Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Spalletti, metodo e dedizione: il tecnico della Juve ha scelto di vivere al J|Hotel, vicino ai campi del JTC, per un'immersione totale nel lavoro

Post in rilievo

15 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Allenatore nuovo, stessi articoli, stessa pochezza in campo.

Allenatore modesto, nuovo allenatore pure lui modesto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io martedí saró a Montaione, e avviseró che è in arrivo uno Juventino calvo animato da bellicose intenzioni 😅

Non fare pubblicità però, anche perché ad occhio il mister non mi sembra uno troppo pacifico ed è leggermente più fisicato di me.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Io martedí saró a Montaione, e avviseró che è in arrivo uno Juventino calvo animato da bellicose intenzioni 😅

Munito di pillola blù...

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè non vale : gira voce che Spalletti sia riuscito ad ottenere uno " sconto " del 60% .. che potrebbe diventare del 70% se la Juve si qualifica dal  2°  al 4°  posto in Campionato .. del 90% se vince lo Scudetto .. del 50% se vince la Coppa Italia .. del .. vabbè, lasciamo stare la " Champions " che è meglio .. a meno che ci si rivolga a .. .ehm

costui .. Maglia Pallavolo Donna Dybala Roma, Inno Alla Joya: I Meme Più Divertenti  Sul Colpo Di Calciomercato | Sky Mikasa Pallavolo Maglia .. hai visto mai che .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, re david ha scritto:

fa bene, casa e chiesa 🤭

...  ti riferisci a questa chiesa  .. .ehm Le condizioni di Federico Chiesa - Juventus ..   ?

... oppure a quest'altra chiesa .. .ehm Federico Chiesa reagisce al debutto ad Anfield: «Mi è piaciuto tutto» -  Liverpool FC  ..   ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti