Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

Fiorentina Juve Designazioni Arbitrali

Post in rilievo

Sarà Daniele Doveri ad arbitrare la sfida tra Fiorentina e Juventus, in programma sabato 22 novembre alle ore 18, valida per 12º turno di Serie A. Gli assistenti saranno Vecchi e Fontemurato, mentre il quarto ufficiale sarà Marchetti. Il Var, invece, sarà Guida e l'Avar Fabbri. Ecco tutte le designazioni arbitrali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

La coppia più amata da noi juventini sefz

Doveri Guida sefz

Grazie Rocchi sempre una garanzia

GUIDA è quello che da addetto VAR al 90' ci ha fatto assegnare un rigore a favore  a milano con l'inda 

GUIDA è quello che da addetto VAR la scorsa stagione a Como NON ci ha fatto assegnare un rigore contro nonostante il parere dell'altro Addetto VAR

e potrei citare molti altri episodi 

ma scommetto che tu non lo ricordi 

con  GUIDA arbitro di campo o addetto VAR avremo vinto circa 678 partite, ma siccome DODICI anni fa non ci ha assegnato un rigore contro il Genoa ogni volta che viene designato a noi si leggono sciocchezze su di lui 

sarebbe anche ora di finirla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

GUIDA è quello che da addetto VAR al 90' ci ha fatto assegnare un rigore a favore  a milano con l'inda 

GUIDA è quello che da addetto VAR la scorsa stagione a Como NON ci ha fatto assegnare un rigore contro nonostante il parere dell'altro Addetto VAR

con  GUIDA arbitro di campo o addetto VAR avremo vinto circa 678 partite, ma siccome DODICI anni fa non ci ha assegnato un rigore contro il Genoa ogni volta che viene designato a noi si leggono sciocchezze su di lui 

Veramente non ce na ha assegnati 3 in quella partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

si vabbè, 5

3 a noi ed 1 al Genoa per la precisione.

Una trattenuta su Vucinic in area ancora più clamorosa di quello che ricordano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PlatiniMichel said:

Bello questo post, purtroppo il mio presentimo e diverso e penso che Guida ci sfavorisce per non parlare di Doveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

gara difficilissima per voi

Citamene una facile, al momento non mi viene in mente nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri è quell'arbitro che rincorse Vlahovic dopo il gol contro l'Atalanta a Bergamo, cosa mai vista, per vedere se reagiva dopo che per tutta la partita era stato oggetto di offese razziste? E alla fine lo ammonì. È quello?

Mi immagino cosa faranno e diranno i tifosi viola. È stato scelto l'arbitro giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Doveri è quell'arbitro che rincorse Vlahovic dopo il gol contro l'Atalanta a Bergamo, cosa mai vista, per vedere se reagiva dopo che per tutta la partita era stato oggetto di offese razziste? E alla fine lo ammonì. È quello?

Mi immagino cosa faranno e diranno i tifosi viola. È stato scelto l'arbitro giusto.

Doveri è anche quell'arbitro beccato in aeroporto con lo zainetto/borsa dell'inter. Ma naturalmente era un caso, gli arbitri italiani non hanno mai tifato nessuna squadra e neppure da bambini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Le uniche sciocchezze sono quelle di chi non riesce a vedere che Guida arbitra la Juve condizionato.

D'altronde è lui stesso ad avere chiesto di non arbitrare il Napoli per paura di ritorsioni nei confronti dell'attività della moglie.

Non ci vuole un genio a capire che allo stesso modo non dovrebbe arbitrare le partite dell'arcinemica del Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Le uniche sciocchezze sono quelle di chi non riesce a vedere che Guida arbitra la Juve condizionato.

D'altronde è lui stesso ad avere chiesto di non arbitrare il Napoli per paura di ritorsioni nei confronti dell'attività della moglie.

Non ci vuole un genio a capire che allo stesso modo non dovrebbe arbitrare le partite dell'arcinemica del Napoli.

ragionamento contorto di chi vive nel complottismo

"non ci va un genio"

gli esempi che ho fatto, e potrei farne altri, non sei in grado di leggerli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveri e Guida sono proprio i carri armati della anti Juventinità. Una sicurezza per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a volte non capisco il senso di questo topic. Tanto contro di noi ogni arbitro è un sicario, ogni VARista è un ipovedente, Rocchi E' la Cupola.

Quindi... che facciamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

ragionamento contorto di chi vive nel complottismo

"non ci va un genio"

gli esempi che ho fatto, e potrei farne altri, non sei in grado di leggerli?

Ah perché secondo te dovevamo osservare il 100% contrario di tutte le centinaia di decisioni prese da Guida per aprire gli occhi? 

Non ho certo bisogno di leggere dei 2 episodi che citi per rendermi conto della situazione REALE vista in questi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo curioso come Rocchi mandi sempre gli stessi 5-6 nomi a dirigere la Juventus in campo e fuori e nessuno a parte noi lo trovi strano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah perché secondo te dovevamo osservare il 100% contrario di tutte le centinaia di decisioni prese da Guida per aprire gli occhi? 

Non ho certo bisogno di leggere dei 2 episodi che citi per rendermi conto della situazione REALE vista in questi anni

la situazione che tu, accecato dal complottismo, vuoi vedere. 

quei due episodi ti dovrebbero bastare, come ti dovrebbero bastare le statistiche di Guida con noi.

ma nemmeno le guardi, perchè oramai ti sei messo un'idea in testa e non te la levi più.

io mi chiedo cosa segui a fare il calcio. io non lo seguirei se ragionassi come fai tu.
buon proseguimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Io a volte non capisco il senso di questo topic. Tanto contro di noi ogni arbitro è un sicario, ogni VARista è un ipovedente, Rocchi E' la Cupola.

Quindi... che facciamo?

In effetti non capisco la campagna acquisti, la speranza nel campionato, la coppa Italia e la Champions.  Cambiare allenatore o struttura societaria e per non parlare del cambio di proprietà. Quindi che ci infervoriamo a fare tanto è tutto scritto o no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti