Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Un regista per Spalletti rispettando i paletti finanziari: la Juve si muove su Hojbjerg e Bernabè"

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Cosa non è ancora chiaro a questo punto sul fatto che l'Atalanta era solo Gasperini?

Ederson già alla Salernitana senza Gasperini aveva fatto vedere buone cose, più che altro dopo sto intervento al menisco a fine estate sembra non essere ancora in forma.

Cmq strapagare giocatori all'Atalanta anche basta..

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ederson già alla Salernitana senza Gasperini aveva fatto vedere buone cose, più che altro dopo sto intervento al menisco a fine estate sembra non essere ancora in forma.

Cmq strapagare giocatori all'Atalanta anche basta..

A me piacerebbe un centrocampista che quando si trova un pallone nei pressi della lunetta sappia, se serve, anche tirare e centrare la porta. Ederson è un altro che tira in curva quando va bene, tipo Thuram e Loca. Si erano presi Koop e Luiz che avevano questa caratteristica, ma la storia la conosciamo tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Bernabè gran bel giocatore proprio ieri ne parlavo... il problema è che a gennaio il parma ti spara come minimo 30 milioni

Beh, 30M pagabili in 3 anni con stipendio contenuto non credo sarebbe proibitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bernabè gran bel giocatore proprio ieri ne parlavo... il problema è che a gennaio il parma ti spara come minimo 30 milioni

Sono furibondo con le dirigenze Juventus. Campionato 2023/24 decido di seguire il campionato di serie B nel mentre Fagioli viene squalificato per scommesse. Dopo poche giornate di campionato ed aver visto 3 partite complete del Parma traggo alcune conclusioni personali, per me avendo visto giocare Fagioli in serie B e poi l'anno successivo nella Juventus dove il nostro giocatore è migliorato, a me questo Bernabè pare più forte di Fagioli e già nel mercato di gennaio lo comprerei lasciandolo al Parma fino a fine anno ragionando sul discorso che al limite mi farà più il cambio e se l'azzecco faccio l'affare. Valore del giocatore in quel momento 8 milioni. Mi chiedo anche perché questo giocatore giochi ancora in serie B e scopro che ha avuto un'operazione zona cuore da cui sembra che si sia ripreso benissimo. A fine stagione vince il campionato con il Parma per chi segue la serie B è il miglior giocatore del campionato ha fatto 35 partite ed io lo comprerei nel mercato estivo, valore 12 milioni ma se ne chiedessero anche 15 per me si potrebbero spendere. Inizia il campionato di serie A 2024/25 e Bernabè in due giornate fa vedere di avere classe superiore anche per il campionato maggiore ma poi si rompe e salta mezzo campionato con ricadute varie. Ora sentir parlare di 30 milioni per un giocatore che non ha dimostrato molto e che crea notevoli dubbi sul piano fisico anche se tecnicamente è fuori discussione mi provoca l'orticaria. Ma la domanda che mi pongo è: dove sono gli scout Juventus? Perché con 2 anni di ritardo si va su un giocatore che qualunque tifoso un minimo competente avrebbe già puntato prima, e se c'erano dubbi sul lato fisico allora guardiamoci in giro perché giocatori forti esistono, ma bisogna vederli prima degli altri e pagarli cifre congrue e non strapagarli sempre come accade alla Juve da 7/8 anni a questa parte. Io sono andato oltre ed è da aprile che dico che la Juve avrebbe dovuto prendere Manu Kone' e Nico Paz tra quelli che ho visto. E Nico Paz fisicamente è un carrarmato se paragonato a Bernabè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tu ed i dirigenti Juventus sono in ritardo di due anni. Io l'avrei comprato nell'inverno 2023 lasciandolo a Parma fino a fine stagione quando giocava in serie B valore di acquisto del giocatore erano 8 milioni, ed avrei comprato anche il terzino destro Del Prato che è il capitano del Parma e fa anche il centrale difensivo, ma è sul ruolo di terzino che gli avevo visto fare alcune prestazioni che mi avevano ricordato il primo Tardelli. Male che andasse avevi dei cambi e cercavi di Italianizzare un po' di più la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Verratti non e affidabile, Bernabe giocatore di talento e di carattere, altroche...

Io l'avrei comprato a dicembre 2023 lasciandolo al Parma fino a fine campionato, valore in quel momento 8 milioni. L'anno scorso si è di nuovo saltato mezzo campionato per problemi fisici e per quanto sia un bel giocatore non ci metterei sopra più di 15 milioni. I nostri dirigenti geni della Juventus è ora che muovano il * e vadano in giro a vedere calciatori buoni e comprarli prima che costino troppo. Ma un qualunque tifoso saprebbe fare meglio di quello che hanno fatto negli ultimi 8 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Demone ha scritto:

Bernabè del Parma a me piace molto, ma non so se sia già pronto per una maglia del genere. Chiunque arrivi basta che abbia il benestare del mister.

Se i dirigenti non avessero dormito e l'avessimo comprato a dicembre 2023 per 8 milioni (il suo valore in quel momento) lasciandolo al Parma fino a fine campionato, ora saremmo avanti con i lavori. Se rendeva ora sarebbe una sorpresa positiva, se non rendeva lo cedevi incassando almeno 15 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me piacerebbe un centrocampista che quando si trova un pallone nei pressi della lunetta sappia, se serve, anche tirare e centrare la porta. Ederson è un altro che tira in curva quando va bene, tipo Thuram e Loca. Si erano presi Koop e Luiz che avevano questa caratteristica, ma la storia la conosciamo tutti...

Eh appunto, abbiamo preso due che erano andati in doppia cifra di gol e assist credendo di avere la certezza di aver guadagnato 20 gol l'anno, ma alla fine di certo non c'è proprio niente...

Magari poi prendiamo uno coi piedi poco più che da fabbro come Nocerino, che inserito nel contesto giusto come con Ibra a fargli le sponde, ti sforna +10 gol stagionali..

Purtroppo non basta il giocatore, deve essere sincronizzato tutto il contesto allenatore - impianto di gioco - rosa, sono sicuro che fosse arrivato qui Modric ad inizio stagione si sarebbe beccato tanti insulti quanti Locatelli..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sardissimo ha scritto:

A noi oggi serve una certezza, non una scommessa: Verratti sarebbe l'ideale. Con Bernabè o l'altro rischiamo di fare l'ennesimo buco nell'acqua

Già Verratti non mi piaceva prima, ora per me è un pensionato. Bernabè io l'avrei comprato a dicembre 2023 8 milioni. Per me attualmente visto che l'anno scorso si è saltato mezzo campionato avrei già lasciato perdere, poi si parla di 30 milioni e per me è una cifra da pazzi. Se mi dicono che me lo danno a 15 mi prendo il rischio. Nel caso basta che si vada in giro per l'Europa e qualcosa di più sicuro per 30 milioni lo si trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernabè è un signor giocatore, al giusto prezzo sarei contento arrivasse. Ovviamente è una scommessa, ma i top player finiti in questa fase della nostra storia non possiamo permetterceli, quindi ben vengano questo tipo di giocatori. Gente con tecnica, giovani e con stipendio contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

In caso gli piazzano Miretti o Adzic...

Ma il punto è un altro: che ci facciamo con Bernabé che sicuramente non sarebbe il salvatore della patria???

Se i dirigenti non fossero degli incompetenti, noi Bernabè l'avremmo acquistato nel 2023 per 8 milioni e l'anno scorso avrebbe già fatto parte della rosa. Se era forte era ancora qui, se non lo era lo avremmo rivenduto a 15 milioni e fatto plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

io voto Bernabe, prenderlo appena possibile in lui vedo il nuovo Pirlo.

Io Bernabè l'avrei comprato a dicembre 2023 lasciandolo al Parma fino a fine stagione e lo pagavi 8 milioni. Ora che l'anno scorso si è perso mezzo campionato per infortuni, non gli darei più di 15 milioni. Ho sentito parlare di 30 milioni, a quella cifra se lo tengano. Piuttosto mi vado a prendere l'ex regista Svizzero vecchio del Leverkusen che è andato in una squadretta inglese e vado sul sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro, a centrocampo non serve “qualcuno “, serve il campione che ti fa girare la squadra.

se si inizia il discorso con “paletti, difficoltà, occasioni di mercato “ è già un operazione sbagliata in partenza.

prendere un equivalente di Locatelli è meglio stare fermi e non comprare nessuno .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

È il classico trequartista che, non avendo il passo e il fisico per fare il trequartista in una big, può essere spostato in regia con, si spera, ottimi risultati. Ci sono parecchi esempi, i nomi non li faccio perché sono paragoni ingombranti, ma li conosciamo tutti. 

Noi avremmo bisogno di un regista avanzato come era Ozil della Germania. Bernabè ha delle caratteristiche simili se usa la testa. Comunque non vale un esborso di 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completare il cast manca il regista, il cameraman lo ha già scelto Coenciao, se troviamo l'omino del "ciack si gira" siamo a posto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Eh appunto, abbiamo preso due che erano andati in doppia cifra di gol e assist credendo di avere la certezza di aver guadagnato 20 gol l'anno, ma alla fine di certo non c'è proprio niente...

Magari poi prendiamo uno coi piedi poco più che da fabbro come Nocerino, che inserito nel contesto giusto come con Ibra a fargli le sponde, ti sforna +10 gol stagionali..

Purtroppo non basta il giocatore, deve essere sincronizzato tutto il contesto allenatore - impianto di gioco - rosa, sono sicuro che fosse arrivato qui Modric ad inizio stagione si sarebbe beccato tanti insulti quanti Locatelli..

Tutto vero, non a caso recentemente mi è capitato di paragonare la Continassa degli ultimi 5/6 anni al Vuoto del Boote...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche quando fosse vero l'interessamento per Bernabè, con il Parma che si deve salvare, a Gennaio non se ne priverà mai. 

Non è detto.Non è che ti presenti a mani vuote per prendere il giocatore.Si discute e si vede cosa può andare bene ad entrambe le squadre.Per una ventina di mln hanno ceduto il loro centravanti ai cartonati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

30n mln non vuol dire solo soldi.Può anche essere soldi ed un nostro esubero da 15....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zoff70 ha scritto:

Qualcuno va preso perchè a centrocampo siamo troppo scolastici .ok

Scolastici? Un eufemismo per dire che facciamo pena, se penso che qua dentro veniva sfanculato gente come khedira e pianic mi vengono le lacrime, oggi con uno dei due avresti risolto il problema centrocampo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non è detto.Non è che ti presenti a mani vuote per prendere il giocatore.Si discute e si vede cosa può andare bene ad entrambe le squadre.Per una ventina di mln hanno ceduto il loro centravanti ai cartonati....

Il punto è che queste squadre cedono un loro giocatore quando hanno già trovato un ricambio affidabile, infatti Pellegrino lo hanno già preso l'anno scorso ed evidentemente valutato all'altezza della serie A. Ho visto il Parma e non ricordo di aver visto un giocatore valido simile a Bernabè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti