Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Lo hanno strapagato 20 milioni e quindi "deve" giocare lui per forza

Scelte decise da mercati tra l'altro sbagliati

Però se non sbaglio anche perin è stato pagato una ventina di milioni..e comunque non è un portiere che ti fa 20 partite di fila senza rompersi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma si continuiamo a girare la ruota degli allenatori, stiamo andando alla grande 

Motta Tudor ora Spalletti poi chi sara' il prossimo?

cambiaeranno uomini su uomini come a maranello, piloti giocatori manager minori ali difensori portieri ingegneri finchè scopriranno che il problema è unico, collegato e bello grosso davanti a loro, chissà chi sarà il primo con del fegato a mettere la schiena da 90 a 180 gradi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi spiace ma Tudor oggi probabilmente metteva conceicao dall' inizio . Questa non è la Juve di Tudor 

Le ultime partite Conceicao non era titolare con Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, antoniof said:

Il meno colpevole nel gol....ma sappiamo che gli odiatori seriali sono sempre pronti a scrivere per confutare le proprie tesi.

Non sono odiatore ma nel gol dorme e subito dopo perde una palla in area e rinvia a casaccio, non e' questione di odiarlo ma occorre riconoscere che e' scarso forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Posso dire che De Gea non l’avrebbe mai preso quel gol? Angolato sì ma non mi sembrava un missile.

De Gea è un portiere di almeno due categorie sopra Di Gregorio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ho 55 anni

Tifo Juve da 50.

Perdiamo, vinciamo, pareggiamo?

Non cambia nulla.

Disamorato totale.

Ecco come hanno ridotto la Juve.

aggiungici 10 anni e sono io....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si gioca ogni tre giorni fino maggio se per questo. 

Non c'è il tempo materiale per fare 3 giorni di allenamento per nessun club. 

ma fra un po' ci buttano fuori dalla CL, tranquillo 

e poi vedremo il mirabolanti 433 con cui i nostri fenomeni faranno le fiamme 

fumo agli occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lohengrin ha scritto:

Ne ho 58. Non sono disamorato. Sono allibito e infuriato. Vorrei che mio figlio vedesse di nuovo i nostri alzare la coppa dalle grandi orecchie. Ma bisogna ripartire dalla proprietà e dalla dirigenza. Non c'è altra strada.

guarda che anche io mi in.capzo durante la partita...ma al fischio finale mi scende una sorta di indifferenza totale...prima non ci dormivo la notte. Stanno togliendo l'anima alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Dookie- ha scritto:

Ma il mister che deve fare? .ghgh

A me sembra che la scossa dal punto di vista dell'intensità e del ritmo c'è stata, l'impegno non è mancato, ho visto grande applicazione da parte di tutti, ma purtroppo l'annoso problema che facciamo una fatica immane a fare gol ce lo portiamo dietro da tanto tempo

Offensivamente siamo sterili, arriviamo magari anche abbastanza bene al limite dell'area ma non siamo incisivi, c'è da poco da girarci intorno

Abbiamo controllato gran parte della gara, prodotti diverse situazioni e potenziali pericoli ma senza mai essere efficaci

Sono passati tre mesi, per ora mercato estivo cannato totalmente

Non solo non abbiamo migliorato la rosa, ma ci siamo già legati mani e piedi in attacco per i prossimi anni col magico duo David-Openda , inesistenti, inconcludenti e già invendibili visto lo stipendio, congratulazioni a Comolli .ghgh

scusa ma dove?

corse sempre pesanti, gente che fa robe che ti fa dubitare delle loro capacità cognitive, marcature sempre a distanza incomprensibile, intensità e ritmo inesistenti

dove vedi tutto ciò? e non do la colpa a Spalletti eh ma a quegli eunuchi, in primis il capitone, che son la rappresentazione di quanto scritto sopra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Pensa che Vlahovic, Arthur, Locatelli e Cambiaso sono costati il doppio di quelli che hai citato te.

Vlahovic ha segnato 50 gol su 115 partite per quanto pagato molto

Arhtur è stato scambiato con pjanic quindi hai speso 10 ml

Locatelli 40 e vale più di koop Luiz e Gonzales

Per quanto scarso

Cambiaso è costato 10 ml

E cmq non sono stati comprati nella stessa sessione e dallo stesso progetto

Giuntoli è stato la nostra sciagura ma davanti all amore mi fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Posso dire che De Gea non l’avrebbe mai preso quel gol? Angolato sì ma non mi sembrava un missile.

Una papera , non si allunga nemmeno, Di Gregorio e' un portiere per piccole realtà, scarso forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Uno dei pochi buoni che costa praticamente zero.

Purtroppo tecnicamente è buono ma si deve svegliare anche lui eh, in certi momenti sembra dormire in campo ed è troppo leggero anche quando ha la palla tra i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Basta leggere la formazione, non c'è  un giocatore da Juve...tutti mediocri che si accontentano di ottenere risultati mediocri.

Siamo scarsi, ma scarsi forte.

Servono 2 centrocampisti titolari e due difensori degni di tale nome. Già così si comincia a carburare. Poi dopo gli altri 7 titolari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Che Kean sarebbe andato a giocare su Koop era chiaro e cristallino, ci e' andata pure bene che Kelly ha fatto una bella gara, mettere Cabal appena rientrato un'idiozia, cosi come schierare un 352 rinunciatario e senza qualita'...ormai la formazione e' chiara, anche Spalletti dopo altri 2 non l'ha capito...e' il terzo allenatore che arriva e si mette a fare esperimenti...buh

Veramente non capisco.

Koop li già non serve a nulla, figuriamoci a marcare Kean.

Uno hai che crea superiorità, Chico e lo metti in campo a fine partita.

Diventano tutti mediocri da noi.

Sarà il clima della Continassa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Siamo poca cosa...o in dirigenza si mettono in mente di spendere i soldi veri per giocatori veri oppure resteremo in questa situazione per sempre.

mi sembra evidente. O si mettono in testa questa cosa o saranno dolori per tanto tempo. La squadra è scarsa, se si parla di Juventus. Punto. È inutile sempre girarci intorno. Allora, bisogna arrivare a fine anno con almeno il quarto posto, se no il disastro anche economico è completo, e poi fare un mercato mostruoso a partire dall'allenatore che deve essere un uomo su cui fondare i prossimi anni. Ci vogliono per prima cosa una marea di milioni. La Famiglia ha la voglia e la possibilità? È questa la domanda. 

La Juventus non può mai essere a suo agio a pescare nella cesta delle occasioni e delle speranze. Qui abbiamo i giocatori base che non sono nulla di eccezionale, è inutile raccontarsi storie. Abbiamo un sacco di pippe, di giocatori di medio livello ma, cosa grave, le presunte colonne sono di livello basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Una papera , non si allunga nemmeno, Di Gregorio e' un portiere per piccole realtà, scarso forte.

Quello mi fa girare il *. Non si allunga o non ci prova nemmeno. Sembra Handanovic finito delle *..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Godiamoci la musichetta della Champions nei prossimi mesi.:uhmm:

Ne faccio volentieri a meno di quella coppa di ***** truccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a preferire la mediocrità pur di non perdere una partita! La chiamavano la pareggiate,quest anno non paga purtroppo e anzi ci costerà la Champions ! Ci vuole gente di esperienza per sopperire nessuna schiera il giovane della primavera in attacco,noi si perché poi dobbiamo fare plusvalenza e intanto è diventato un brocco,poi ne prendiamo un altro che fa 4/5 gol e assist se gli va di *!poi due scappati sempre stati titolari nella loro vita ma qui fanno la panchina a Vlaovic e a Yldiz,Vlaovic si salva solo per l impegno! Spalletti invece di recuperare Koopmeiners a centrocampo lo fa diventare terzino,follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Mi hai fatto ridere...

Comunque non credo la prendesse, ma almeno provaci 

Sta imitando le parate laser del suo idolo: Handanovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma veramente hanno mandato un aereo a prendere Zeghrova per fargli fare zero minuti?  .ghgh 

questa mi mancava  .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SGUB ha scritto:

quando si dice guardare avanti, anzi che non hanno detto allegri

Ma si continuiamo a girare la ruota degli allenatori, stiamo andando alla grande 

Motta Tudor ora Spalletti poi chi sara' il prossimo?

Spalletti dice che dobbiamo alzare qualità, ma come diavolo la alzi ? Quello sono i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti