Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Imbarazzanti, non se ne salva uno, dai giocatori in campo alla dirigenza, passando dai magazzinieri allo staff in campo. Ogni anno è sempre la stessa storia, e intanto continuano a regalare barcate di milioni sul mercato per giocatori mediocri che neanche andiamo ad utilizzare.

PS Sull'arbitro e l'ambiente a Firenze meglio sorvolare, ma evidentemente alla nostra dirigenza ed a Elkann va bene così 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritorno degli X-Men...

Effetto Spalletti già finito, squadra scarsissima in tutto. 

Siamo entrati nello stesso loop negativo già visto con Motta e Tudor. Prime partite positive, poi declino inesorabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Spalletti che è stato risucchiato in un qualcosa più grande di lui ma questo club merita di fare un tonfo di proporzioni bibliche, roba da arrivare dal 10° posto in giù, perché nonostante 3 esoneri in pochi mesi i 4° posti vari ogni anno hanno solo nascosto polvere sotto il tappeto, forse ancora non ci si rende conto dell'incapacità totale a tutti i livelli, forse, dico forse, con un tonfo clamoroso qualcuno capirà che dovrà fuggire da Torino e forse dico forse, la tifoseria inizierà a svegliarsi dal torpore.

Cioè parliamo di una squadra di calcio che non sa giocare a calcio, pagati milioni e non sanno stoppare, non sanno passare, non sanno crossare, non sanno tirare, non sanno parare, ditemi che ***** sanno fare questi? Ma davvero vedo gli highlights di serie B e trovo gente più decente

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro spalletti, sono uno di quelli che voleva che venissi e che vuole che rinnovi ma, anche oggi, pochi giocatori offensivi in campo, qualità nulla, cambi discutibili. cosa pensavi che potessero creare quelli scesi in campo per 70 minuti? anche tu sei venuto a torino con paura, non vuoi toccare le certezze di questa squadra, come se sta gente avesse delle certezze. Sei stato chiamato per cambiare tutto, per stravolgere la mentalità di fancazzisti di questa rosa. o torni quello che sei sempre stato per 30 anni della tua carriera oppure puoi andare anche tu.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che ora anche Spalletti sia un somaro.
La realtà è che serve ricostruire una nuova spina dorsale, servono maledettamente giocatori forti.
Non c'è tanto altro da dire, a parte che sti giocatori sono allergici a buttare la palla in porta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti