Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi dispiace per Spalletti che è stato risucchiato in un qualcosa più grande di lui ma questo club merita di fare un tonfo di proporzioni bibliche, roba da arrivare dal 10° posto in giù, perché nonostante 3 esoneri in pochi mesi i 4° posti vari ogni anno hanno solo nascosto polvere sotto il tappeto, forse ancora non ci si rende conto dell'incapacità totale a tutti i livelli, forse, dico forse, con un tonfo clamoroso qualcuno capirà che dovrà fuggire da Torino e forse dico forse, la tifoseria inizierà a svegliarsi dal torpore.

Cioè parliamo di una squadra di calcio che non sa giocare a calcio, pagati milioni e non sanno stoppare, non sanno passare, non sanno crossare, non sanno tirare, non sanno parare, ditemi che ***** sanno fare questi? Ma davvero vedo gli highlights di serie B e trovo gente più decente

Ahimè concordo, ci vuole una disfatta senza precedenti. 

Basta crogiolarsi su dei patetici quarti posti, dobbiamo toccare il fondo.

Magari è la volta buona che si svegliano un po' tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Siamo in due,non me ne frega piu' niente,la FC Juventus non esiste piu'

Se la passione dipende dai risultati...

Si soffre, quello sì, ma la passione è sempre la stessa, l' amore per questi colori.

Si può provare rabbia, delusione...

Ma disaffezione mai...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jovinista ha scritto:

Può essere ma ancora fa troppi errori di superficialità 

se non gioca mai non ne farà più. Vederlo in panca e vedere 90 di Locatelli, Cambiaso, Thuram e Mkennie è una tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

Io sogno una bella contestazione con tutti i gruppi presenti...a fare vergognare sti maledetti milionari...che indossano la nostra gloriosa maglia 

Vivono troppo sereni... ridono, scherzano, se ne fottono.

Che il Signore vi stra maledica

la cosa che mi stupisce, è che sti onesti mestieranti riescono a farsi pagare dei bei soldi, io ero rimasto che più vali più ti pagano, evidentemente è soccesso qualcosa che mi sono perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma contro chi? I tifosi? Perché ora Motta ora Tudor, adesso pure Spalletti? E chi vogliono? Lippi nel suo prime?

Allora perché fanno caga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si soffre, quello sì, ma la passione è sempre la stessa, l' amore per questi colori.

Ma disaffezione mai...

questa non è la Juve...ma che capzo significa FINO alla fine se questi sono degli scappati di casa: dal proprietario al nutrizionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Conte, a detta di tutti, e’ stata un intuizione di Agnelli. La stessa che ha poi fatto Marotta per far vincere l’Inter.  Detto questo però quello che ha fatto Agnelli a livello societario e’ merito suo, da u23 a squadra femminile, continassa ecc Visionario come pochi visti negli ultimi 30 anni in Italia. E per questo ha pagato. 

Tra intuizione e vincere c'è differenza, nel senso che posso dire senza dubbio che fu un'ottima scelta però poi a vincere è stato conte, non l'intuizione di scegliere conte perché,parliamoci chiaro, non penso proprio che Agnelli pensasse che fosse una scelta che ci potesse far vincere, è vero però che in quegli anni AA sembrava uno che le prendeva tutte , però superlega e pirlo-allegri bis so stati errori gravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be quantomeno all’allenatore gli hanno fatto solo 7 mesi di contratto 

Con Motta aveva avuto un senso intervenire urgentemente a stagione in corso, perché si era capito che fosse semplicemente la persona sbagliata e che la sua ostinazione ci avrebbe portato fuori dalle prime quattro. Tudor, in corsa, aveva cambiato immediatamente il modulo e lavorato sulla testa dei calciatori, raggiungendo un obiettivo molto complicato in tempi brevi. Quest'estate si poteva cambiare, ma sostituirlo a stagione avviata, beh, chiunque capisse un po' di calcio aveva già compreso che i problemi non sarebbero stati risolti. I calciatori stavano già offrendo quello che valgono, ed il problema è che valgono poco. Abbiamo un centrocampo estremamente scarso, i presunti leader sono una sciagura invece che una garanzia. La continuità neanche la nomino, perché di continuo c'è solo la medriocrità e il compitino offerto. Di fronte a questo menù, mi aspettavo quantomeno da Spalletti un ribaltone totale. Subito assumersi dei rischi, dalla difesa a 4, a più qualità contro avversari che lo consentono (abbiamo giocato una partita quasi dentro-fuori in Champions, in casa, e poi un derby, sempre in casa, e siamo andati al Franchi con l'ultima in classifica, eppure non ho mai percepito l'urgenza della vittoria, la prestazione da squadra con le spalle al muro). Se Spalletti pensa che basta poco sbaglia di grosso.

P.S. Tra l'altro proprio i 7 mesi di contratto avrebbero suggerito un "o la va o la spacca". Non vorrei ritrovarmi Conte a giugno, che tra l'altro non vedrebbe l'ora (nonostante i tradimenti) di riprendere la squadra fuori dalle competizione europee, dove ha sempre fatto figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

David e Openda segnavano valanghe di gol. Da noi due fantasmi.

non esiste società punto...gia che mi vedo Ferrero presidente riconfermato è chiaro no. Almeno fosse stato l'altro Ferrero (Ex samp), almeno ogni tanto ci avrebbe fatto sorridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Giocatori davvero raccapriccianti ma non è neanche colpa loro ad essere scarsi ,spiace solo per Spalletti. 

Unica via, rifare con Yildiz quello che venne fatto con Zidane 

Cerchi di venderlo al massimo e poi rifai la squadra.  Ma questi sarebbero capaci di prendere un altro paracarro olandese 

Ma sicuro, chissà chi prendono. Ho paura di finire ancora peggio di così. Da anni continuano a prendere gocatori sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Non e' venuto manco Gasperini,mica sono scemi,hanno capito che abbiamo una societa' di amebe

Ce lo vedi Gasperini accettare il rigore per loro farlocco + la mancata espulsione di Orban a Verona ? 

Ed il mancato rosso a Gimenez del Milan + rigore per loro farlocco? 

Ed il mancato rigore con la Lazio? 

Ed oggi il mancato rigore con la Fiorentina?

Gasperini da noi avrebbe preso 30 giornate già a Verona per ciò che avrebbe detto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Può essere ma ancora fa troppi errori di superficialità 

Tipo Thuram, Locatelli,McKennie e Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Tra intuizione e vincere c'è differenza, nel senso che posso dire senza dubbio che fu un'ottima scelta però poi a vincere è stato conte, non l'intuizione di scegliere conte perché,parliamoci chiaro, non penso proprio che Agnelli pensasse che fosse una scelta che ci potesse far vincere, è vero però che in quegli anni AA sembrava uno che le prendeva tutte , però superlega e pirlo-allegri bis so stati errori gravi.

Agnelli è stato fortunato ad avere marotta e conte prima e allegri dopo infatti gli altri hanno vinto pure fuori dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Ma cosa vi aspettavate? Spalletti come Ranieri?

È la logica conseguenza di errori su errori. A fne anno si prenda un allenatore e lo si tenga per 3 anni. Si crei un progetto tecnico e lo si persegua a tutti i costi. Ci vuole tempo. 

Ma basta con ste prese in giro dei cambi allenatore. Qua bisogna cambiare i giocatori e prenderne pochi ma buoni ogni anno come faceva Moggi. Questo è. Anno dopo anno, con la continuità di un progetto sportivo chiaro e definito, si torna ai nostri livelli.

Altrimenti è solo approssimazione e presa in giro verso i tifosi con i cambi allenatore inutili come la peggior Inter morattiana

Moggi lo ha fatto in una Juventus diversa, che davvero voleva vincere. Arriva che avevamo in squadra Baggio e Vialli. Riscrivo, Baggio e Vialli. Vai poi a vedere che giocatori compera, si prende Deschamps che si era già portato a casa una coppa dei campioni. E poi, vince subito.

Devi vincere. Poi fai tutto il progetto che vuoi, ma devi vincere. 

Adesso poi vabè, andiamo in giro ridotti così, come una squadretta,  siamo distanti anni luce da certi discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel live come al solito sono partito in quarta col complotto ai danni della Juve e la mia solita richiesta di andare al tribunale sportivo per farli radiare tutti. Dopo il gol di Kostic però abbiamo preso il pari e creato un solo tiro pericoloso (guarda caso con giocata di Conceicao). 

Nel primo tempo le lamentele erano giustificate. Nella ripresa non ci siamo messi nelle condizioni di parlare di parlare di danno decisivo 

Concordo con te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Spalletti che è stato risucchiato in un qualcosa più grande di lui ma questo club merita di fare un tonfo di proporzioni bibliche, roba da arrivare dal 10° posto in giù, perché nonostante 3 esoneri in pochi mesi i 4° posti vari ogni anno hanno solo nascosto polvere sotto il tappeto, forse ancora non ci si rende conto dell'incapacità totale a tutti i livelli, forse, dico forse, con un tonfo clamoroso qualcuno capirà che dovrà fuggire da Torino e forse dico forse, la tifoseria inizierà a svegliarsi dal torpore.

Cioè parliamo di una squadra di calcio che non sa giocare a calcio, pagati milioni e non sanno stoppare, non sanno passare, non sanno crossare, non sanno tirare, non sanno parare, ditemi che ***** sanno fare questi? Ma davvero vedo gli highlights di serie B e trovo gente più decente

Ma tanto se arriviamo decimi, undicesimi, dodicesimi ecc non cambierà mai nulla. Al massimo un nuovo allenatore, un nuovo dg, nuovi giocatori e solita * ogni settimana. L'unica cosa che dovrebbe cambiare, non cambierà mai. Io ho predetto che la Juventus starà almeno una decina d'anni - oltre quelli già passati - senza vincere niente. Poi un anno a forza di cambiare troveranno la sculata giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggi come questo,oltre a comunicare una certa comprensibile quanto  sterilissima personale frustrazione di chi li scrive, lasciano sempre una domanda di fondo irrisolta: per chi dovrebbe avere a cuore (in quanto tifoso) i destini della propria squadra del cuore, come un tonfo clamoroso (!) che dovrebbe fare capire a qualcuno che dovra fuggire da Torino (?) dovrebbe, forse e dici forse, migliorare in qualche modo la situazione? Perchè, forse e dici forse, sveglierebbe eventualmente la tifoseria(uhuh) dal torpore? E quando anche accadesse che facciamo? andiamo sui materassi? innalziamo le barricate? assediamo la continassa in massa? o magari facciamo lo sciopero del tifo, disdettiamo tutto eccetera, eccetera, eccetera? Ripeto, capisco la frustrazione e la rabbia, ma un certo senso del ridicolo bisognerebbe mantenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

Tipo Thuram?

In un tris di centrocampisti sicuramente non eliminerei Thuram, il problema per me sono gli altri due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma disaffezione mai...

La Juve non esiste piu',come fai a non vederlo?

Non abbiamo piu' una societa' seria,che si fa rispettare in campo e fuori dal campo,con dei dirigenti competenti che sanno fare mercato,ora sembriamo l'inter di moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, headstones said:

Sicuramente la squadra quest'anno è più scarsa senza Kolo, Costa solo per fare due nomi...speriamo di riprenderci presto...

Sulla destra oltre a Costa non abbiamo piu alternative come Savona e Weah (entrambi in gol questo turno). Guarda se mi tocca rimpiangerli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti