Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non è così...so benissimo che non si può vincere sempre e sono anche abbastanza certo che prima o poi torneremo a vincere...ma il fatto che chi indossi quella maglia non butti sangue e chi li guida (chiunque sia) reciti sempre lo stesso copione e chi dirige la baracca spende soldi per cose oscene e chi ne è proprietario se ne frega...perchè quello che ho scritto ora è tutta la verità a prova di smentita (che non avete), dimmi tu dove andremo a finire? MALE

I discorsi da fare sarebbero molti. Semplicemente quando non si lavora bene non si vince. Se chi indossa la maglia non da tutto significa che non è all'altezza,  succede di sbagliare giocatori.  E questa Juventus è drammaticamente carente di qualità nel settore nevralgico del campo. Si possono fare tutti bei ragionamenti sulla garra,  sulla voglia di andare oltre gli ostacoli, sul cuore.  Ma se ti manca la cosa più importante non vinci, non ci sono santi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Spalletti, forse non ha ben capito chi sono questi giocatori e che più di così non possono fare perchè scarsi e strapagati

Abbiamo fatto degli errori che probabilmente dal punto di vista della qualità non possiamo fare perchè il nostro livello deve essere superiore a quello che abbiamo fatto vedere. 

..continuiamo a fare gli stessi errori.

lui è il primo...mi spieghi il senso di Koop in quella posizione e mi spieghi perchè David-Openda-Chico-Zeghrova - Adzic in panca e Loca, Cambiaso e Mkenni in campo. Ancora troppo poco tempo? Beh datti una svegliata caro Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo Spalletti sfruttasse questa pausa per impostare la difesa a 4.

Sono molto deluso.

Così non c'è né futuro né speranza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Nota a margine: ma Locatelli quanto rallenta il gioco? Ma anche contro l'ultima in classifica non si contano le azioni di gioco saltate per la sua maledetta mediocrità.

E i tiri in porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la colpa è anche nostra che abbiamo aspettative di qualsivoglia genere con questa massa di mezze seghe. Speriamo nel 4º posto (a cosa servirebbe, poi, a fare figure di mer** in Europa?), speriamo nello scudetto, in qualsiasi cosa, ma sperare cosa ? Questa è una squadra MEDIOCRE dalla quale non si può PRETENDERE NULLA, nulla !!! 
Due sono le cose: o si smette di guardarla, o la si guarda con ZERO ASPETTATIVE, come se fosse un Udinese o Torino qualsiasi. Inutile farsi il sangue amaro pretendendo COSE CHE NON SI POSSONO PRETENDERE, non è più la Juve e prima lo si capisce, meglio è per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

E i tiri in porta?

1 (quello di kostic)

Il resto sono 1000 passaggi scolastici fuori e dentro l'area (intasatissima) senza mai tirare una volta che sia una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

I discorsi da fare sarebbero molti. Semplicemente quando non si lavora bene non si vince. Se chi indossa la maglia non da tutto significa che non è all'altezza,  succede di sbagliare giocatori.  E questa Juventus è drammaticamente carente di qualità nel settore nevralgico del campo. Si possono fare tutti bei ragionamenti sulla garra,  sulla voglia di andare oltre gli ostacoli, sul cuore.  Ma se ti manca la cosa più importante non vinci, non ci sono santi. 

ma non ho dubbi su questo ecco perchè per uscire dal loop ci vuole coraggio...ma qui mi sembra che tutti quelli che arrivano si calano le braghe. Mi chiedo...dove possiamo andare con Ferrero insieme a Giuntoli prima e con Ferrero insieme a Comolli dopo? Ora, e concludo, se tutto ciò avvenisse senza spreco di denaro, me ene farei una logica ragione. Ma siamo quelli che spendendo di più peggiorano. Bisogna resettare tutto al più presto con gente competente non con scappati da casa (questo vale per tutti i settori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la squadra é quella che é, questa estate speravo meglio ma la dimensione REALE é dal quarto al settimo posto: 

troppe imprecisioni da parte di tanti giocatori, troppa lentezza di pensiero, troppa poca intensità, ma anche quelli che si ritenevano i migliori, tipo Yildiz, Thuram mostrano di essere davvero incostanti ed imprecisi, insomma lontani dall'essere geandi giocatori.

Dispiace per Tudor, ennesimo capro espiatorio di una rosa non da primi posti e da una dirigenza non in grado di trovare grandi giocatori. Spero che su Spalletti non si faccia lo stesso errore.

Prepariamoci ad una esclusione dalla Champions che a sto punto se dovesse arrivare sarà meritata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A questo punto tanto vale andare subito sul modulo che per lui è più congeniale,tanto peggio di così ...

ma Tudor un anno fa ha preso la squadra in corsa, quasi a fine stagione, mentalmente distrutta, e alla prima partita cambiò nella difesa a 3, e la squadra recepì. Quest'anno è urgente andare a 4, poi il problema non è l'allenatore ma i calciatori, però che Spalletti non abbia capito immediatamente che andava provocato uno scossone è preoccupante. Ha riproposto il vecchio gruppo, messo Locatelli al centro del gioco, Vlahovic punta per 80 minuti, rispolverato McKennie, mai tolto un difensore aggiungendo qualità davanti anche in queste gare contro avversari abbordabili che giocavano per il pari. Oggi eravamo contro l'ultima in classifica, ricordiamocelo...Mi spiace ma lo scossone non è arrivato. Ora spero che abbia compreso che la strada della fiducia e della continuità non paga. E che al netto di una rosa scarsa, si deve osare se no continuiamo a preggiare, che questi calciatori sono un anno e mezzo che pareggiano, ormai hanno il pari nel sangue. Sono l'emblema del compitino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Speriamo che il nuovo DS capisca di più. 

Tanto non conterà una mazza c'è l'ispettore cluseau a comandare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sono molto deluso.

Soprattutto i cambi oggi inspiegabili .Kostic era uno dei migliori l’ha tolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, _Alex_ said:

Sono molto deluso.

Ma cosa vuoi che cambi con la difesa a 4 ?

Questi possono giocare a 3-4-5-8  difensori, possono giocare col rombo o col tetragono, sempre scarpari e senza valori umani resteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma che * c'entra con quello che ho scritto.

Scrivi discorsi del * agli altri ale manco hai capito una mazza di quello che dicevo....

Hai scritto che se dico che questa non é più Juventus, noi siamo solo gente che ama partecipare alle vittorie. 

E bene, io ho tifato questa squadra quando non vinse per 10 anni uno scudetto, ma dietro al club c'era una proprietà rispettata e temuta, e questo bastava.

Bastava perché chi vinceva era più forte di noi. 

Oggi, chi vince lo fa perché spinto da lega serie a e figc e uefa.

xxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Sono molto deluso.

Delusissimo...ma l'algoritmo ce l'hanno anche per i gol fatti o no?

Perchè pure un bimbo di prima elementare sa che se non segni non vinci. E se non giochi con gli attaccanti che fanno gol non vinci.

Allora il caro Luciano dovrebbe dire perchè ha messo in campo Cabal e Miretti e non Openda-David e Zhegrova? Perchè all'88 Openda e David in campo non aveva senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be contento tu di lottare per il quarto posto a malapena 

Ma quale 4 posto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

deve far giocare 3 attaccanti...abbiamo fatto 15 gol in 12 partite...con un attacco così non si va da nessuna parte. L'inter con una partita in meno ne ha fatti 26. Mi aspetterei di avere una difesa arcigna...no 11 gol subiti quasi uno a partita (non parlo della CL che è meglio). Qui non si è sotto il livello, stiamo scavando ancora più giù. Quindi poche chiacchiere. a Bodo possiamo pure prendere l'imbarcata ma almeno giochiamo in attacco. ATTACCARE (ma è così difficile)?

ma infatti come dicevo prima, questa squadra è un anno e mezzo che pareggia, perché sono esperti di mediocrità e compitino. Che Spalletti in una gara dentro-fuori in Champions, nel derby in casa e contro l'ultima in classifica, non abbia scelto di osare davanti, soprattutto quando gli avversari giocavano per pareggiare, è grave. O la va o la spacca, inutile mettere il solito zoccolo duro dei pareggi, esperti dell'arte del vivacchiare. Capitan Locatelli in testa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il primo reparto dove intervenire l'anno prossimo è quello del portiere. Di Gregorio è scarso come pochi e ve lo dice uno che nel suo piccolo ha giocato tanti anni in porta. Se lo guardate bene, ha la tendenza a tirare sempre indietro le braccia. Sapete chi fa così? I portieri improvvisati nelle partite tra amici a calcetto. Quelli che hanno paura della palla quando arriva. Quel tiro di Mandragora era parabilissimo. Faccio lo sbruffone: io l'avrei parato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Continua il progetto

va a gonfie vele...quello che ha il mente il plenipotenziario proprietario

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque il primo reparto dove intervenire l'anno prossimo è quello del portiere. Di Gregorio è scarso come pochi e ve lo dice uno che nel suo piccolo ha giocato tanti anni in porta. Se lo guardate bene, ha la tendenza a tirare sempre indietro le braccia. Sapete chi fa così? I portieri improvvisati nelle partite tra amici a calcetto. Quelli che hanno paura della palla quando arriva. Quel tiro di Mandragora era parabilissimo. Faccio lo sbruffone: io l'avrei parato. 

in 20 anni di calcio giocato posso dirti che non ho mai visto un portiere prendere tanti gol dalla distanza. Faccio lo sbruffone (l'ho scritto tante volte): i due gol subiti dall'Inter da tiri di Chala io li avrei stoppati bellamente con il piede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Il caseificio Locatelli  (quello dello slogan "fa le cose per bene") è della provincia di Lecco e lui è di Lecco

Vedendo le mozzarelle che ci propina ad ogni partita, dimmi se è solo una casuale coincidenza 

E' la risposta più bella mai ricevuta ad un mio commento su Locatelli. 

Ma ci stanno pure tanti che tirano fuori le spade infuocate se glielo tocchi, pure nei forum di tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io proverei koop in porta,magari lì qualcosa di decente lo fa,tanto,come dici tu,peggio di di gregorio è difficile fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

No, non sei sbruffone 

Penso che lo avrebbero parato in tantissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti