Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

L'Atalanta ha esonerato Juric. Palladino-Dea, è fatta: l'ufficialità nelle prossime ore

Post in rilievo

L'allenatore croato lascia i nerazzurri al 13° posto in classifica con 13 punti con 2 vittorie, 7 pareggi e due sconfitte. A sostituirlo sarà Raffaele Palladino, intesa trovata, nelle prossime ore l'ufficialità.

(GDS)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo in un altro topic, scelta folle della Dea che è andata a prendere uno che ha fatto bene solo a Verona.

C’è un’altra squadra che ha fatto la stessa cazzata, andando a prender un croato che gioca a 3 che ha fatto bene a Verona sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Motta si è proprio bruciato comunque 

Tudor non parliamone, era meglio se rimaneva disoccupato, l'esperienza alla Juve è servita solo a ricordare quanto sia scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Tudor non parliamone, era meglio se rimaneva disoccupato, l'esperienza alla Juve è servita solo a ricordare quanto sia scarso 

Se sbagli alla Juve sei fuori dal giro al 90% :uhmm:

Maifredi & Ferrara docet :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque Tudor, anche volendo, non poteva andare all'atalanta adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei scommesso un centesimo su Juric il giorno che l'hanno annunciato al posto di Gasperini. Ma ha fatto pure peggio di quello che mi aspettassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Il mistero più grande è il come sia finito all'Atalanta, dopo le sue precedenti "esaltanti" avventure in panca.

Quando è andato ad allenare in premier è retrocesso con 7 giornate di anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Quando è andato ad allenare in premier è retrocesso con 7 giornate di anticipo.

Secondo me il Gasp lo ha indicato come suo successore per farsi ancora più rimpiangere, e per trollare alla grande la passata dirigenza.

Altra spiegazione non c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Probabilmente non lo approcciano nemmeno perché sanno che difficilmente potranno fare una proposta salariale in grado di farlo vacillare rispetto a prendere 5 cubi per fare un cazzò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Bergamo son comunque diventati un pelino viziati

io ricordo partenze anche peggiori di Gasperini specie i primi anni, per poi decollare da dicembre in poi

detto che Juric è ormai in caduta libera eh, ma parliamo di una squadra che alla fine della fiera ha perso tra campionato e CL tre partite su 15 

se pensano ormai di esser stabili a certi livelli han perso un po' la testa e il senso della ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Secondo me a Bergamo son comunque diventati un pelino viziati

io ricordo partenze anche peggiori di Gasperini specie i primi anni, per poi decollare da dicembre in poi

detto che Juric è ormai in caduta libera eh, ma parliamo di una squadra che alla fine della fiera ha perso tra campionato e CL tre partite su 15 

se pensano ormai di esser stabili a certi livelli han perso un po' la testa e il senso della ragione

Ne hanno anche vinte 3 su 15 eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti