Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Una partita inguardabile, da oratorio, degna dello schifo tecnico del calcio italiano.

Da una parte una squadraccia di scappato di casa, che da' l'anima solo nella partita della vita (la sua di vita) contro il nemico storico, per strappare un punticino da ultima in classifica.

Dall'altra una squadra mediocre, con un portiere che non allunga nemmeno le braccia, che fa un giro palla scolastico e lento. Che quando arriva a ridosso dell area di rigore o addirittura all interno di essa, intasatissima, non tira mai in porta. Prova una serie di triangoli manco dovesse andare in porta col pallone e manco avesse i piedi di Messi o Yamal. Non a caso il gol arriva finalmente quando Kostic decide di tirare in porta da fuori. Perche nel calcio bisogna anche tirare in porta, possibilmente con forza e precisione.

Detto questo, non vorrei che il risultato e la prestazione facessero dimenticare lo schifo mafioso e mirato che subiamo ad ogni partita.

Richiamare l'arbitro per rivedere il fallo da rigore è scandaloso (oltreche forzato viste le direttive sull utilizzo del var).E quest ultimo che, nonostante abbia visto sul campo in maniera corretta e pure al var il fallo di pablo mari è chiaramente nettissimo, non ha né l'intenzione né i * per confermare la scelta di campo.

Uno schifo totale, dentro e fuori dal campo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

la sensazione che sia tutto pilotato per me rimane forte

Il primo anno di Conte non eravamo la scuola più forte ma la gente rendeva il 120% probabilmente gli avversari erano scarsi però a noi non hanno mai dato quei nove anni grandissimi aiuti arbitrari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Siamo ritornati simpatici. Come nel periodo Blanc Cobollo

Solo che allora la squadra era molto più forte di questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Te la faccio più spiccia Cico dal primo minuto ha sempre fatto defecare con qualsiasi modulo

E se fa schifo metti zhegrova mezz'ora. 

Oggi non hai messo Zeghrova perché mettendo Conceicao sono incompatibili e hai regalato un ala alla tua avversaria. Cambia tutto questo dettaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dal 94 che seguivo le partite.

Da oggi per me non guardandola è finita un era.

Non esiste più la squadra troppa malafede da chi è gestita in giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohh , così siamo Smile...come volevano i " Brothers" ...abbiamo anche l' allenatore filosofo che sorride dopo queste prestazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Di Gregorio da quando è arrivato avrà azzeccato due o tre parate, per il resto se analizziamo tutte le partite che ha giocato a causa sua abbiamo preso una valanga di gol, il più delle volte manca di riflesso e quando rivedi il gol alla moviola ti rendi conto di quanto la palla gli passi vicino e di quanto lenta sia la sua reattività, stendiamo un velo pietoso sui lanci e sulle uscite.

Giuntoli ha fatto un disastro immane

Ora siamo bloccati con il Fair play

La stagione di giuntoli quando potevamo spendere abbiamo speso malissimo

La pagheremo per i prossimi 5 anni

Credo che morirò prima di rivedere la Juve vincere

Sono un romantico e spero in andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il primo anno di Conte non eravamo la scuola più forte ma la gente rendeva il 120% probabilmente gli avversari erano scarsi però a noi non hanno mai dato quei nove anni grandissimi aiuti arbitrari

Il primo anno di Conte, tolto il gol di muntari per cui ci rompono ancora i *, ci hanno rubato un sacco di punti clamorosi. Mentre al Milan davano rigori per tuffi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Ormai ogni gol fatto alla juve è papera di di Gregorio, poi vai a vedere e sono praticamente tutti tiri difficilmente parabolica, in poche parole oggi , non con un buffon ma con un portiere decente, non avremmo subito mezza rete.

Non era una papera, era un gran tiro che richiedeva una grande parata che non c'e' stata, ma sono mesi che prendiamo goal da fuori area perche' li in mezzo si aprono praterie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Una partita inguardabile, da oratorio, degna dello schifo tecnico del calcio italiano.

Da una parte una squadraccia di scappato di casa, che da' l'anima solo nella partita della vita (la sua di vita) contro il nemico storico, per strappare un punticino da ultima in classifica.

Dall'altra una squadra mediocre, con un portiere che non allunga nemmeno le braccia, che fa un giro palla scolastico e lento. Che quando arriva a ridosso dell area di rigore o addirittura all interno di essa, intasatissima, non tira mai in porta. Prova una serie di triangoli manco dovesse andare in porta col pallone e manco avesse i piedi di Messi o Yamal. Non a caso il gol arriva finalmente quando Kostic decide di tirare in porta da fuori. Perche nel calcio bisogna anche tirare in porta, possibilmente con forza e precisione.

Detto questo, non vorrei che il risultato e la prestazione facessero dimenticare lo schifo mafioso e mirato che subiamo ad ogni partita.

Richiamare l'arbitro per rivedere il fallo da rigore è scandaloso (oltreche forzato viste le direttive sull utilizzo del var).E quest ultimo che, nonostante abbia visto sul campo in maniera corretta e pure al var il fallo di pablo mari è chiaramente nettissimo, non ha né l'intenzione né i * per confermare la scelta di campo.

Uno schifo totale, dentro e fuori dal campo

Mi hai risparmiato la fatica di scrivere 😊

Quoto tutto, virgole comprese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E se fa schifo metti zhegrova mezz'ora. 

Oggi non hai messo Zeghrova perché mettendo Conceicao sono incompatibili e hai regalato un ala alla tua avversaria. Cambia tutto questo dettaglio. 

Ma scusa non giocava con Tudor non gioca con Spalletti non gioca in nazionale

Ma non è che non è in condizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Ho spento la TV appena ci hanno tolto il rigore

Anche io. Episodio imbarazzante. Non so come sarebbe andata a finire con quel rigore, ma non si può assistere a oscenità simili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che poi la causa dell'anno della B e chi ha assemblato questo scempio, è sempre la stessa persona...

La più grande disgrazia che ci sia mai capitata. 

👏👏👏👏👏👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Chi pensava fosse colpa di tudor credo che abbia capito, forse 

Allora. Voglio essere preciso, nonostante abbia nausea in questo momento. La pochezza tecnica c'era e c'è. Ed è indubbio. Ma con Spalletti io vedo una squadra messa meglio in campo, per quel che può valere, visto che la povertà di valori affossa tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Giocatori davvero raccapriccianti ma non è neanche colpa loro ad essere scarsi ,spiace solo per Spalletti. 

Unica via, rifare con Yildiz quello che venne fatto con Zidane 

Cerchi di venderlo al massimo e poi rifai la squadra.  Ma questi sarebbero capaci di prendere un altro paracarro olandese 

Prima c era moggi che faceva mercato.. Ora c è uno con gli algoritmi....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

resta il fatto che per fermarci si sono inventati la solita nefandezza giuridica contro...ma questa volta ci hanno quasi azzerati...impossibile che la Juve cambi allenatore ogni anno e ogni anno butti nel * centinaia di milioni per peggiorare sempre. Min.kia quante gliene ho dette ad Allegri. LO RIMPIANGO,  dopo aver visto Motta-Tudor ed ahi ahi, almeno per ora anche Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma scusa non giocava con Tudor non gioca con Spalletti non gioca in nazionale

Ma non è che non è in condizione?

In nazionale ha giocato mezz'ora l'ultima. Mezz'ora può farla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Giuntoli ha fatto un disastro immane

Ora siamo bloccati con il Fair play

La stagione di giuntoli quando potevamo spendere abbiamo speso malissimo

La pagheremo per i prossimi 5 anni

Credo che morirò prima di rivedere la Juve vincere

Sono un romantico e spero in andrea

La Juve l ha sfasciata proprio agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? La Juve di Spalletti sembra quella merd4 che era la sua nazionale. 

Giocatori scarsi in azzurro e giocatori scarsi da noi.

Possiamo cambiare un allenatore al mese, ormai é palese la cosa, questa rosa vale il 6-8 posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Prossime fuori casa…Napoli e Bologna…possiamo chiudere

Faremo un punto se va bene e mercoledì in Champions rischiamo assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti