non voglia vincere anche lui....

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio viscido,mai piaciuto,non ha preso nulla dai suoi illustri parenti Giovanni e Umberto,che hanno portato la FC Juventus ad essere temuta da mezzo mondo.

Ora sembriamo una provinciale e neanche le squadrette hanno paura ad affrontarci.

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vincere servono i campioni o perlomeno giocatori di ottima qualità, per il momento di validi ne disponiamo di quattro, forse cinque, quindi viene a mancare tutto il resto; specie a centrocampo ma pure in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manne ha scritto:

Ci vuole i giocatori per vincere, non gli allenatori!

Ancora con questa storia. L’Atalanta con Gasp è stata sempre tra le prime in A ed in Europa ha fatto grandi cose, con Juric ora sono in zona retrocessione. La Roma fino allo scorso anno faceva ridere i polli. Il Napoli di Garcia è arrivato decimo, con Conte ha vinto lo scudetto. Ovviamente la squadra deve essere all’altezza ma ci sono allenatori che comunque over performano con il materiale a disposizione. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Facevo riferimento alla Coppa Italia 

Quella la ha vinta pure Pirlo, al primo anno.

Basta con la santificazione di Allegri.

Ha vinto al primo ciclo e grazie a lui,  anche basta poi.

Vale anche per Conte.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari aiutiamolo con qualche mercato fatto non in modo grullo come gli ultimi.

Ad esempio, per il futuro, non vendendo Yldiz, rinnovando Dusan ed evitando i soliti giocatori medi, injury prone e inutilmente costosi.

Per cortesia!

.ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Adesso non volevo riaprire la discussione su Allegri, però è un dato di fatto che abbia vinto qualcosa, ovvero la Coppa Italia, con questo gruppo. E nonostante abbia fatto male, ha fatto comunque meglio di Tudor e Motta. 

Che sia meglio di Tudor e Motta é sicuro, ma rimpiangerlo per la sua seconda parentesi è un tantino troppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che torna sempre il discorso Allegri, come se la Juve non fosse mai esistita senza lui.

In realtà manca Andrea Agnelli a questa Juve, il primo Andrea Agnelli.

Servono persone che la Juve la amano davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

E allora richiamalo 

..prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non leggo autocritica da parte di un proprietario incapace di scegliere i manager adatti

quando mai, lui critica gli altri.

a me pare in tutta onestà che quello buono dei due fratelli fosse l'altro.

Ed è tutto un dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann cambia sport..

per far ritornare la juve vincente serve una dirigenza all'altezza.. l'allenatore è l'ultimo dei problemi.

e tu caro mio hai messo a governare la juve tutta gente incapace nel mondo del calcio.

caro mio...

vendi che è meglio.. ad ognuno il suo mestiere.. tu di calcio sai zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti