Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, per il futuro caccia a un nuovo centrale: a sorpresa può esserci il ritorno di Muharemovic"

Post in rilievo

2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Questa è bella sefz

Ma ne saremmo capaci eh.

Siamo davvero dei geni totali. Detto ciò, Muharemovic è un bel prospetto, se tornasse non mi dispiacerebbe, almeno riusciamo a recuperarne uno. Temo solo che in virtù di quella clausola, il Sassuolo ce lo metterà al doppio del valore. 

Comunque anni fa fu fatta una cosa simile con Giovinco, di fatto ricomprato dal Parma, quindi non sarebbe la prima volta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Mah, se Spalletti decidesse di passare alla difesa a 4 non vedo tutta questa urgenza.. Sarebbe meglio risolvere almeno una parte dei problemi del nostro centrocampo nel mercato invernale, possibilmente con l'arrivo di un buon regista a prezzo di saldo. 

Che è un po' come l'Araba Fenice: che ci sia ciascun lo dice, dove sia nessun lo sa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Rux ha scritto:

non sono sicuro ma sono due operazioni separate. In bilancio devi registrare il costo totale del calciatore quindi ad esempio 20 milioni.
poi il sassuolo ti riconoscerebbe 10 milioni ma questo è un ricavo a parte

Quindi sarebbe plusvalenza :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Una mossa astuta. Già che ci siamo, paghiamo il 50% sulla futura rivendita al Sassuolo. 20+10. Abbiamo fatto una plusvalenza al contrario. 

Saranno balle, ma anche che si arrivi a dover leggere cose del genere è un chiaro segnale di cosa pensa la gente della Juve. 

io non l'ho seguito..ma se è forte quale sarebbe il problema?prima si chiamvano comproprieta...lo davi ad una piccola per valorizzarlo e poi gli pagavi il premio di valorizzazione

poi se vogliamo parlare di errorie veri..un certo boniperti perse alle buste paolo rossi..e passo i successivi 5 anni ad inseguirlo con la bava alla bocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

A chinè piace questo elemento! 🤣🤣

a parte gli scherzi, forse è il caso di iniziare a riflettere meglio prima di vendere giovani prospetti per due spicci.

Vero, ma probabilmente da noi non avrebbe giocato o avrebbe fatto male visto che nella nostra situazione attuale chiunque finisce per fare schifo.

da noi gli sarebbe stato preferito rugani o qualche adattato e si sarebbe bruciato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

Una mossa astuta. Già che ci siamo, paghiamo il 50% sulla futura rivendita al Sassuolo. 20+10. Abbiamo fatto una plusvalenza al contrario. 

Saranno balle, ma anche che si arrivi a dover leggere cose del genere è un chiaro segnale di cosa pensa la gente della Juve. 

Se lo vendono ad altri a 20 mln e noi prendiamo 10, avremo fatto 13 mln in totale ed il Sassuolo solo 10. Se lo prendiamo noi pagando 10, ne avremo spesi 7 mln per la rivalutazione del giocatore, che con noi dubito che sarebbe stato rivalutato bene. Comunque a livello di credere nei giovani e valorizzarli direttamente noi, facciamo abbastanza schifo in generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se lo vendono ad altri a 20 mln e noi prendiamo 10, avremo fatto 13 mln in totale ed il Sassuolo solo 10. Se lo prendiamo noi pagando 10, ne avremo spesi 7 mln per la rivalutazione del giocatore, che con noi dubito che sarebbe stato rivalutato bene. Comunque a livello di credere nei giovani e valorizzarli direttamente noi, facciamo abbastanza schifo in generale.

Sì, ero ironico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

a me non sembra un'operazione così stupida, alla fine il sassuolo ha pagato 3 milioni per la metà del cartellino, qualora dovessimo ricomprarlo a 20 milioni, in totale il costo dell'operazione per noi sarebbe di 7 milioni (come indennizzo per aver fatto "crescere" il giocatore)
magari tutte le operazioni  con i nostri giovani fossero così

Quoto.

Non si possono tenere sotto contratto tutti quelli che escono dalla ng, non fosse altro perchè c'è la limitazione dei prestiti.

Questo tipo di operazione ti consente un incasso immediato e poi una forma di controllo sul giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ciao caro,

Secondo me invece è un'ottima operazione.

E' un pò come se fosse una recompra, un premio di valorizzazione che alla fine pago anche volentieri se ne vale la pena (non ho visto una sola partita del ragazzo e quindi non ne ho idea).

Ovvio, a patto che poi anche il Sassuolo non spari cifre assurde, ma mi auguro e spero che Carnevali non sia così stupido da metterci i bastoni fra le ruote per fare un favore al suo testimone di nozze e protettore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Ma come funzionerebbe in questo caso? Lo paghiamo 20, ci ridanno 10 e noi facciamo 10 di plusvalenza? .uhm 

Questo io non creto cit. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ciao caro,

E' un pò come se fosse una recompra, un premio di valorizzazione che alla fine pago anche volentieri se ne vale la pena (non ho visto una sola partita del ragazzo e quindi non ne ho idea).

Ovvio, a patto che poi anche il Sassuolo non spari cifre assurde, ma mi auguro e spero che Carnevali non sia così stupido da metterci i bastoni fra le ruote per fare un favore al suo testimone di nozze e protettore. 

Secondo te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ciao caro,

Se possibile (e ovviamente non lo è) tutte le operazioni dovrebbero essere così. Il Real fa praticamente sempre così ormai, è meglio della recompra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le condizioni deficitarie di Bremer(soprattutto) e Cabal sono un dato di fatto

Giovane. Classe 2003. E’ bravo?
Secondo me a gennaio capiremo di più su le condizioni di Bremer 

Kim e Skriniar pare siano i più gettonati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo te? 

Chiaro, ma ci deve essere una convenienza. 

E se vuoi continuare a fare affari con la Juventus e con le altre società che non siano i cartonati, non puoi scherzare troppo. 

Quindi, per rispondere alla tua domanda... secondo me no, non gli conviene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

È evidente che chi è preposto a valutare i giocatori o non è del mestiere o è in malafede.

I giovani sono tutti svenduti

Guarda, è anche vero che i DS fanno quello che gli viene imposto da chi li paga. Se i proprietari ti impongono di rientrare per forza, i primi che partono sono quelli che hanno mercato. 

Uno giustamente potrebbe anche obbiettare che si poteva sempre fare di meglio ma se sei in difficoltà e gli altri lo sanno, ti tirano addosso.

Tra l'altro, tra le tante operazioni fatte sui giovani, questa mi sembra una delle meno peggio visto che hanno una percentuale altissima sulla rivendita, cosa che potrebbe venire molto buona anche in caso di ipotetico riacquisto (e nel mentre Muharemovic si è fatto un campionato di B ed ora inizia a giocare in serie A).

Ho visto decisamente di peggio.

Purtroppo non so quanta colpa dare a dei dirigenti che sono stati costretti ad operare in stato di emergenza e ad obbedire ai capi.
Io non scagiono del tutto nessuno ma non posso nemmeno non considerare quello che certi pezzi di m.da hanno fatto alla Juventus negli ultimi anni ed è una roba che non ha eguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se possibile (e ovviamente non lo è) tutte le operazioni dovrebbero essere così. Il Real fa praticamente sempre così ormai, è meglio della recompra

Sono totalmente d'accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Chiaro, ma ci deve essere una convenienza. 

E se vuoi continuare a fare affari con la Juventus e con le altre società che non siano i cartonati, non puoi scherzare troppo. 

Quindi, per rispondere alla tua domanda... secondo me no, non gli conviene. 

Spero tu abbia ragione. Le vie di quella associazione a delinquere di Milano sono infinite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se ti garantisci un prezzo di "recompra", per l'appunto, si, ma se lasci mano libera al Sassuolo di turno per fissarti il prezzo che vuole in seguito insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Se ti garantisci un prezzo di "recompra", per l'appunto, si, ma se lasci mano libera al Sassuolo di turno per fissarti il prezzo che vuole in seguito insomma.

Ma a loro non cambia nulla prendere 20 milioni da te o da qualcun altro. Poi sempre 10 a te ne devono dare. Quindi la convenienza è per l'acquirente che ha la percentuale di rivendita (noi in questo caso, che di fatto sborseremmo solo 10 milioni, mentre altri dovrebbero sborsarne 20)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma a loro non cambia nulla prendere 20 milioni da te o da qualcun altro. Poi sempre 10 a te ne devono dare. Quindi la convenienza è per l'acquirente che ha la percentuale di rivendita (noi in questo caso, che di fatto sborseremmo solo 10 milioni, mentre altri dovrebbero sborsarne 20)

Ammesso che il Sassuolo a noi lo metta 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti