Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic detta la sua linea: per il futuro priorità Juve fino alla fine"

Post in rilievo

27 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

dipende da quanto gli offriranno in altre squadre

Più che altro da quanto gli offriremo noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ci abbiamo speso 80 e passa milioni 4 anni fa, ci siamo beccati degli anni "così così" tra pubalgia e problemi di scarsa maturazione mentale. Ora sembra stare bene fisicamente e anche la testa sta migliorando: in campo é sempre uno di quelli che spinge di piu e sprona i compagni, ha bisogno di qualcuno che gioca per lui, non fa reparto da solo, ma messo nelle giuste condizioni la butta dentro.

Farlo andare via adesso equivale a buttare gli 80 milioni spesi e perdersi i migliori anni ella sua carriera, senza contare che, andato via lui, per comprare una punta di livello devi spendere COME MINIMO 60 milioni, e comunque questo non ti garantisce di prenderne uno migliore.

La spesa totale per il serbo è di 150 mln fra cartellino e stipendi ma non è recuperabile perchè puntualmente non ha mercato.

Poi sinceramente non vedo segni di maturazione, quest'anno si sbatte e spesso prende il 5,5 o 6 politico per l'impegno mentre l'anno scorso prendeva 3 giocando con indolenza, ma sono poche le partite dove riesce a essere determinante, per questione di limiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi ricorda Icardi con l'inter.

Giocatore umorale dal rendimento altalenante e per me anche una testina di bip niente male, altrimenti mi dovete spiegare perché per un mese ha fatto schifo e magicamente con Spalletti corre come un indemoniato. Ricordiamoci anche tutti i suoi mal di pancia, dalle dichiarazioni vergognose in nazionale alle sceneggiate su Instagram.

Questi giocatori vanno segati, e chiaramente Vlahovic non è l'unico che deve essere allontanato.

Se lo rinnovano sono matti, e io temo che si stia andando in questa direzione anche perché non abbiamo gente capace di fare mercato. Ogni sessione è un calvario, non ne azzecchiamo uno manco per sbaglio, non sappiamo che pesci prendere e ci teniamo i bidoni.

Sorvolo sulla chiosa finale di questo articolo, al giorno d'oggi nessun giocatore sano di mente sceglie un qualsiasi club italiano al Bayern Monaco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Più che altro da quanto gli offriremo noi.

ovviamente la nostra offerta sarà nel rispetto dei paletti di ingaggio. Se si aspetta un ingaggio in linea con il suo attuale è un discorso che nemmeno si aprirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questo mi ricorda Icardi con l'inter.

Giocatore umorale dal rendimento altalenante

111 goal in 188 presenze! Umorale e dal rendimento altalenante? Sei serio?

Che poi avesse una emerita testa di *, è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

ovviamente la nostra offerta sarà nel rispetto dei paletti di ingaggio. Se si aspetta un ingaggio in linea con il suo attuale è un discorso che nemmeno si aprirà

Direi 7/8 potrebbe essere una somma congrua per entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

La telenovela ce la porteremo avanti fino al termine della stagione. Si era capito. Quando segnerà si dirà che non si può rinunciarvi, quando non segnerà si dirà che è giusto che se ne vada. E via così. Saranno cariche continue tra opposte fazioni di haters e di lovers. 

Io in tutta onestà osservo senza prendere più una posizione netta. Un rinnovo a 6/7 ci può stare, ma deve essere costante. 

Potresti finire nel girone degli ignavi, dai prendila una posizione 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

dipende da quanto gli offriranno in altre squadre

se balla qualche milione 6-8 per dire è il caso di rinnovare...se poi arriva qualche folle che gli dà 10-12 ben per lui. Ma finiamola di fare i folli noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Direi 7/8 potrebbe essere una somma congrua per entrambi.

non so quale sia il tetto salariale che si è posta la società,  ritengo che quella sarà  comunque la soglia massima raggiungibile a prescindere dal valore del calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

non so quale sia il tetto salariale che si è posta la società,  ritengo che quella sarà  comunque la soglia massima raggiungibile a prescindere dal valore del calciatore

Su questo non c'è dubbio...altrimenti l'avrebbero rinnovato a 12 senza andare in scadenza.... La mia perplessità è nella gestione societaria...quindi mi aspetto di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se balla qualche milione 6-8 per dire è il caso di rinnovare...se poi arriva qualche folle che gli dà 10-12 ben per lui. Ma finiamola di fare i folli noi

penso che la società avrà posto un tetto massimo di ingaggio e quello sarà il limite anche per il calciatore a prescindere dal suo valore. Se la sua volontà sarà quella di rimanere alla Juventus non credo che sarà il milione di differenza a creare problemi considerando quando ha già percepito. 

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Su questo non c'è dubbio...altrimenti l'avrebbero rinnovato a 12 senza andare in scadenza.... La mia perplessità è nella gestione societaria...quindi mi aspetto di tutto

obiettivamente anche dal calciatore è lecito aspettarsi di tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

111 goal in 188 presenze! Umorale e dal rendimento altalenante? Sei serio?

Che poi avesse una emerita testa di *, è un altro discorso...

Icardi per i prescritti era un problema, era proprio un elemento tossico.

In ogni caso l'argentino era un gran finalizzatore ma estremamente limitato (un altro con problemi seri a stoppare un pallone e persino a dialogare coi compagni). I prescritti hanno vinto quando si sono sbarazzati di lui, che di fatto è sparito dalla circolazione. Ho dovuto fare una ricerca per sapere che fine avesse fatto, sta ancora a marcire in Turchia.

Vlahovic non raggiunge quelle vette, ma non fa bene a questa squadra e non è il solo. Abbiamo un gruppo che si è formato negli ultimi 3-4 anni e lo abbiamo visto alla prova con 3 (ora 4) tecnici diversi, abbiamo tante mele marcie. In pochi mesi hanno fatto fuori 2 allenatori giocando contro, perché credere alla storia di Spalletti incisivo dopo nemmeno un mese di allenamenti è follia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Ci abbiamo speso 80 e passa milioni 4 anni fa, ci siamo beccati degli anni "così così" tra pubalgia e problemi di scarsa maturazione mentale. Ora sembra stare bene fisicamente e anche la testa sta migliorando: in campo é sempre uno di quelli che spinge di piu e sprona i compagni, ha bisogno di qualcuno che gioca per lui, non fa reparto da solo, ma messo nelle giuste condizioni la butta dentro.

Farlo andare via adesso equivale a buttare gli 80 milioni spesi e perdersi i migliori anni ella sua carriera, senza contare che, andato via lui, per comprare una punta di livello devi spendere COME MINIMO 60 milioni, e comunque questo non ti garantisce di prenderne uno migliore.

"Ci siamo beccati anni così così", "ha bisogno di qualcuno che gioca per lui", "non fa reparto da solo" poi però bisogna rinnovarlo per dargli una possibilità per il quinto anno consecutivo con il quarto allenatore diverso...

Ovviamente il tutto pagandolo come gli altri pagano i Lautaro/Lukaku/Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, oetzi ha scritto:

E' l'attaccante più forte che abbiamo e ci abbiamo speso un capitale qualche anno fa. 

Ha 25 anni, e quindi va verso gli anni migliori per una punta centrale, che sono tra i 27 e i 30 anni.

E' stupido farlo andare via a zero adesso, alle cifre giuste va rinnovato.

Purtroppo temo non rinnoverà.

I procuratori di David hanno ottenuto 12 milioni alla firma, figurati se quelli di Vlahovic non vorranno almeno altrettanto, ma mi sa di più.

E se per noi sono tanti, per altri sono noccioline... La vedo difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

111 goal in 188 presenze!

E' questo che ci manca, il cinismo. Il centrocampo farà pena ma quello che la squadra produce sarebbe sufficiente ad avere punti in più. Ogni anno c'è una sproporzione tra tiri effettuati e tiri che finiscono nello specchio o in gol. 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/juve-attacco-nel-mirino-della-critica-ma-i-bianconeri-sono-secondi-nella-classifica-dei-tiri-755710 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che non mi convince interamente. 
I danari che chiede sono troppi ma in giro giocatori disponibili non ne vedo

A 7/8 mln potrebbe firmare. La Juve è disposta a chiudere per quella cifra!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Purtroppo temo non rinnoverà.

I procuratori di David hanno ottenuto 12 milioni alla firma, figurati se quelli di Vlahovic non vorranno almeno altrettanto, ma mi sa di più.

E se per noi sono tanti, per altri sono noccioline... La vedo difficile...

Anch'io credo che uno dei nodi sia la buona-entrata

Però non so quanto 12 mln possano essere "noccioline" per gli altri.

Cioè per una decina di club europei anche lo sarebbero, ma non li vedo interessati al giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che Comolli ha tirato fuori sta roba ci ricameranno tutti sopra, ancor di più in periodo di sosta.

La mia priorità invece è proprio non vederlo più da noi, perché un suo rinnovo vorrebbe già dire fine delle nostre ambizioni future

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LE6END ha scritto:

Rimane se non trova una squadra che gli paga 10 milioni di stipendio

Esatto, piu' furbo di Dybala.

Vede se trova il club pollo, altrimenti resta fingendo felicità assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se ne andrà a parametro zero, lo sappiamo tutti e lo sanno anche alla Juve.

Cmq non dubito darà il massimo fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti