Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Mi rendo conto sempre più che è vero che occupiamo gli ultimi posti nel mondo in tema di comprensione del testo…

Hai scritto letteralmente "questo ha fatto * ovunque in carriera", due pagine fa.

Se intendevi ovunque tranne che a Tolosa dovevi scriverlo, non offenderti se ti viene fatto notare l' errore o sostenere che gli altri non capiscono il tuo testo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Pawn Heart said:

Ma infatti il problema non è che Locatelli giochi titolare nella Juve attuale, ma che abbia un ruolo non adatto a lui. Mettigli di fianco il Verratti di Euro 2020 (2021) e ne riparliamo. 

In quell'Europeo appunto Verratti dopo che ha recuperato dall'infortunio si è ripreso il posto da titolare e Manuel è tornato in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma infatti il problema non è che Locatelli giochi titolare nella Juve attuale, ma che abbia un ruolo non adatto a lui. Mettigli di fianco il Verratti di Euro 2020 (2021) e ne riparliamo. 

Per il resto, non credo di avere esagerato nel dire che nessuno dei giocatori attuali sarebbe titolare in quelle Juve: Bremer non avrebbe tolto il posto a nessuno della BBC, a centrocampo manco a parlarne coi quattro che avevamo inizialmente e nemmeno successivamente con Pjanic, Khedira e Matuidi, l'Yildiz attuale forse poteva giocare i prmi due anni, ma poi nel suo ruolo si è alternata gente tipo Tevez o QUEL Dybala, che era più forte di QUESTO Yildiz. 

In certe Juve erano titolari Pessotto, DiLivio, Birindelli, Tacchinardi, Zebina...lo stesso Conte non è che fosse un grandissimo giocatore.

Ovvio che adesso di giocatori non fortissimi ce ne sono di più se no non lottavamo per il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Non sono d accordo, la juve in quei 9 anni ha avuto anche giocatori da contesto, il cui rendimento era esaltato da quello del gruppo.

Oggi il problema è che non hai un gruppo forte e quindi i limiti dei giocatori vengono fuori e addirittura amplificati

Sulla seconda parte concordo, ma tra i titolari di quella Juve, dal terzo anno in poi, non c'era nessuno che sarebbe staato "panchinato" da uno qualsiasi dei giocatori di oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Costruisci una squadra dalla b, la porti stabilmente in Ligue 1, costruisci e formi calciatori, vinci un trofeo nazionale, hai creato un metodo di lavoro li, che deve fa piu

logico la Juve e ‘ la Juve, ma nessuno in 3 mesi fa miracoli, la linea va tirata a maggio e poi da lì si capirà’ che strada ci farà prendere comolli

mi pernetto

oltre maggio

non facciamo che a maggio si chiede la testa di Comolli (discorso generale)..... perché altrimenti non se ne esce più 

diamogli tre anni di tempo ed incrociamo le dita 

un manger va valutato nel lungo periodo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

E sotto l' ala di Van Gogh almeno avrà imparato a dipingere.

Arsenne Vernger 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

In quell'Europeo appunto Verratti dopo che ha recuperato dall'infortunio si è ripreso il posto da titolare e Manuel è tornato in panchina...

Sto dicendo Veratti CON Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, kaedes said:

Ho letteralmente assistito a una telefonata tra la mia fonte e Tudor. Riporto sue considerazioni, alcune cose non posso dirle per cui proverò a riassumere edulcorando, prego di evitare il classico flame dai soliti utenti:

- Tudor è rimasto molto, molto deluso da Chiellini. Figura ambigua come ruolo e come comportamenti, non in grado di prendersi delle responsabilità di ciò che fa e dice, che ancora deve capire cosa vuol fare nella vita, che si gira dove va il vento, e anche ritenuta (sempre da Tudor) non all'altezza di stare in una società come la nostra nonostante venga comunque tenuto fin troppo in considerazione dall'alto. Dannoso insomma.

- Giuntoli prima di essere silurato aveva praticamente un accordo di persona con Arteta che ci avrebbe preso Vlahovic, e contemporaneamente aveva in mano accordi per Osimhen, Tonali (lo avrebbe preso a prezzi di saldo perché in inghilterra all'epoca si vociferava di nuovi problemi in ambito scommesse) e Szoboszlai che era in scadenza (poi ha rinnovato, se non ricordo male) e tutto era concordato con lo stesso allenatore, ma ovviamente sapendo che di li a poco sarebbe stato cacciato non ha concluso nulla e poi è stato riazzerato tutto con l'ingresso di Comolli.

- Comolli di cui Tudor, da tifoso prima, si dice preoccupato perche (pensiero suo, poi chiaramente si può discutere) "di calcio non capisce niente".

- Locatelli aveva le valigie in mano per l'arabia, era arrivata una buonissima offerta e sia allenatore che Giuntoli strabuzzavano gli occhi (testualmente quando gli fu comunicata la possibilita di cederli "e perche non sta gia in arabia e sta ancora qua?"). Perchè non è andato via? Perche il "buon" Chiellini si è imposto per far rifiutare l'offerta ("è italiano, e uno dei nostri leader..."). Il problema è che Locatelli per davvero si sente Iniesta ormai.

Szoboszlai Tonali Kephren

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai scritto letteralmente "questo ha fatto * ovunque in carriera", due pagine fa.

Se intendevi ovunque tranne che a Tolosa dovevi scriverlo, non offenderti se ti viene fatto notare l' errore o sostenere che gli altri non capiscono il tuo testo.

Bravo 👏🏻 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Il problema non era venderlo ma che con le famose supercazzole di paratici era a bilancio x una valanga di mln da scadendo a 0 quando preso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

Sto dicendo Veratti CON Locatelli. 

Ma appunto, basterebbe un buon regista com'era Jorginho per fare un upgrade. Prendo come esempio lui visto che a Euro 2020 era lui il titolare CON Verratti.

Inoltre l'allenatore che abbiamo attualmente, all'Europeo successivo ha preferito convocare Fagioli con 3 presenze piuttosto che Manuel.

Per me non basta mettergli centrocampisti migliori attorno, va rimpiazzato anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Low ha scritto:

Mi sembra un mix tra AA Montero e poi il difensore portoghese del Real quello cattivissimo che non mi ricordo il nome 😄

Pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

In certe Juve erano titolari Pessotto, DiLivio, Birindelli, Tacchinardi, Zebina...lo stesso Conte non è che fosse un grandissimo giocatore.

Ovvio che adesso di giocatori non fortissimi ce ne sono di più se no non lottavamo per il quarto posto.

Io però parlavo della(e) Juve dei 9 scudetti. 

Di quelli che hai citato, Pessotto era fortissimo, secondo me molto sottovalutato, ben più continuo e concreto di Cambiaso, ed oggi sarebbe titolare inamovibile sulla fascia sinistra, così come di Livio lo sarebbe sulla destra che oggi è il nostro punto debole. Birindelli non mi sembra sia stato titolare per lunghi periodi o per un'intera stagione. Tacchinardi era più o meno come Locatelli, ma in più aveva il colpo di testa e un tiro che Manuel si sogna. Conte aveva carisma, cioè una dote per certi versi più importante del talento, inoltre era insuperabile in fase di non possesso ed aveva una capacità di inserimento senza palla che nella Juve di oggi non ha nessuno manco per sbaglio, infatti i suoi gol li ha sempre segnati, non di rado anche importanti. Zebina in effetti era un titolare scarsino, diciamo che è la classica eccezione che conferma la regola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

per carità, ma la parte di Chiellini, Locatelli e le motivazioni è molto verosimile (ed è una cosa che ripeto qui dentro da tempo senza saper né leggere né scrivere, ergo se inizia ad arrivare da fonti vicine vuol dire che su qualcosa ci capisco a pelle...)

La parte di Chiellini sarebbe soltanto vittimismo.

Sei stato confermato, hai fallito, sei stato mandato a casa , è il calcio.

Inutile parlare male di chi dal suo ruolo ha semplicemente preso atto del fallimento.

Come quando da ragazzi se bocciavano ,erano i professori str*nzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

Deschamp aveva 27 anni Ed era capitano del Marsiglia ..Paolo Sosa aveva 27/28 anni

Mi sembra un mix tra AA Montero e poi il difensore portoghese del Real quello cattivissimo che non mi ricordo il nome 😄

Ma sai chi critica con Molly secondo me di calcio non capisce niente Non sarà Einstein globale mondiale del calcio ma non è sicuramente uno sprovveduto è cresciuto sotto l'ala di van Gogh era resta nel calcio da un sacco di anni e ha ricoperto quasi tutti i ruoli che si possono ricoprire nel calcio dalla base agli apicali

Deschamps classe 68 aveva 26 anni ma Sousa classe 70 ne aveva 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma appunto, basterebbe un buon regista com'era Jorginho per fare un upgrade. Prendo come esempio lui visto che a Euro 2020 era lui il titolare CON Verratti.

Inoltre l'allenatore che abbiamo attualmente, all'Europeo successivo ha preferito convocare Fagioli con 3 presenze piuttosto che Manuel.

Per me non basta mettergli centrocampisti migliori attorno, va rimpiazzato anche lui.

Se non ricordo male il titolare davanti alla difesa era Cristante, Locatelli fece un paio di partite da mezzala tra cui quella con la Turchia con doppietta.

Edit: ho capito dopo che intendevi Jorginho...hai ragione tu il titolare era lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Chiellini confermerebbe che alla Juve ci sono dinamiche stantie e ragionamenti fallaci che impediscono buone operazioni. Poi se l’offerta x Locatelli pagato 40mln fosse stata di 25mln non l’avrei vista così tanto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E anche oggi sono usciti i parenti di Locatelli e Comolli. 

Torno domani .ghgh

Locamolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, indipendentemente dai sofismi tattici, meritiamo di vedere almeno in modo continuativo una mediana 

Thuram Locatelli Koopmainers 

Che non sarà la migliore d'Europa (e nemmeno d'Italia) ma secondo me può fare molto bene a supporto di un tridente con 3 dei 6 offensivi che abbiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Può darsi che vada sostituito, ma prima di lui ce ne sono altri, lui è uno dei pochi che quello che deve fare lo fa dignitosamente. Poi finisce sempre che io venga scambiato per fan di Locatelli ma ti assicuro che non è così: per me è "solo" un buon centrocampista ma mi dà fastidio che venga sempre preso da capro espiatorio quando nella Juve attuale ci sono giocatori ben più inadeguati e problemi molto più seri. 

Comunque sì, avrei dovuto dire Jorginho anziché Verratti, su quello mi sono sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Gol di khepren

La Juve secondo i media uzbeki segue urunov( ala)

Is cosa interessante non è chi segue la Juve, ma il fatto che tu segui anche i media Uzbeki..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque, indipendentemente dai sofismi tattici, meritiamo di vedere almeno in modo continuativo una mediana 

Thuram Locatelli Koopmainers 

Che non sarà la migliore d'Europa (e nemmeno d'Italia) ma secondo me può fare molto bene a supporto di un tridente con 3 dei 6 offensivi che abbiamo

Concordo.

E penso che anche Miretti meriti una chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Luciano Spalletti vivrà questi 8mesi al j hotel per concentrarsi h24 alla juve

Ma non ha una famiglia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.