Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

Fiorentina Juve Designazioni Arbitrali

Post in rilievo

Hanno il terrore di fare un qualsiasi favore alla Juve.

Lo dimostra anche il solito recupero minimo sindacale e fischia a 93:51''

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, monza bn said:

Decisione contro ogni protocollo, contro ogni logica, se non quella della malafede.

Vediamo cosa dice Rocchi al Open VAR .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2025 Alle 16:27, The_Rock ha scritto:

Dovrebbe essere un topic di semplice informazione, ma puntualmente diventa il ritrovo dei complottisti da bar.

Ma il fatto curioso è che per alcuni non c'è MAI un arbitro che vada bene

Afferta la mia mano svelto ! Nom scivolare giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non è un chiaro ed evidente errore, Doveri richiamato al VAR ma la parte finale era una chiara trattenuta sul bianconero. Chiamata di Guida dal puro spirito moviolistico. Purtroppo annuncio anche lungo e magari interessante da ascoltare, totalmente coperto dal rumore del pubblico.

Mai vista una OFR simile. Qua si tratta di moviola per me

Ennesima chiamata cervellotica.

C'è una trattenuta reciproca ma poi il giocatore della Juve è chiaramente avanti al difensore della Fiorentina.

Forse non chiarissimo ma scelta di campo che doveva essere rispettata.
Sa
Assurda chiamata del Var Guida: veramente siamo giunti al ridicolo.
Questo non può mai essere un chiaro ed evidente errore: trattenuta reciproca, mai un errore. Essendo Vlahovic davanti è più rigore che no. Decisione migliore sarebbe stato il play on ma non può mai essereci una OFR in un episodio del genere.
KormoCommeraQqPenanteto che un arbitro dalla sse confermare il rigor
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconinonero ha scritto:
Per me non è un chiaro ed evidente errore, Doveri richiamato al VAR ma la parte finale era una chiara trattenuta sul bianconero. Chiamata di Guida dal puro spirito moviolistico. Purtroppo annuncio anche lungo e magari interessante da ascoltare, totalmente coperto dal rumore del pubblico.

Mai vista una OFR simile. Qua si tratta di moviola per me

Ennesima chiamata cervellotica.

C'è una trattenuta reciproca ma poi il giocatore della Juve è chiaramente avanti al difensore della Fiorentina.

Forse non chiarissimo ma scelta di campo che doveva essere rispettata.
Sa
Assurda chiamata del Var Guida: veramente siamo giunti al ridicolo.
Questo non può mai essere un chiaro ed evidente errore: trattenuta reciproca, mai un errore. Essendo Vlahovic davanti è più rigore che no. Decisione migliore sarebbe stato il play on ma non può mai essereci una OFR in un episodio del genere.
KormoraPenante ho pensato che un arbitro dalla sse confermare il rigore

Di chi sono queste opinioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2025 Alle 08:37, ittonitram ha scritto:

Ok, già facciamo pena, poi ci mandano pure il boia per finirci definitivamente. L'interista Doveri ed il napoletano Guida, cosa potrà mai andare storto. Immagino la quantità di falli a nostro favore, gli on field review in area viola ed i rigori che sicuramente ci assegneranno. Odio Rocchi ormai tanto quanto Gravina e Ceferin. E spero che la nazionale non vada ai mondiali per i prossimi 30 anni

purtroppo ci avevi visto bene. Il tuo era un bollettino di guerra… e alla fine hai pure previsto esattamente dove sarebbero cadute le bombe

ogni volta ci raccontano la favola dell’imparzialità

La costanza con cui queste designazioni sono  fatte oramai sono una sorta di tradizione nazionale, come il panettone a Natale o l'uovo a Pasqua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/19/2025 at 12:55 PM, PlatiniMichel said:

GUIDA è quello che da addetto VAR al 90' ci ha fatto assegnare un rigore a favore  a milano con l'inda 

GUIDA è quello che da addetto VAR la scorsa stagione a Como NON ci ha fatto assegnare un rigore contro nonostante il parere dell'altro Addetto VAR

e potrei citare molti altri episodi 

ma scommetto che tu non lo ricordi 

con  GUIDA arbitro di campo o addetto VAR avremo vinto circa 678 partite, ma siccome DODICI anni fa non ci ha assegnato un rigore contro il Genoa ogni volta che viene designato a noi si leggono sciocchezze su di lui 

sarebbe anche ora di finirla

On 11/19/2025 at 2:00 PM, Tricarico10 said:

Bello questo post, purtroppo il mio presentimo e diverso e penso che Guida ci sfavorisce per non parlare di Doveri.

Purtroppo avevo ragione 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al rigore che è assurdo annullare. Io sottolineerei il fatto che abbia usato due misure diverse tra le due squadre. E l'immagine è la gestione dei duelli molto fisici tra dusan e pongracic e kean contro i nostri.

L'ammonizione di cabal,poi? Mandragora lo affronta in quel modo,lo aggredisce quasi, cabal lo ignora completamente e si becca il giallo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente con questi arbitraggi, la giustizia sportiva, e le * che facciamo tutte da soli, farei meglio a guardare il curling. Anche oggi uno scempio su tutti i fronti a partire dall'arbitraggio e a finire con la valanga di errori tecnici da tutto l'11. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bealu ha scritto:

pongracic e kean contro i nostri.

L'ammonizione di cabal,poi? Mandragora lo affronta in quel modo,lo aggredisce quasi, cabal lo ignora completamente e si becca il giallo.

100%, e irreale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bianconinonero ha scritto:

Arbitri 

Il problema é uno solo in tv a posteriori e non in campo arbitri parlano così Rocchi ad open var dirà che la chiamata non ci sta...ma é ipocrisia  Ma quando erano in campo  in campo gli stessi arbitri usavano le stesse dinamiche con la Juventus  La verità é che a Firenze si sta giocando Juve Fiorentina e sia Doveri che Guida  sanno perfettamente che piuttosto che commettere un errore a favore della Juventus o darle il giusto é meglio farle  torto per mille ragioni non ultime di simpatie tifose.. 

e quindi Doveri(che nel resto della partita nei piccoli episodi ci massacra aiutando l' ostruzionismo dei viola nel portare a casa il pareggino) fischia si  il rigore che é solare e da manuale, perché non può proprio  fare altro,tanto é un  rigore grande come una casa,  prima trattenuta reciproca ma poi Dusan va via..e l altro lo placca in area Evidente e solare. Su tutti i campi del mondo sempre e per sempre e qui però si comincia a pasticciare perché un rigore a Firenze per la Juve é un problema di rilevanza nazionale. Guida  ovviamente si rende conto che poi apriti cielo, alla moviola troveranno da dire anche mentendo  che era fuori area o "la prima trattenuta" e allora si affanna a correre ai ripari  e comincia la solita minuziosa ed accanita autopsia di ogni episodio della Juventus fino a trovare il cavillo per chiamare all' OFR  (protocollo chi se ne frega tanto mica ti radiano ormai il protocollo é roba superata non lo rispetta più nessuno )  e una volta chiamato, l'arbitro ormai é in pratica  obbligato(oltreché contento di farlo )  a cambiare la  sua prima scomoda ma sacrosanta  decisione, e paradossalmente si sente pure giustificato eh perché il Var lo ha chiamato... Perché ormai é un obbligo non una scelta se il 100% delle OFR vanno a finire con cambio di decisione vuol dire che il cambio di decisione é automatico e di fatto obbligatorio. 

Questo é quello che succede e succede sia perché il var non ha ormai alcuna regola precisa sia perché si é permesso di fare carne da macello del regolamento e del protocollo con troppe interpretazioni differenti... tutti i casi difformità  ormai "fanno giurisprudenza" basta pescare quel che ti comoda nella difformità  da arbitro ad arbitro da var a var da campo a campo in modo che ormai si può decidere di tutto e di più a ispirazione a sentimento a convenienza.... Senza che esista più alcun protocollo né in Italia alcun regolamento Valdo per tutti ma solo mille interpretazioni difformità. L' ideale humus  per favorire errori e porcherie in malafede. Perché tanto del protocollo se ne fregano sempre tutti commentatori compresi il regolamento lo si inventa  sul momento.. È poi sia perché si gioca Fiorentina Juventus a Firenze, sia perché é la Juventus e tanto stanno zitti e muti. 

È il bello é che tanto nessuno viene massacrato ne l arbitro ne il var perché uno il var é giustificato perché dice "eh io ho solo chiamato l' arbitro per scrupolo, poteva confermare la decisione di campo" l altro l arbitro:"eh ma mi ha chiamato all'OFR vuoi non cambiare decisione  se loro a tavolino l hanno valutata così?" 

E questo é l andazzo e per tutti é normale così... una farsa e alla fine una mafietta che tanto chi paga alla fine é sempre la povera scema Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gianco ha scritto:

A leggere qui sembrava che Guida fosse il migliore arbitro dell'universo.

I fans sono spariti?

A leggere qui purtroppo c'è ancora chi crede che certi episodi accadano in buonafede quando buonafede non può essere. Ne per logica ne per dinamiche. Togliere quel rigore ieri non può che essere malafede. Buonafede di Doveri nel darlo, mezza malafede di Guida nel mandarlo al var altra mezza malafede di Doveri nel toglierlo e voilà una malafede completa e tutti con la coscienza leggera È assurdo perché si  é passati da una decisione corretta a un grave errore, utilizzando completamente  fuori protocollo il var, cioè si é arrivati a usare volutamente il var per fare  il contrario di ciò  per cui é stato introdotto e cioè tramutare errori in decisioni corrette, e non decisioni corrette in errori gravi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, jimmyw ha scritto:

Hanno il terrore di fare un qualsiasi favore alla Juve.

Lo dimostra anche il solito recupero minimo sindacale e fischia a 93:51''

Questa è un altra cosa che mi crea un fastidio incredibile, lo notavo guardando Milan - Pisa e Parma - Milan, in entrambe le partite si è giocato oltre 2 minuti in più del recupero previsto , per un interruzione di magari 30 secondi come un cartellino giallo, ed il Milan è andato vicinissimo a vincerle a tempo ultra scaduto , a noi le fischiano 20 secondi prima 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2025 Alle 12:55, PlatiniMichel ha scritto:

GUIDA è quello che da addetto VAR al 90' ci ha fatto assegnare un rigore a favore  a milano con l'inda 

GUIDA è quello che da addetto VAR la scorsa stagione a Como NON ci ha fatto assegnare un rigore contro nonostante il parere dell'altro Addetto VAR

e potrei citare molti altri episodi 

ma scommetto che tu non lo ricordi 

con  GUIDA arbitro di campo o addetto VAR avremo vinto circa 678 partite, ma siccome DODICI anni fa non ci ha assegnato un rigore contro il Genoa ogni volta che viene designato a noi si leggono sciocchezze su di lui 

sarebbe anche ora di finirla

Per la serie "post invecchiati MALISSIMO" 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ma il fenomeno non ha commentato?

In momenti come questo spariscono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.