Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh Eh niente.. 

Koopmeiners, il nuovo Franco Baresi, torna di nuovo a centrocampo( Spalletti in conferenza stampa ).

1 minuto di silenzio per tutti quelli che facevano le formazioni con Koopmeiners in difesa tanto per difendere l’indifendibile, a tutti quelli che “ potremmo trovarci in casa un fenomeno della Difesa !!!! “  e soprattutto una carezza a lui, a Koopmeiners, che ora dovrà tornare a centrocampo, e gli tornerà l’ansia da prestazione e si farà asfaltare anche dal Mandragora di turno. 

Aaaaaah…. I mediocri tutti noi, siamo favolosi .ghgh 

Non si capisce niente quando parla.

Gira e rigira tutto. Per me domani si gioca a 3.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per non sapere ne leggere e ne scrivere presumo che sia stata riportata male...

confermo ho visto il video di romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Koop Miretti Thuram 

Inizialmente metterei Koop basso per far ambientare Miretti senza responsabilità 

Poi se Koop va a difesa allora Locatelli e se Miretti dimostra di poter giocare davanti alla difesa come penso,allora Adzic sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Inizialmente metterei Koop basso per far ambientare Miretti senza responsabilità 

Poi se Koop va a difesa allora Locatelli e se Miretti dimostra di poter giocare davanti alla difesa come penso,allora Adzic sefz 

Invece Koop ci va a nozze con la responsabilità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh Eh niente.. 

Koopmeiners, il nuovo Franco Baresi, torna di nuovo a centrocampo( Spalletti in conferenza stampa ).

1 minuto di silenzio per tutti quelli che facevano le formazioni con Koopmeiners in difesa tanto per difendere l’indifendibile, a tutti quelli che “ potremmo trovarci in casa un fenomeno della Difesa !!!! “  e soprattutto una carezza a lui, a Koopmeiners, che ora dovrà tornare a centrocampo, e gli tornerà l’ansia da prestazione e si farà asfaltare anche dal Mandragora di turno. 

Premesso che il fenomeno Baresi era comunque alto 1,76 sefz 

Comunque sai cosa penso? Che Koop abbia chiesto di giocare dietro perché si è accorto che alla Juventus,dove tutti pressano e non ci sono spazi in avanti,lui non struscia palla non essendo rapido nel breve né super tecnico,quindi si è impressionato negativamente e non riusciva a sapere dove mettersi,perché ovunque comunque non toccava palla. In difesa lo vedo maggiormente tranquillo,sapendo che gli spazi per giocare li ha e magari grinta e difesa non gli sono mai mancati…

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Invece Koop ci va a nozze con la responsabilità sefz

Leggi risposta appena sopra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2025 Alle 12:20, marchisiogobbocomeme ha scritto:

La questione è che vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca, ovvero vogliamo, anzi dobbiamo entrare in Champions, e allo stesso sviluppare i ns giovani.

Teoricamente sarebbe magnifico, ma nella pratica le due cose cozzano. La ns maglia "pesa" già a molti giocatori ben più strutturati mentalmente e che hanno già dimostrato il loro valore dal punto di vista tecnico in altri ambienti, figuriamoci ai ragazzi 20enni da sviluppare su entrambi gli aspetti.

La fonte di questa contraddizione ed illogicità è la proprietà, che di sport non ne sa e non ne capisce nulla (vedasi dichiarazioni sui piloti Ferrari e sul primato mondiale dei pit-stop).

Quando il proprietario si aspetta (giustamente, ci mancherebbe) gli introiti della CL ma parla a vanvera di giovani e di NG, inevitabilmente indica un percorso che sulla carta è un ovvio win-win ma nella realtà è decisamente accidentato, e che i dirigenti devono seguire (altrimenti arriva il licenziamento).

Puntare veramente sui giovani non può prescindere dall'assumersi il rischio concreto di non qualificarsi alla CL. La proprietà accetta il rischio?

Discorso nel complesso giustissimo, ma paradossalmente la sfrontatezza di un U20 potrebbe anche fargli pesare meno la maglia rispetto a un ventisettenne alla prima esperienza ad altissimo (almeno per l'Italia) livello, consapevole che forse non avrà altre occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh Eh niente.. 

Eviterei di parlare per massimi sistemi o assolutismi perché il ritorno di Koop a centrocampo più che per motivi tattici può essere frutto del ritorno di Kelly e Cabal (entrambi giocano a sn) con una mediana tecnicamente povera che necessita proprio dell'olandese, olandese che forse e dico forse riconquistata un minimo di sicurezza potrebbe fare bene anche 20m più avanti.

Secondo me Koop messo a braccetto costruttore potrebbe essere riproposto perché ha funzionato e le cose che funzionano sono sempre meno di quelle che non reggono il confronto col campo mentre PERSONALMENTE lo immagino a sn accanto a Bremer quando il brasiliano tornerà utile alla causa avendo poi (nell'eventualità) allenato un minimo la coppia per la costruzione dei dovuti automatismi.

Koop in costruzione dal basso può portare in transizione positiva avanti tutta la squadra di 20m potendo dare la palla in verticale sia sugli esterni bassi o sul mediano o con lancio lungo direttamente sulla punta a scavalcare il centrocampo avversario ovvero un Locatelli in meno e un centrocampista in più a galleggiare nella metà campo avversaria pronto a ricevere la palla per smistarla sulle mezzali o sui terzini messi ad altezza del centrocampo a scambiarsi con gli esterni offensivi nei rispettivi binari laterali.

Io Koop centrale lo vedo, vediamo se Spalletti sarà daccordo o meno e qualora non lo fosse lo convincerò del contrario...:d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene mettere le mani su Giovane. Dobbiamo tornare a quei momenti storici in cui quel poco di buono che usciva dalla A passava prima alla nostra attenzione per noi essere sottoposto ad altri.

Il ragazzo è molto acerbo ma le qualità ci sono ed è quel target di calciatore che dobbiamo iniziare a cercare. Non è chiaramente il Dybala di Palermo, non ancora quanto meno, ma meglio metterci le mani ora prima che esploda definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

ma notizie su dusan?

s'è capito qualcosa sull'affaticamento

E’ a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

.ghgh Eh niente.. 

@el titan ho capito chi è il reiscritto... è l'ex bambino cristallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@el titan ho capito chi è il reiscritto... è l'ex bambino cristallo 

.ghgh

Dici? 

Ormai girano troppi reiscritti anche nell'angolo.

Per fortuna buona parte degli utenti storici tiene sempre lo stesso nick, tranne il buon @Spectreman che però è facilmente identificabile  :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Io invece come punta per credo 4 soldi andrei a verificare questo:

E se fosse Negao per giocao nella Juventao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mi piacciono queste notizie, visioniamo Bernabè è Giovine, ragazzi bravi e chissà se li prendiamo. 

In realtà al bentegodi ci sarà una seggiolina vuota, li visionera' l'algoritmo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.