Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Damien Comolli nominato nuovo AD della Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La dimostrazione che Giuntoli è stato mandato via per motivi ben diversi dal calciomercato

Giuntoli ha spremuto come un limone tutto il settore giovanile per caricare di plusvalenze il bilancio.

Tutto questo per investire su Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Kelly, Koopmeiners e fare operazioni demenziali come Alcaraz e Djalo.

Prendendo Motta e cacciandolo dopo 6 mesi.

Diciamo che uno tsunami fa meno danni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Primo step: il quarto posto nello statuto societario...

Beh, ora che abbiamo raggiunto il Corporate Sustainability Reporting Directive, possiamo dedicarci all'obiettivo secondario con piú tranquillità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Giuntoli ha spremuto come un limone tutto il settore giovanile per caricare di plusvalenze il bilancio.

Tutto questo per investire su Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Kelly, Koopmeiners e fare operazioni demenziali come Alcaraz e Djalo.

Prendendo Motta e cacciandolo dopo 6 mesi.

Diciamo che uno tsunami fa meno danni.

Comolli ha fatto peggio... e nemmeno di poco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sono anni che vedo una dirigenza in continuo cambiamento. 

E ancora non vedo un presidente e un ds di spessore. 

con Comollì come AD non ci può essere un Presidente operativo sarebbero figure in sovrapposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

con riferimento alla parte in grassetto, era così difficile scrivere "tra le altre cose"?

No, proprio non ci arrivano.

Inter alia’? Ma dai… già nella testa del tifoso juventino la parola ‘inter’ fa venire i conati, e loro ce la mettono pure nei comunicati ufficiali

La prima cosa che ho notato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Comolli ha fatto peggio... e nemmeno di poco

Voglio dare almeno quest'anno per la valutazione degli acquisti, ma di certo partendo con la conferma a Tudor e l'esonero alla nona giornata, non mi sembra partito con il piede giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Voglio dare almeno quest'anno per la valutazione degli acquisti, ma di certo partendo con la conferma a Tudor e l'esonero alla nona giornata, non mi sembra partito con il piede giusto.

Per me la cosa più grave è l'accoppiata conferma di Tudor con mercato completamente slegato da come il tecnico faceva giocare la squadra.

Tutti i dirigenti sbagliano gli acquisti... ma un conto è sbagliare cercando quanto meno un profilo con le caratteristiche giuste, un altro l'accozzaglia di acquisti senza criterio vista con Comolli. 

Sinceramente sono piuttosto preoccupato... ma sarei felicissimo di sbagliarmi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

quindi non è più direttore generale, significa che ci serve un nuovo dg? sefz

Secondo me se durano sarà solo perché è cambiata la politica del club.Infatti penso che attualmente abbiano molta meno voglia di vincere di Napoli e Inda !Elkann vuole tenersi il giocattolino senza perderci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é un po’ inquietante che si sia preso un dg tramite agenzie di reclutamento e lo si sia promosso AD dopo pochi mesi.

ricorda quanto fatto con Pirlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Per me é un po’ inquietante che si sia preso un dg tramite agenzie di reclutamento e lo si sia promosso AD dopo pochi mesi.

ricorda quanto fatto con Pirlo…

Ma è un indiscrezione sta cosa dell’agenzia di reclutamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

con riferimento alla parte in grassetto, era così difficile scrivere "tra le altre cose"?

No, proprio non ci arrivano.

Inter alia’? Ma dai… già nella testa del tifoso juventino la parola ‘inter’ fa venire i conati, e loro ce la mettono pure nei comunicati ufficiali

Almeno non è il solito english....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari ci farà ricredere a tutti, ma premiarlo dopo un mercato che definire demenziale è un complimento, sinceramente non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è gente che per una promozione deve aspettare 10 anni...

Ma qui si è premiato sicuramente il merito.

Ci sono stati più cambi societari che movimenti di mercato, ma il bilancio prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assunto tramite "cacciatori di taglie" e in 6 mesi diventa AD. Preghiamo e speriamo bene.

Non per fare polemica ma non è che i primi 6 mesi siano stati brillanti, pero io ormai non mi fido piu di niente e nessuno.

Assunto tramite "cacciatori di taglie" e in 6 mesi diventa AD. Preghiamo e speriamo bene.

Non per fare polemica ma non è che i primi 6 mesi siano stati brillanti, pero io ormai non mi fido piu di niente e nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, auguri di buon lavoro, speriamo che il nuovo DS abbia intuizioni felici in sede di mercato e che il neo-AD sappia risanare i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti