Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, - Al Pacino ha scritto:

Togli Openda e metti Kolo. Questa pseudo squadra avrebbe 9 punti in più. 

non credo, al Tottenham sta giocando pochissimo causa problemi fisici 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Necessitiamo di 4  innesti a gennaio ,  titolari, tralasciando per il momento il portiere. 

Difensore centrale  Kim 

Regista 

Mezza ala 

Terzino sinistro 

E fare un 4-3-3

Eh beh navighiamo in effetti nell'oro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

raga ma chissenefrega

continuare a vivacchiare per un non obiettivo come un piazzamento anche basta

a fine anno tiri una riga comunque vada ma si riparte con l'obiettivo di lottare per il primato

non per il quarto, sesto, settimo diciottesimo posto

anche basta

c'è da uscire da sta dinamica

che abbiamo visto a cosa ci ha portato negli ultimi anni, al nulla cosmico attuale

Mentalità instillata al ritorno di Allegri. Con Pirlo ancora si parlava di vincere lo scudetto, d'altronde con Ronaldo in squadra... Poi sono cominciati i non obiettivi, i distinguo, i non obiettivi. Ovviamente non era colpa di Allegri, diceva quello che l'ambiente trasmetteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna vedere la Juve ridotta così. Si sapeva che con Tudor sarebbe finita male e non perché non sia all’altezza, semplicemente perché la rosa è da settimo posto. Prendere Spalletti non aveva senso, per fortuna gli hanno fatto un contratto breve. Serve gente di qualità, anche un bambino dell’asilo lo capirebbe …

Di Gregorio è stato un acquisto senza alcun ragionamento logico. Avevamo Tek e Perin, entrambi nettamente più forti di questo onesto portiere. E qui dentro c’è qualcuno che lo giustificava sostenendo che sia bravo con i piedi (ma dove?), trascurando che il portiere deve comunque per prima cosa saper parare, eventualmente l’abilità con i piedi sarebbe un di più, ma figuriamoci, non abbiamo neanche i giocatori di movimento bravi con i piedi (a parte qualche eccezione) figuriamoci il portiere…

Kalulu è stato dipinto come il nuovo Lilian Thuram….si la versione cinese forse…

Koopmeiners schierato in difesa perché altrove è peggio di Poulsen, quindi 65 mln per un difensore, complimenti veramente a chi ha condotto il mercato.

David e Openda peggio di Er Malaka Martinez e Bendtner…. 2 acquisti scandalosi, che roba 🤦‍♂️

Conceicao insieme a Zhegrova hanno dimostrato qualcosa, il primo con i fatti, l’altro lascia intendere che possiede un buon potenziale, ma il fenomeno che abbiamo in panchina ha pensato bene di lasciarlo fuori per schierare Mckennie fuori ruolo

Spalletti? Chiedete scusa a Tudor….

Sapete che vi dico, io mi do’ al Tennis, quando a Torino torneranno PERSONE SERIE E COMPETENTI tornerò anche io, oggi mi sento preso in giro da questi dilettanti allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Un'altra. 

Se continuiamo a fare le rivoluzione con i Modesto e i Comolli, avoglia a rivoluzioni 

La rivoluzione deve iniziare da Comolli e Modesto. 

Fuori dalle palle, domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 4 anni che scrivo e leggo che Locatelli e Mckennie non possono fsre i titolari e soprattutto non sono ben assortiti per giocare insieme...e sono anni che sono i nostri titolari...di cosa parliamo?

Abbiamo venduto Savona e Alberto Costa vome terzini dx e in un ipotetica difesa a 4 mettiamo Kalulu? 
Tre centrvanti hanno segnato complessivamente 4 gol in campionato....

Scusate se sono ripetitivo ma sono sempre le solite manfrine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Mentalità instillata al ritorno di Allegri. Con Pirlo ancora si parlava di vincere lo scudetto, d'altronde con Ronaldo in squadra... Poi sono cominciati i non obiettivi, i distinguo, i non obiettivi. Ovviamente non era colpa di Allegri, diceva quello che l'ambiente trasmetteva.

Certo certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Gli ultimi 5 anni sono post covid dove agnelli è stato presente due anni… quindi per una questione puramente matematica significa che Agnelli ha una responsabilità ridotta. Per quanto riguarda i piccoli azionisti, loro non mettono, come dimostrato dagli aumenti di capitale a cui provvede solo Exor. 

Nei suoi ultimi 5 anni, mi sembrava ovvio.

Che tu metta o non metta capitale (perché non tutti gli Adc sono stati sottoscritti unicamente dal socio di maggioranza, anzi), quando lo stesso viene iniettato attraverso l’emissione di nuove azioni, se sei azionista è altrettanto evidente che il valore delle tue quote subisce una svalutazione, 

Ma se stai qui a difendere l’indifendibile, oggettivamente indifendibile, è inutile anche proseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La rivoluzione deve iniziare da Comolli e Modesto. 

Fuori dalle palle, domani. 

Sai benissimo che e m impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, El Raco06 said:

Non c’è la controprova 

Per me col 4-3-3 e Miretti in campo,ovviamente con Zhegrova o almeno Conceicao a destra,faremmo molto meglio. Miretti si è visto anche stasera,nonostante debba carburare,ha un tocco diverso dagli altri,una visione del gioco pura. Almeno va provato questo assetto,così non ne usciamo più,inoltre il campionato italiano con allenatori di questo livello e parlo anche di Vanoli,rischia veramente di diventare quarto mondo

Magari con un modulo diverso, o con qualche impostazione tattica diversa, avresti qualche punto in più...ma alla fine la squadra è questa..quelli sono i calciatori...quello è il blocco Juve, gatti, Locatelli, mckennie, Vlahovic, gente abbonata a lottare per il quarto posto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si ma se non la vinci cosa succede poi di concreto a loro?

addirittura a taluni rinnovano il contratto

ma infatti alla società pare che sta bene sta roba qua. 

Io mi riferisco ai calciatori, al fatto che tu te la "prendi" con loro, o che possono fare di più, che possono essere più cattivi, ecc. Secondo me no, i giocatori sono quelli, il livello è quello.

ripeto i migliori che ci sono, sono comunque la versione di Wish di quelli che avevamo (tipo Thuram e rabiot, ripeto)

Quindi..vuoi che facciano di più, ma non è cosa, quello che vedi valgono. 

Potrebbero fare di più in un processo di miglioramento totale, un restyling, cioè ti arrivano 3 fuoriclasse, uno per reparto, ti cambiano la squadra e i giocatori che hanno vicino.

La svolta la possono dare altri giocatori, giocatori nuovi, con questi attuali il livello è questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

non credo, al Tottenham sta giocando pochissimo causa problemi fisici 

Si ma gli hanno spaccato la mandibola, eh. Non sono problemi muscolari o cronici.

Cmq il problema è che se cambiano gli allenatori ma non cambia la formazione e giochi sempre e solo con una punta e un quarto e poi solo mediani edifensori, non ne usciremo più.

Finora sinceramente Spalletti mi ha deluso parecchio per mancanza di coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Bisogna trovare un modo per non riscattare openda, a costo di arrivare quindicesimi

Openda, Joao Mario da spedire su Marte e David ma penso siano invendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io mi riferisco ai calciatori, al fatto che tu te la "prendi" con loro, o che possono fare di più, che possono essere più cattivi, ecc. Secondo me no, i giocatori sono quelli, il livello è quello.

ripeto i migliori che ci sono, sono comunque la versione di Wish di quelli che avevamo (tipo Thuram e rabiot, ripeto)

Potrebbero fare di più in un processo di miglioramento totale, un restyling, cioè ti arrivano 3 fuoriclasse, uno per reparto, ti cambiano la squadra e i giocatori che hanno vicino.

La svolta la possono dare altri giocatori, giocatori nuovi, con questi attuali il livello è questo. 

Tre fuoriclasse non arriveranno mai e lo sai anche te prima di scrivere questo post....bisogna prendere giocstori inanzitutto funzionali e forti 

Sono anni che non azzecchiamo un acquisto neanche x sbaglio e sono anno che non vedo un buon regista dirigere il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari con un modulo diverso, o con qualche impostazione tattica diversa, avresti qualche punto in più...ma alla fine la squadra è questa..quelli sono i calciatori...quello è il blocco Juve, gatti, Locatelli, mckennie, Vlahovic, gente abbonata a lottare per il quarto posto...

Si almeno però amico mio costruiremmo qualcosa(x futuri innesti) e vedremmo forse un calcio migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Tre fuoriclasse non arriveranno mai e lo sai anche te prima di scrivere questo post....bisogna prendere giocstori inanzitutto funzionali e forti 

Sono anni che non azzecchiamo un acquisto neanche x sbaglio e sono anno che non vedo un buon regista dirigere il centrocampo 

Vabbè per brevità ho scritto fuoriclasse ma il senso è quello che hai scritto tu .

Per esempio pure un Ederson a cc può fare al caso nostro - non ti viene con la caratura di fuoriclasse ma può essere giocatore che ti svolta il reparto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Rispondo solo sulla prima cosa e poi basta, perché è sabato e perderei troppo tempo. 
alberto Costa stava finendo in crescendo con noi ed era diventato titolare fisso sia a tutta fascia che da braccetto. A 21 anni andato al porto ha fatto 5 assist in 9 partite (miglior giocatore del mese al posto) ed ha subito conquistato la nazionale, cosa che joao Mario non farà mai nella vita. 

ogni 6 mesi attacchi tutti, difendendo l’indifendibile e poi vieni smentito dai fatti. 

se la società è incapace può anche spendere 1000 milioni all’anno per migliori giocatori ed allenatori, ma non otterrà lo stesso nulla.

Stava diventando titolare con noi PER DISPERAZIONE, non per merito innanzitutto… E’ andato al porto ed ha fatto gli assist contro chi e come?

La nazionale l’ha conquistata pure Joao Mario a dire il vero e non ci vuole molto nel Portogallo.

Io ne attacco ne difendo l’indifendibile.. Io scrivo cio’ che la realta’ sta ed ha dimostrato, pensare che Mbangula poteva esser venduto a 20/25 milioni, vuol dire non vivere nella realta’.

Io difendero’ il prossimo allenatore che non fara’ giocare piu’ determinati giocatori.. Adesso non esiste difendere qualcuno perche’ Spalletti sta facendo gli stessi errori di Tudor..

Tu ed altri continuate a scrivere sempre il solito ritornello: Elkann male della Juve, Comolli ciuccio

Elkann sara’ pure il male della Juventus, ma quando si e’ vinto chi c’era come proprietario? Ah si Elkann.

Su Comolli non mi pronuncio per il semplice fatto che un dirigente nuovo arrivato a GIUGNO, non puo’ fare i salti mortali sul mercato, ma una cosa buona l’ha fatta.. Cacciare Tudor, tutto il resto sono chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

però quali sono i fuoriclasse prendibili?

sta roba la facemmo nel 2022 con Pogba e Di Maria, ricordiamoci come è andata (e anche li per me fu colpa dei "senatori e amicame vario" e di un contesto parassitario votato al minimo indispensabile, ai non obiettivi, ai piazzamenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia umilissima opinione:

- Abbiamo vinto due partite negli ultimi 3 mesi, ed entrambe schierando due punte.

Una punta con Yildiz e/o Conceicao è una soluzione troppo leggera, mancano gol. È un problema di tutti gli interpreti: David, Openda e Dusan non hanno la capacità (tecnica o fisica o mentale) per fare il riferimento unico, mentre gli esterni sono ad oggi poco efficaci (per il turco 1 gol nelle ultime 12 uscite).

- La squadra gira lenta ed è scolastica perchè Locatelli tocca 100 palloni ed è di una lentezza disarmante e non sa nemmeno posizionarsi. Ogni 10 verticalizzazioni che prova, 8 non vanno a buon fine. È bastato il confronto con Miretti, senza fare niente di eccezionale, per evidenziare la differenza tra chi riesce a  posizionarsi ed a far viaggiare veloce il pallone.

- Giocare a 3 ad oggi da qualche certezza dietro e per la costruzione dal basso, ma limita tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Certo certo 

In effetti i grandi successi di quegli anni chi se lo dimentica. Ah no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.