Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il punto sull'infermeria: Kelly disponibile, Cabal aspetta l’ok e Bremer punta il Napoli"

Post in rilievo

25 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Va per i 29 anni, ha un ginocchio con crociato e menisco andati. Per un giocatore che fa dell'integrità fisica il suo punto di forza potrà essere un problema. Fossi io il direttore sportivo della Juventus vista l'età e la cartella clinica a fronte di un'offerta importante (sopra ai 35 milioni di euro) lo venderei...so che sembra una bestemmia calcistica detta adesso, ma dobbiamo guardare al futuro dato che il presente è bello che compromesso.

A me sembra un discorso abbastanza irragionevole.

Se hai uno forte tendente agli infortuni e altri più scarsi che devono prendere il suo posto quando è indisponibile, la logica sarebbe di sostituire quelli più scarsi, di modo da aver sempre almeno un centrale di livello, mica vendere l'unico buono davvero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leonokio ha scritto:

I medici dicono che la lesione al menisco non ha niente a che fare con la spremitura. 

...che quindi c'è stata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DaveTO said:

Kelly ci fa molto comodo, lo metterei titolare in una difesa a 4, spostando kalulu centrale, panchinando Gatti

Cambiaso  Kalulu  Bremer  Kelly - se stanno tutti bene e imparano i movimenti giusti è una difesa top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Piccolo OT, chissà se Conte sarà in panchina per Juve Napoli di Gennaio?

Scommetto i miei 2 cents di no.

Ci sarà, stanno facendo una sceneggiata lui e adl per fare capire alla squadra che la società sta con il mister.

I giocatori devono stare attenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me sembra un discorso abbastanza irragionevole.

Se hai uno forte tendente agli infortuni e altri più scarsi che devono prendere il suo posto quando è indisponibile, la logica sarebbe di sostituire quelli più scarsi, di modo da aver sempre almeno un centrale di livello, mica vendere l'unico buono davvero.

Certo, se avessi la potenza economica di farlo sono d'accordo con te. 

Il problema è che noi siamo abbastanza "immobilizzati" da un certo punto di vista e non possiamo vendere se non cediamo e facciamo le famose plusvalenze.

Ora abbiamo finito i prodotti del vivaio da vendere (è rimasto solo Yildiz e spero non lo vendano...). Quindi dobbiamo gioco forza toccare qualcosa sugli altri. Io Bremer, per una determinata cifra, lo vendo per poi comprare un difensore più giovane e che mi dia garanzie fisiche. Per adesso siamo alla situazione che per una stagione e un terzo abbiamo giocato con una difesa tronca del suo leader e ciò ci ha innegabilmente portato via molti punti. 
E' una situazione assolutamente da evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paulace ha scritto:

Difesa a 4, con Bremer e Gatti centrali, Kalulu a dx e Kelly/Cambiaso/Cabal a sinistra e andiamo a comandare

Siamo troppo scarsi a centrocampo.. secondo me serve mettere due terzini di spinta e con un minimo e un po' di tecnica 

Io metterei Mario a destra e Cambiaso a sinistra.

O a gennaio troviamo uno che veramente ci svolta il centrocampo, altrimenti un po' di tecnica va messa in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Si, lo Juventus-Napoli di gennaio forse sefz 

Tatte boni (cit.). Bremer ci serve come il pane. Spero per lui che la sua agonia sia quasi alla fine. Se penso che Chiellini a 34 anni rivide il campo dopo il crociato dopo 5 mesi e mezzo ed era un rottame muscolarmente, mi chiedo come mai giocatori più solidi come Bremer abbiano avuto tutte queste difficoltà nel recuperare. Il nostro corpo è veramente misterioso a volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti