Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Che la squadra è mediocre si sapeva ma oggi delusissimo da Spalletti...

Una formazione ai limiti del patetico e gestione ancora peggiore.

Se questo è Spalletti poteva pure rimanere Tudor.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MolSan ha scritto:

Quali sarebbero ste magagne che copriva dato che ha preso una squadra quarta a 78 punti e ha fatto 3 anni quarto a 70 punti e chi è arrivato dopo è arrivato quarto a 70 punti, fatemi capire il plus di allegri, ah naturalmente giocando di *.

il plus è che Motta è stato esonerato...Tudor pure e Spalletti ha accettato un contratto di pochi giorni per fare meno di 70 punti...perchè 20 punti dopo 12 partite...non lasciano sperare che ne fai 60 nelle prossime 26 (Media 2,3 punti a partita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Guarda che Savona sta facendo faville in premier... così tanto per gradire ehh

Vieni Yamal da noi e fa autogoal in rovesciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giocare a firenze sta diventando un incubo...contro le altre big tutto sto macello non lo fanno

Ovviamente quante multe arriverrano alla curva di quelli??? ZERO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Cambiaso 80 milioni e c’era chi gridava allo scandalo qui dentro 

Davvero.... Comunque secondo me balla allucinante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere questa pochezza in campo è deprimente. Ti aspetti sempre qualcosa che poi non arriva mai. Una mediocrità mai vista. Da adesso non mi aspetto più nulla da questa società, da questi giocatori. Gente strapagato, dirigenti compresi e noi ci facciamo il sangue amaro. Ma che vadano a quel paese. Loro magari stasera se ne andranno pure in discoteca. Mercenari senza vergogna e dignità. Io per ora mollo la presa. Ho altre cose più importanti  a cui pensare e problemi da risolvere. Se devo stare male anche per la squadra del cuore, che dovrebbe invece farti passare dei momenti di spensieratezza, anche no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita stavolta non ho potuto proprio vederla e quindi mi riservo un commento più approfodito più in là.  Di fatto pareggi erano prima e pareggi sono adesso.  Buon lavoro a Spalletti,  ma si deve svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MagicaJuventusForever ha scritto:

non esiste

Nemmeno quella di Maifredi, un tecnico incapace, ma con una squadra di nomi eccellenti,  rispetto a questa manica di pipponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un buco nero, andrebbero denunciati per truffa ai danni dei consumatori, non c'è una singola cosa che funziona in sto club, trovatemene una, vi sfido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Bel assist di Thuram sul 1-1 .doh

Giocatore sempre distratto e con i piedi quadrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Che la squadra è mediocre si sapeva ma oggi delusissimo da Spalletti...

Una formazione ai limiti del patetico e gestione ancora peggiore.

Se questo è Spalletti poteva pure rimanere Tudor.

.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Non so quanti ne faranno tudor e spalletti ma continuo a non capire sto beneficio di allegri, il fatto che abbia potuto allenarci per 3 anni mentre altri, facendo non peggio, sarebbero stati cacciati o sono stati cacciati, lo vedo un plus sì ma solo per allegri stesso, non per la juve. Detto questo, non capisco perché mettere in mezzo sempre il biesonerato, manco ci avesse fatto vincere 3 scudetti quando è tornato.

Ma ancora a parlare di Allegri stiamo qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Non so quanti ne faranno tudor e spalletti ma continuo a non capire sto beneficio di allegri, il fatto che abbia potuto allenarci per 3 anni mentre altri, facendo non peggio, sarebbero stati cacciati o sono stati cacciati, lo vedo un plus sì ma solo per allegri stesso, non per la juve. Detto questo, non capisco perché mettere in mezzo sempre il biesonerato, manco ci avesse fatto vincere 3 scudetti quando è tornato.

Allegri non aveva fatto schifo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La Juve l ha fatta vincere Marotta.

Quando Agnelli ha preso le redini ha mandato tutto in frantumi in 2 anni con promozioni di amici del calcetto e voli pindarici di superleghe.

Stia lontano dalla Juve 

Marotta ce l'ha messo Agnelli lì. Agnelli ci ha difeso sempre a spada tratta, mettendoci la faccia ogni santa volta. E grazie alla sua gestione abbiamo vinto tutti quei trofei. Perchè ci ha portato prima Conte, e poi Allegri, ma se siete così convinti che sia stato solo merito di Marotta, potete sempre andare a tifare Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sarà un caso che ogni qual volta abbia gestito lui le cose ci siamo trovati nella mediocrità?

Non lo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grande e irreprensibile Atalanta, altra squadra difficile da affrontare quest'anno .ehm 

io davvero credo che a breve metterò la parola fine al mio rapporto con questo sport infimo e maledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma ancora a parlare di Allegri stiamo qui?

Dillo agli altri, non a me, voi intervenite sempre quando uno critica allegri ma non quando allegri viene fatto passare per chissà chi in positivo ad ogni non vittoria della juve, chiaro che poi qualcuno possa replicare, sono d'accordo col non nominarlo ma capite bene da chi parte la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il nostro livello attualmente è simile al loro eh

Si certo...adesso siamo ai livelli dei bovini e della viola che è in zona retrocessione...

Al netto della mediocrità conclamata di questa squadra, nessuno in panca ha ancora capito come sfruttare al meglio la rosa e Spalletti sembra andare sulla stessa direzione dei predecessori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti