Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 0-1

Post in rilievo

Doveriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai perso la partita dopo 10 minuti ogni caxxo di fallo ogni cosa fischi ma bastaaaaaaaaa

Sempre la solita storia contro sti bastardxxi 45 minuti di cui giocati 10

Che fallisca sto campionato di merdxxa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stavrogin said:

Peccato che i tunnel si facciano senza trattenere gli avversari, altrimenti ti fischiano il fallo.

Guarda, persino in telecronaca la seconda voce (quindi non Pardo) ha osservato che Dusan è il migliore dei nostri (e anche nell'azione del gol è la sua sponda di prima a velocizzare il giro palla).

Mi fermo qui ed evito di interloquire oltre con chi è chiaramente prevenuto - e tu lo sei.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Massacravate Kean ed è il migliore in campo.

Massacrate Kostic e vi fa il gol.

Volete il tridente e le partite le vinciamo con le due punte.

Ma non è che alla fine non capite un catzo? Chiedo eh…

Noi non ne capiremo di certo un catzo, ma anche quelli messi in società e pagati lautamente non scherzano, visto come ci hanno ridotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

A chi deve verticalizzare? Non si muovono neanche bene.

Badiamo bene, Locatelli NON è un giocatore forte. Ma è il più forte nel complesso che abbiamo a centrocampo. Quando la situazione scotta un minimo diventano tutti fantasmini tra Thuram, McK, Koop.

Sulla personalità posso anche essere parzialmente d’accordo ma non ha proprio le qualità tecniche per far viaggiare il pallone.

Anche prima per allargarla su Kostic gli ha tirato una fucilata a mezza altezza completamente senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Nessuna delle due gioca a calcio purtroppo per noi

Vero però loro fanno proprio schifo, se non ci fosse stato Kean in stato di grazia che teneva TUTTI i palloni non superavano la metacampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Vantaggio meritato 

Una squadra gioca a calcio. L'altra a non far giocare.

Ma chi sta giocando a calcio? Ho la wallera a tracolla tanto che sono mosci e scarsi tutti e 22..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, netbios ha scritto:

Ha segnato l'unico che sa tirare dalla distanza. Ho detto tutto...

E l' unico che inquadra la porta ,nel derby,  il fenomeno di allenatore  lo ha panchinato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Augurando a Piccoli e a chi non lo ammonisce le peggiori cose a livello sportivo, dico vantaggio meritato, scandalosa la decisione al VAR, la partita sarebbe nettamente cambiata.

E mi taccio sulle condizioni ambientali e i minuti di recupero.

Poi ok, abbiam bisogno di maggiore qualità, penso che Spalletti darà indicazioni in tal senso sul mercato, ma questa Fiorellina è tutti dietro e palla a Kean.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti devi cambiare Mkennie (ammonito) e Cambiaso. Far entrare Adzic e Zhegrova o Chico. Stop...ma soprattutto non deve aspettare il 75 esimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte le porcherie telecomandate arbitrali e del risultato che ci vede in vantaggio, in questo primo tempo sono deluso dalle scelte di Spalletti. 2 settimane e si ripresenta con il trio Locatelli-Thuram-McKennie. Che i primi 2 (oltre ad avere un q.i. calcistico rasente lo zero) non possano giocare insieme, ormai l'hanno capito anche i sassi.  Ma mettici del tuo e inizia a mettere in campo Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Io di Cambiaso ho anche la maglia, ma davvero mi sta deludendo in una maniera incredibile. Involuzioni come la sua faccio fatica a ricordarle nel mondo del calcio.

Scegli un qualunque giocatore arrivato alla Juve negli ultimi 5 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Vlaovic ha sbagliato un gol clamoroso,pero e forse l'unico che veramente si sta battendo ,io parlerei un po' di yildiz e dei suoi miseri numeri

Yildiz cose importanti in area ne fa molto poche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Il pallone sembra di marmo, fa schifo sto arancione

ma infatti... manco si giocassero tutte le partite sulla neve... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttina ma gol non del tutto immeritato. A parte il rigore incredibilmente revocato, avevamo avuto un'occasione enorme con Vlahovic. Locatelli e Dusan i migliori. Male McKennie, Cambiaso e purtroppo pure Yildiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato, ma primo tempo inguardabile.

Abbiamo solo tre giocatori che saltano l'uomo: Yildiz, Conceicao e Zhegrova. Due sono in panchina, l' altro è stato messo in posizione più centrale e non ha strusciato palla.

Ero entusiasta dell' arrivo di Spalletti, ora non so più cosa pensare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo giocato male ma siamo in vantaggio. Il rigore revocato dal var ha dell'incredibile. A me non piace come siamo messi in campo. Tra i singoli poche luci: sicuramente Kostic e anche Vlahovic, male Thuram e Yildiz, a detta di molti i nostri migliori calciatori. Nella ripresa mi aspetto di vedere Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

e cmq, prima della fine del primo tempo, altro taglio che, con una verticalizzazione decente, era in porta qualcuno (Kostic) e ennesima volta che Locatelli fa il compitino

Locatelli va bene come mediano difensivo non come regista troppo lento nei passaggi ma non è colpa sua se i dirigenti non vedono quello che tutti hanno visto da anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti