Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jouvans

#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)

Post in rilievo

Esprimo delle mie impressioni-sottolineo impressioni,non pareri-sulla partita di stasera.Nonostante le occasioni,la manovra offensiva mi è sembrata abbastanza confusa,poco collegamento tra il centrocampo e l'attacco,si dipende molto,forse troppo, dalle invenzioni fantastiche di Yildiz(quando gioca sulla fascia) e anche di Chico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, onetime said:

Sni, nel senso che sono d'accordissimo con quello che hai scritto, ma non mi riferivo ai tiri o ai gol, ma più banalmente al fatto che risaliamo benissimo il campo e poi sbagliamo nel momento decisivo, quando c'è da entrare in area di rigore. Poi lì puoi sbagliare il tiro o il passaggio, ma almeno arrivaci

secondo me, in Italia, il giocatori che fare gioca decisivo è molto facilmente vengono definiti egoisti in tutti ambiente di calcio... la cottura eccessiva che vediamo è anche a questo, especialmente perché nostro ragazzi (Kenan, Chico, Thuram) è giovane in crescita in calcio in una spogliatoio senza fuoriclasse chi può proteggerli e insegnare loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda per tutti: quante riserve abbiamo che quando entrano aumentano o almeno lasciano invariato il livello della squadra?

Una? Due? 

Gli altri fanno tutti nettamente peggio dei titolari. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso va in giro per il campo...

"Se non vai in giro per il campo, non gioca più. Per cui, se da retta a te non gioca più. Bisogna andare in giro per il campo, perché lui è bravo a fare il centrocampista, anche perché è lo stesso discorso di Yildiz. Quando puoi mandi a giocare lì dentro Conceicao o Boga...

ipse dixit

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, opinel ha scritto:

"Se non vai in giro per il campo, non gioca più. Per cui, se da retta a te non gioca più. Bisogna andare in giro per il campo, perché lui è bravo a fare il centrocampista, anche perché è lo stesso discorso di Yildiz. Quando puoi mandi a giocare lì dentro Conceicao o Boga...

ipse dixit

Ottima partita di Andrea, ieri.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ottima partita di Andrea, ieri.

Si ha preso solo un rischio inutile ma terrificante a fine primo tempo in uscita, che poteva costargli una figura di * delle sue e a noi un gol...per il resto ha giocato bene senza forzare le giocate ed al servizio del collettivo, deve per lui e per noi togliersi sta cosa in situazioni rischiose di andare a cercare di uscirne con soluzioni improbabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si ha preso solo un rischio inutile ma terrificante a fine primo tempo in uscita, che poteva costargli una figura di * delle sue e a noi un gol...

Ma ne è uscito brillantemente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma ne è uscito brillantemente.

Eh si lo so però la probabilità di uscirne brillantemente era veramente troppo bassa e il bilancio rischio beneficio sull0 0-1 in una partita così decisiva , decisamente sconsigliava di prendere quel rischio. E' come un sorpasso molto azzardato, si ti può andar bene   se non va bene ci resti secco tu e quelli che sono con te  ,la posta in palio è troppo alta e la percentuale di rischio anche ,  e c'è l'aggravante che ti è già successo più di una volta. Ecco credo che lui a livello di personalità debba lavorare su questa tendenza che non è altro che superficialità e supponenza in alcuni frangenti. Non vorrei mai che un giorno futuro  in una finale....

Io a Cambiaso non contesto le capacità tecniche e gli riconosco crescita tattica, per me il problema è di equilibrare la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Questi giochisti che pensano solo all’estetica e se ne fregano dei punti stanno rovinando il gioco del calcio. 🤐 

Ciao Zizou, non credo molto a questa divisione tra giochisti e risultatisti, tutti vogliono giocare bene e vincere.

Però ci sono sicuramente differenze relative alla gestione delle partite e delle rose quando si gioca ogni tre giorni (con rose che hanno evidenti limiti).

Nelle ultime settimane abbiamo fatto più giorni di riposo che allenamenti perché tanti giocatori erano cotti, per me non eravamo in grado di arrivare quarti andando avanti in coppa Italia e Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Questi giochisti che pensano solo all’estetica e se ne fregano dei punti stanno rovinando il gioco del calcio. 🤐 

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jouvans ha scritto:

Sì.. Kelly è l'unico difensore dal piede educato che abbiamo. Tant'è che perfino col Pisa all'intervallo lo ha messo dentro per diperazione, perchè in costruzione bassa stavamo facendo molto male.
Per il resto io stasera sono felice perchè ho rivisto molto movimento senza palla, una squadra mediamente più aggressiva (più sui livelli di gennaio per capirci), ma soprattutto, grazie alla famosa "palla sopra" richiesta da Spalletti e alla capacità enorme che ha avuto Boga nell'allungare la difesa dell'Udinese (cosa che ha poi rimarcato anche lo stesso Spalletti in sala stampa) abbiamo avuto occasione di fare molto male e di essere più verticali; tant'è che come al solito siamo stati sciuponi, ma 2 gol li avevamo fatti e, tanto per cambiare, da quando c'è Spalletti siamo stati, come ci capita spesso, ben sopra la quota di 3 xg a partita.

Ciao Jouvans, condivido in sostanza il tuo pensiero. Venendo alla partita, a me la juve ieri è piaciuta molto, tosta e, guardando a posteriori, anche concreta. Qualche occasione sprecata, è vero, ma 2 gol fatti, rischi minimizzati, insomma, fuori casa e senza centravanti non era semplice; non lo è mai stato, in serie A. Ho gongolato vedendo la squadra ricorrere alla "palla sopra" (cit) per scavalcare la disposizione degli avversari. Variare il proprio gioco è il mio ideale di gioco. Ti chiedo: non è che la flessione che abbiamo avuto qualche gara fa (calendario assurdo e fattori esterni anche più assurdi a parte) è anche figlia del fatto che gli avversari di turno avevano studiato le contromisure al nostro gioco? E che senza un centravanti abile a sfruttare la profondità e ad allungare gli avversari, noi siamo rimasti senza contro-contromosse? Ieri, Yldiz da punta centrale, per quel che poteva, non ha fatto neanche malissimo, e Boga è stato devastante. Che pure non so se era prevedibile una sua performance del genere, perchè almeno io lo pensavo più un esterno. Insomma, si abbiamo perso intensità, ma la mia impressione era che gli avversari ci soffocassero sul nascere, cercando di prenderci in quei momenti in cui il calcio liquido di spalletti qualche spazio lo lascia. Di contro, noi non riuscivamo a fare altrettanto perchè quello che si cercava di fare era in parte previsto e penso che spalletti, quando voleva un centravanti, si riferisse anche alla possibilità di sfruttare lo spazio che c'è dietro ad una squadra che sale per chiudere il tuo fraseggio. Inoltre, per quel che riguarda la minor aggressività, un altro elemento da considerare è il dispendio fisico, sia per le gare ravvicinate, sia per il valore degli avversari, sia per il giocare spesso in 10,  sia per il fatto che giocano sostanzialmente sempre quelli (vien da dire giustamente, eh). Insomma, dispiace essere così indietro e fuori dalle coppe, ma bene per il gioco. Poi vorrei un parere su Koopmeiners, per me assoluto oggetto misterioso che mi pareva si stesse scongelando dall'ibernazione dove era finito. (ieri meno bene, ma chissà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri sera una partita all insegna del ‘ma non troppo’, la misura è un valore.

Spalletti ha fatto turbillon sull’impianto ormai consolidato, ma non troppo

Dietro abbiamo controllato senza cedere alle provocazioni ( leggi Zaniolo) e fatto a sportellate ma non troppo e mai vicino all’area dove il killer col fischietto non avrebbe perdonato, visto il metro sul secondo goal. 
Bene la lucidità nel cogliere il suggerimento della palla  sopra,e bene lo switch Yildiz Boga nelle posizioni adiacenti. 
McK poco appariscente ma concreto forse a volte troppo schiacciato su Kalulu che ha avuto un paio di passaggi a vuoto sul più forte dei loro che stavolta era suo. La linea doveva stare liydove era per far salire la loro e avere spazio per gli inserimenti. 
Cambiaso è piaciuto anche a me sempre nell’ottica della misura e del limitare gli errori. Servono anche queste partite ‘da consapevolezza’ che oggettivamente vinci senza prenderti la pelle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo contenuto di Davom23, lo metto alla cieca perché non ho ancora avuto il tempo di guardarlo, ma dal titolo sembra parli di un argomento abbastanza attuale anche qui nel Cafè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice anche lui, soprattutto alla fine: se vuoi giocare con Yildiz a sinistra, devi avere un grande centrale d'attacco (cosa che vado dicendo da tempo), se invece vuoi giocare con il 4-3-3 non puoi farlo con Yildiz trequartista, perchè servono due giocatori molto forti sulle fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, opinel ha scritto:

ipse dixit

1) Ne avevo già parlato qui. Ben prima dell'intervista di ieri sera.

Il 09/03/2026 Alle 22:15, jouvans ha scritto:

Già che ci sono, per tornare COSTRUTTIVAMENTE sul tema tattico di se e come andiamo in gol, nella slide di davom che avete visto qui sopra, si nota anche come Kalulu e Cambiaso di fatto, in situazione di possesso, abbiano compiti e spazi per buttarsi dentro praticamente da mezzali aggiunte, cosa che abbiamo visto ad esempio nel tiro cross di Kalulu nel gol del 2-0 contro il Gala o che abbiamo visto con continuità da parte di Pierre contro il Napoli. Così come ieri Cambiaso che va a chiudere proprio da mezzala aggiunta dentro l'area.

2) in questa ottica, la risposta di Spalletti è più che pertinente a quanto analizzato, ma ciò vale da quando abbiamo iniziato a giocare col famoso "modulo ibrido" (cui ha accennato anche ieri Spalletti, spiegando l'ovvio e cioè che ormai da tempo in fase di non possesso siamo a 5 con McKennie quinto che poi, in fase di possesso, va a fare praticamente il trequartista). Se invece si giocasse con un modulo "normale" in cui il terzino però non fa il terzino, o peggio, il quinto non fa il quinto, allora sarebbero "chezzi ameri" (cit) e infatti andrebbe citato anche Spalletti che dice: "noi quinti non ne abbiamo e quindi ci siamo arrangiati così" (intervista di qualche settimana fa) e le critiche a Cambiaso nascono innanzitutto (tutte riscontrabili nel cafe con un po' di pazienza storica) appunto quando lui (non) faceva il quinto e invece avrebbe dovuto.

3) nonostante già il giorno 15 io avessi parlato di questo aspetto e nonostante ieri Spalletti lo abbia ribadito, niente mi toglie dalla stessa che se avessimo in rosa un terzino mancino "classico" di alto livello, di spinta e di binario, allora col fischio che "non giocherebbe se non andasse in giro per il campo" e anzi, Spalletti avrebbe trovato un sistema per darci ampiezza e spinta da quella parte per sfruttare il suddetto terzino (cosa sensata per un mister che deve sempre sfruttare e valorizzare la rosa che ha a disposizione). Avendo invece in rosa Cambiaso, che ha ben altra predisposizione di gioco, allora Spalletti, giustamente, dice "beh, visto che ha quelle caratteristiche, sarà meglio che le usi se non vuole finire in panchina" (che poi il mister era anche ironico come lo è quasi sempre, eh?)

4) il cafe per certi versi, soprattutto ultimamente, sta diventando un posto buffo, dove taluni utenti non postano letteralmente per mesi e ci entrano solo dopo davvero taaaanto tempo solo per dire "ah ah, beccato!!!" Il che poi è il famoso concetto Nostradamus al contrario. Cioè: se io dico "ci sarà una guerra" o "qualcuno si farà male cadendo dalla bici", non sono un profeta. Ho solo detto l'ovvio e ovviamente ciò prima o poi capiterà. Al contrario, se io dico per mesi che "tizio è un ottimo centravanti", è chiaro che prima o poi, a meno che codesto centravanti non sia nostro Signore, costui sbaglierà un gol e a quel punto l'utente di turno, sparito dal cafe da millenni e magari non presente mentre quel centravanti segnava a raffica, arriva e taaa daaaa... mi mette lo screenshot del gol mangiato... e grazie a ra ca' aggiungo io... .ghgh  qua dentro faccio dissertazioni tattiche per 18 ore al giorno e dunque, scientificamente, i casi sono 2: o le sbaglio o le azzecco. Se le sbaglio.. ecco fatto.. se perfino le azzecco, prima o poi capita che, anche giocando 5-4-1, poi una partita la vinci e, ripeto: "taaa daaaa.. non mi si vedeva da sei mesi ma intanto ieri in 5-4-1 si è vinto, tiè .sisi  " e, ripeto pure qui: grazie ar ca'.. il cafe non è il posto dove si lascia jouvans parlare per mesi e poi si aspetta sulla riva del fiume quella volta in cui non ci azzecca (o si presume non ci abbia azzeccato...) per dire "ah ah tanato!". NO. Il cafe è l'angolo tattico di VS dove si parla di heatmap, schemi, uscite, ecc.. (a proposito, alla fine le heatmap e "il metodo" che avevo mostrato ieri sera non se li è cahati nessuno sefz ), non l'angolo dove non si scrive per settimane o mesi e poi si "tana" jouvans credendo di pescarlo in fallo, salvo poi scoprire che ne aveva già tranquillamente parlato lui ben 6 giorni prima "di sua sponte" e senza necessità di input esterni o di pseudo-provocazioni più o meno soft...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Bowie77 ha scritto:

Esprimo delle mie impressioni-sottolineo impressioni,non pareri-sulla partita di stasera.Nonostante le occasioni,la manovra offensiva mi è sembrata abbastanza confusa,poco collegamento tra il centrocampo e l'attacco,si dipende molto,forse troppo, dalle invenzioni fantastiche di Yildiz(quando gioca sulla fascia) e anche di Chico.

In un certo senso hai visto giusto, ma il perchè lo ha spiegato Spalletti poi a fine partita, dicendo che l'idea era proprio di manovrare meno e andare più con "la palla sopra" ieri sera perchè l'Udinese: "ha una fisicità e organizzazione che se gli lasci il tempo di sistemarsi dietro poi non segni più. Infatti qualche volta con l'avvolgente per andare a crossare siamo riusciti anche, ma poi cosa abbiamo ottenuto? Niente. Perchè dentro l'area la prendevano sempre loro e in manovra se poi sbagli una palla questi ti ripartono forte e allora non dovevamo dargli il tempo di sistemarsi"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Domanda per tutti: quante riserve abbiamo che quando entrano aumentano o almeno lasciano invariato il livello della squadra?

Una? Due? 

Gli altri fanno tutti nettamente peggio dei titolari. .doh

Ma infatti è per questo che giocano sempre gli stessi 11 o quasi... come dicevamo ieri nella nosta live audio, certamente col prossimo mercato c'è da prendere qualcuno per fare un salto di qualità, ma soprattutto c'è da prendere gente per allungare la rosa che, diciamolo visto che è un po' che la frase epica non viene pronunciata qui nel cafe: "attualmente abbiamo una rosa che non è scarsa, ma piuttosto corta e asimettrica" 😊

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alle heatmap degli esterni, mastro @jouvans, spero avremo la possibilità di vedere un attacco a tre con un centravanti ma anche due esterni di cui uno solo a piede invertito e l’altro invece a piede forte…semel in anno eh, non sto assolutamente dicendo che Chico non va bene, io voglio vedere una rosa che mette in ‘difficoltà’ Spalletti, che debba scegliere tra alternative, che possa sorprendere anche chi gli sta davanti. Poter giocare con Cambiaso ( e ieri sera era giusto andare con uno come Cambiaso e non con un terzino da binario ) o un treno espresso a sinistra a piede forte quando è’ il caso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gnatmm ha scritto:

Riguardo alle heatmap degli esterni, mastro @jouvans, spero avremo la possibilità di vedere un attacco a tre con un centravanti ma anche due esterni di cui uno solo a piede invertito e l’altro invece a piede forte…semel in anno eh, non sto assolutamente dicendo che Chico non va bene, io voglio vedere una rosa che mette in ‘difficoltà’ Spalletti, che debba scegliere tra alternative, che possa sorprendere anche chi gli sta davanti. Poter giocare con Cambiaso ( e ieri sera era giusto andare con uno come Cambiaso e non con un terzino da binario ) o un treno espresso a sinistra a piede forte quando è’ il caso.  

Sì sì, è più o meno quello che dicevamo io e @HIC ET NUNC poco fa e cioè: una rosa che sia più profonda e non ti costringa a giocare grossomodo sempre con gli stessi 11.
Innanzitutto dunque ci deve essere il rispetto della regola base di ogni rosa che disputa le tre competizioni e quindi: 2 giocatori validi per ogni ruolo.
Dopodichè, è chiaro che su rose complete, fatte ormai di 25-26 giocatori, ci si aspetta che seppur acquistati "ruolo su ruolo", questi 26 calciatori abbiano caratteristiche anche più o meno diverse fra loro, così che il mister, oltre a non rimanere a piedi appena manca qualcuno, abbia anche possibilità di scegliere fra caratteristiche diverse a seconda dell'avversario, dello stato di forma e della singola partita che quel giorno si vuole andare a fare o del singolo cambio che in quel momento gli viene in mente per modificare un po' l'inerzia in un dato ruolo, attingendo dunque proprio dalla panchina.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hajj Ball: "Boga, preso per fare la riserva di Yildiz, invece è diventato il Robin di Batman Yildiz" .asd 
Idolo assoluto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jouvans ha scritto:

Sì sì, è più o meno quello che dicevamo io e @HIC ET NUNC poco fa e cioè: una rosa che sia più profonda e non ti costringa a giocare grossomodo sempre con gli stessi 11.
Innanzitutto dunque ci deve essere il rispetto della regola base di ogni rosa che disputa le tre competizioni e quindi: 2 giocatori validi per ogni ruolo.
Dopodichè, è chiaro che su rose complete, fatte ormai di 25-26 giocatori, ci si aspetta che seppur acquistati "ruolo su ruolo", questi 26 calciatori abbiano caratteristiche anche più o meno diverse fra loro, così che il mister, oltre a non rimanere a piedi appena manca qualcuno, abbia anche possibilità di scegliere fra caratteristiche diverse a seconda dell'avversario, dello stato di forma e della singola partita che quel giorno si vuole andare a fare o del singolo cambio che in quel momento gli viene in mente per cambiare un po' l'inerzia in un dato ruolo, attingendo dunque proprio dalla panchina.

È’ così, aspirare ad avere un mediano diverso da Locatelli o un terzino diverso da Cambiaso non vuol dire sminuirne valore o rendimento, ma permettere a Lucio e di conseguenza alla squadra di avere i mezzi per indirizzare le partite. Contro le Udinesi giusto puntare sulla cavalleria leggera, lasciare a casa Vlahovic e far leva sui limiti altrui e la loro intrinseca “monotonia”, abbassare il ritmo per usare gli strappi, ma in altri contesti (CL) serve altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jouvans ha scritto:

In un certo senso hai visto giusto, ma il perchè lo ha spiegato Spalletti poi a fine partita, dicendo che l'idea era proprio di manovrare meno e andare più con "la palla sopra" ieri sera perchè l'Udinese: "ha una fisicità e organizzazione che se gli lasci il tempo di sistemarsi dietro poi non segni più. Infatti qualche volta con l'avvolgente per andare a crossare siamo riusciti anche, ma poi cosa abbiamo ottenuto? Niente. Perchè dentro l'area la prendevano sempre loro e in manovra se poi sbagli una palla questi ti ripartono forte e allora non dovevamo dargli il tempo di sistemarsi"

Tieni conto che nel pomeriggio avevo visto sia l'Arsenal di Arteta,sia il City di Guardiola,ammirando come le due squadre passano dalla fase difensiva a quella offensiva in modo compatto,con uomini vicini,senza allungarsi sul campo.Ti chiedo:secondo te questa è una cosa importante nello sviluppo del gioco?La Juve di Spalletti è su questa strada?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jouvans ha scritto:

Dopodichè, è chiaro che su rose complete, fatte ormai di 25-26 giocatori, ci si aspetta che seppur acquistati "ruolo su ruolo", questi 26 calciatori abbiano caratteristiche anche più o meno diverse fra loro, così che il mister, oltre a non rimanere a piedi appena manca qualcuno, abbia anche possibilità di scegliere fra caratteristiche diverse a seconda dell'avversario, dello stato di forma e della singola partita che quel giorno si vuole andare a fare o del singolo cambio che in quel momento gli viene in mente per cambiare un po' l'inerzia in un dato ruolo, attingendo dunque proprio dalla panchina.

Beh si, è una roba condivisibilissima questa, perché sennò si rischia l'effetto "Inda di Inzaghi", in cui praticamente i due giocatori per ruolo c'erano pure, ma praticamente quello che davano al momento dei cambi era soltanto freschezza fisica, ma niente di più dal punto di vista tecnico e/o di caratteristiche.

Per dire, facendo un nome abbastanza caldo da sempre qui nel Cafè, io non sono per la cessione di Cambiaso (cosa che invece chiede mezzo forum che lo ritiene "scarso"), ma per l'acquisto di un classico terzino di spinta al posto di Cabal, che purtroppo ha dimostrato non essere affidabilissimo sotto molti punti di vista. Uno che sia allo stesso tempo tecnico ma anche diligente e che stia in fascia. In modo tale da poter dare il cambio a Cambiaso e avere un giocatore che interpreti in maniera diversa il ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con squadre che se la giocano come l'Udinese giochiamo bene, con quelle che si chiudono e partono in contropiede soffriamo. Probabilmente perché non siamo abbastanza bravi in avanti. Come sabato di occasioni ne abbiamo create ma non le abbiamo concretizzate. Mi è piaciuta un sacco l'intesa Yldiz-Cambiaso, con la palla a loro due siamo sempre riusciti a creare qualcosa.Poi ci manca un giocatore bravo nei calci da fermo, abbiamo fatto battere una punizione da una posizione favorevole a Miretti, Miretti dico , che non trova la porta ad un metro. Vabbè  che tra tutti i giocatori di tutta la serie A l'unico che è rimasto a saper tirare i calci da fermo è Chalanoglu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Con squadre che se la giocano come l'Udinese giochiamo bene, con quelle che si chiudono e partono in contropiede soffriamo. Probabilmente perché non siamo abbastanza bravi in avanti. Come sabato di occasioni ne abbiamo create ma non le abbiamo concretizzate. Mi è piaciuta un sacco l'intesa Yldiz-Cambiaso, con la palla a loro due siamo sempre riusciti a creare qualcosa.Poi ci manca un giocatore bravo nei calci da fermo, abbiamo fatto battere una punizione da una posizione favorevole a Miretti, Miretti dico , che non trova la porta ad un metro. Vabbè  che tra tutti i giocatori di tutta la serie A l'unico che è rimasto a saper tirare i calci da fermo è Chalanoglu.

La punizione di Miretti veramente incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.