Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Fiorentina - Juventus 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ranieri va insultato a prescindere 

Ma Ranieri chi, l'ex allenatore ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la traversa di Kean mai pericoloso le melenzane.

Appena perdono palla si piazzano tutti e 10

dietronla linea della palla chiudendo tutti i varchi.

Im rigore era solare altro che trattenuta di Vlahovic, e pur non creando tante occasioni siamo arrivati con Vlahovic a tu per tu con De Gea e abbiamo segnato con Kostic.

Qui nel live si pensa che le partite si vincono dal divano. Le partite sono difficili anche quando si incontrano le ultime in classifica. Non stiamo facendo un partitone ma non abbiamo rischiato quasi niente e siamo in vantaggio.

Ma nel live tifare un po’ no eh, invece di aspettare il primo che sbaglia per darlo addosso.

Siete patetici!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

L'arbitro il rigore lo aveva dato se non te ne sei accorto 

l'arbitro in campo non conta più un capzo. Perchè uno con le palle confermava il rigore e diceva a Guida per me è rigore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda? Ma perché hanno chiamato l’arbitro dal Var sul rigore? Ma è in opposizione al regolamento. Non possono valutare l’intensità. Inoltre mi dite dove si vede il fallo di Vlahovic? Ma sempre così? Direi basta eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

L'arbitro l'aveva dato il rigore.

Ma se quelli del var ti tirano la giacchetta ..per via dei buon vivere tra colleghi  non li contraddici 

L'arbitro comanda, poteva confermarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, runner ha scritto:

deve togliere McKennie, perché è palese che ha fatto schifo.

E al prossimo fallo lo butta fuori,sicuro come le puzzette dopo aver mangiato i fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io ho negli occhi la partita dello scorso anno contro il City. Le qualità tecniche le ha pure, ma NON abbastanza per il ruolo emotivo che sta interpretando da un annetto e mezzo circa: il leader in mezzo a giocatori senza carattere. Per farlo, non bastano "buone" qualità tecniche. Secondo me.

Esattamente, purtroppo per giocare davanti alla difesa nella Juve non bastano qualità tecniche appena discrete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dusan è debole di testa, i cori beceri lo hanno mandato in tilt

Cori a parte, ha fatto una grande giocata con rigore guadagnato e da tirare per ricacciare in gola i cori a quei subumani e se lo è vistorevocare.

Penso che se ci fossi stato io in campo al posto suo avrei preso a testate quel pagliaccio di Doveri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque 11 titolare senza qualità in nessun reparto a parte Yildiz in attacco, non me lo sarei mai aspettato da uno come Spalletti 

anche Vlaho è un bel giocatore ma pecca di personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aquila62 ha scritto:

Partita salvata in parte dalla rete di Kostic per il resto due squadre messe in campo senza ne testa ne coda.  Deluso da Spalletti che come i suoi predecessori ha paura di osare. Speriamo che il secondo tempo sia la falsariga del primo perché con la difesa improvvisata di oggi sarebbero  grossi guai se messa sotto pressione. 

Ma cosa devi osare se qua nessuno sa più calciare un pallone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sarò sincero, augurare la morte a una persona è qualcosa di abietto, sbagliato e disgustoso.

Però quell’infame di gravina mi sta portando proprio a tanto così dal farlo, ce la mette davvero tutta

Ma non credo ci sia qualcuno che dice apertamente di danneggiare la Juve.

Purtroppo è una questione che si è instaurata nel tempo..per inerzia.

Quando vedi che se sbagli a favore giornali e sistema  ti crociffiggono e la NS società non parla diventa automatico danneggiarci.

È una logica conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi stupisco del vostro stupore sul rigore.

Credo abbiate dimenticato qual è l'unica società in Italia che viene punita per dare l'esempio agli altri.

Qual è stata l'unica società delle oltre 10 coinvolte in Calciopoli a finire in B,

Qual è stata l'unica società di tutte le big (Inter e Napoli incluse) punita dal giudice sportivo per le plusvalenze A CAMPIONATO IN CORSO.

E qual è l'unica società con la nomea di "ladri" che ogni anno è puntualmente tra quelle con meno rigori a favore assegnati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un minimo di gioco, ma Spalletti che fa? Ho visto oggi la partita del Bologna,come giocano bene.....ma solo noi facciamo pena? Solo passaggetti indietro???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso le genialate le sta facendo già, tipo i soliti passaggi in difesa super rischiosi senza motivo o quel colpo di petto inutile in area che per poco gli tocca il braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Il problema è che Kostic era stato preso per giocare come esterno alto.

Chi lo ha preso non ne conosceva minimamente le sue caratteristiche.

A quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma Ranieri chi, l'ex allenatore ?

No il giocatore fenomenale della fiorellina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

nel uno contro uno di Dusan, Lautaro con la maglia dell'inter nel inizio del azione si buttava per terra e faceva espellere il difensore.

Secondo me invece finiva che Doveri cacciava Vlahovic per simulazione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del gol non affligge soltanto la Juve. 

in questo momento in Europa i capocannonieri sono Haaland (14 gol, 0 rigori), Kane (13 gol, 4 rigori), Mbappé (13 gol, 3 rigori), Panichelli (9 gol, 2 rigori) e per la Serie A a pari merito ci sono Calhanoglu e Orsolini (entrambie a 5 gol con 2 rigori).

Mentre se si escludono i rigori i top scorer in Serie A sono Nico Paz, Simeone, Castro, Lautaro Martinez, Bonazzoli, Pulisic, Bonny, Pinamonti e Anguissa, tutti a quota quattro e molto lontani dalla vetta.

I bomber della serie A latitano: Hojlund, Lucca, Dovbyk, Ferguson, Gimenez, Vlahovic, David, Openda, Morata, Kean..

In serie A non la butano dentro neanche con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti