Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Clima caldo sabato a Firenze: stadio verso il sold out contro la Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sold-out che 2/3 di stadio è inagibile...

Comunque partita già bella che segnata...nuovo allenatore per di più che ha giocato da loro ,partita della vita per loro ,ultimi in classifica..sappiamo già come finirà...

Se pareggiamo è grasso che cola 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavallo.jpg.a89fb8de166d25dbb9217d073f4169af.jpg

Diamole il colpo di grazia, non facciamoli soffrire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Stesso presentimento che hai tu. Cerco di esorcizzare le paure Bro. 

Sappiamo tutti molto bene che difficilmente si uscirà con i tre punti e non perché le 💩 viola siano una squadra forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Speriamo di no, perché la vedró a casa di un amico viola e voglio batterlo sul campo e percuoterlo dal vivo 😅

Speriamo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a quattro giorni dalla partita sarebbe ora di comunicare modalità vendita per biglietti Ospiti 

anche se la capienza del settore è ridotta al minimo per lavori chi vorrebbe vedere la partita dovrebbe sapere quando (se?) verranno venduti i biglietti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina che fino ad ora ha preso schiaffi da tutti, ma con noi sarà totalmente diverso. Per loro è la partita della vita e hanno cambiato allenatore, il rischio di perdere punti purtroppo è alto. Servirà una grande prestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Sono sicuro che ci saranno le telecamere attentissime pronte a cogliere segni di inciviltà come nel nostro stadio.

anche se fosse, le telecamere non immortalerebbero niente di anomalo: i viola sono una tifoseria così composta e civile, cosa vai a pensare...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo questi come stanno messi; pensano alla partita contro di noi, come se fosse una finale di CL. E purtroppo non è l'unica tifoseria italiana a pensarla così. Il calcio italiano è davvero tristissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me hanno stancato queste squadrette, senza storia e senza soldi, che vivono solo per battere la Juventus.

Nel 2025, in un calcio moderno, non hanno motivo di esistere secondo me e spero di vedere la Fiorentina retrocedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Pensiamo questi come stanno messi; pensano alla partita contro di noi, come se fosse una finale di CL. E purtroppo non è l'unica tifoseria italiana a pensarla così. Il calcio italiano è davvero tristissimo.

Ricordo quando si presentarono, in centinaia, con il parrucchino per sbeffeggiare Conte, e presero CINQUE SVEGLIE in casa ❤️ 

Una delle piú colossali figure di 💩 della storia del calcio italiano 😁

14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sinceramente a me hanno stancato queste squadrette, senza storia e senza soldi, che vivono solo per battere la Juventus.

Nel 2025, in un calcio moderno, non hanno motivo di esistere secondo me e spero di vedere la Fiorentina retrocedere. 

Guarda, quando accadde fu un giorno di festa, anche se un po' mi dispiaceva per i (pochi) amici violacei non del tutto isterici (cosa rara) che ho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spock ha scritto:

Lo scemo complottista ex Litfiba sarà presente come al solito?

Che poi, per quanto abbia avuto modo di conoscerlo, per il resto è un tipo estremamente OK ..🤔 

Ma ricordo anche gli Elii, che io adoro (loro però non ho avuto modo di conoscerli personalmente) che scrissero "Let In Be" ai tempi di farsopoli... 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ricordo quando si presentarono, in centinaia, con il parrucchino per sbeffeggiare Conte, e presero CINQUE SVEGLIE in casa ❤️ 

Una delle piú colossali figure di 💩 della storia del calcio italiano 😁

Guarda, quando accadde fu un giorno di festa, anche se un po' mi dispiaceva per i (pochi) amici violacei non del tutto isterici (cosa rara) che ho...

Posso capire ciò che dici, ma questo genere di squadre deve sparire, non solo per l'odio verso di noi, ma soprattutto perché falsano i campionati decidendo quando e contro chi giocare alla morte. 

Lo scorso anno i violacei in alcune partite stessero tappeti rossi, in altre giocarono assatanati.

Mi spiace per le poche persone perbene che tifano per la loro squadra, ma il posto della Fiorentina è la Serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean tornerà in campo bello fresco sabato sera, mentre i nostri attaccanti arriveranno spaccati o spremuti.

Chalanogu torna prima per un problema alla mano (che ovviamente non gli impedirà di giocare il derby), mentre Yildiz che ha una tendinopatia al ginocchio procuratasi nella scorsa convocazione in nazionale, deve giocare e stare muto.

Bisogna fare come il Barcellona, che manda i certificati medici per Yamal con buona pace della nazionale spagnola, le società pagano gli stipendi e non ricevono alcun rispetto da parte delle federazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ullio ha scritto:

pochi * si va a firenze per vincere!!!

Ci mancherebbe anche che non si vada per vincere a casa dell'ultima in classifica ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CRISI DI RISULTATI

ULTIMO POSTO IN CLASSIFICA

ALLENATORE NUOVO

PARTITA PIU' ATTESA DELL'ANNO

GIOCHERANNO ALLA MORTE PER IL MORALE E PER LA GENTE

Ci sono tutti i presupposti per tornare a casa a 90 gradi.

Ovviamente spero (e confido) capiti l'esatto contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti