Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, DOJ ha scritto:

ma Tudor un anno fa ha preso la squadra in corsa, quasi a fine stagione, mentalmente distrutta, e alla prima partita cambiò nella difesa a 3, e la squadra recepì. Quest'anno è urgente andare a 4, poi il problema non è l'allenatore ma i calciatori, però che Spalletti non abbia capito immediatamente che andava provocato uno scossone è preoccupante. Ha riproposto il vecchio gruppo, messo Locatelli al centro del gioco, Vlahovic punta per 80 minuti, rispolverato McKennie, mai tolto un difensore aggiungendo qualità davanti anche in queste gare contro avversari abbordabili che giocavano per il pari. Oggi eravamo contro l'ultima in classifica, ricordiamocelo...Mi spiace ma lo scossone non è arrivato. Ora spero che abbia compreso che la strada della fiducia e della continuità non paga. E che al netto di una rosa scarsa, si deve osare se no continuiamo a preggiare, che questi calciatori sono un anno e mezzo che pareggiano, ormai hanno il pari nel sangue. Sono l'emblema del compitino.

ha rispolverato Kostic che lo ha ripagato con 2 gol in 3 partite, ancora non ho capito perchè non lo ha schierato nel derby

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

1 (quello di kostic)

Il resto sono 1000 passaggi scolastici fuori e dentro l'area (intasatissima) senza mai tirare una volta che sia una!

Gol di Kostic che arriva casualmente tra l' altro...

Solita ciofeca al volo di Locatelli che becca Vlahovic che casualmente di schiena fa sponda e la palla arriva a Kostic 

Siamo come al solito incapaci di costruire un azione pericolosa contro una difesa schierata 

E siamo come al solito incapaci di calciare bene le palle inattive e dunque incapaci di trovare gol sporchi 

Perché ok scarsi, ma almeno trovare ogni tanto qualche gol sporco....manco quello sappiamo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca un terzino destro: avevamo Savona e Costa.

Manca un play: ha deciso di non prendere Xakha.

In attacco non si segna: sperperati milioni per Openda e David.

Serviva un allenatore per impostare la stagione: sei andato avanti con un traghettatore esonerato per primo in stagione.

Comolli, uno che nel calcio ha fatto id tutto, perche non sapeva far bene nulla. Questo è. Classico personaggio che riesce ad affabulare personaggi di dubbia intelligenza come Elkann, che si è fatto prendere in giro per la 1000 volta, in tutti i settori, pure nel piu semplice quale è il calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ragazzi la squadra é quella che é, questa estate speravo meglio ma la dimensione REALE é dal quarto al settimo posto: 

troppe imprecisioni da parte di tanti giocatori, troppa lentezza di pensiero, troppa poca intensità, ma anche quelli che si ritenevano i migliori, tipo Yildiz, Thuram mostrano di essere davvero incostanti ed imprecisi, insomma lontani dall'essere geandi giocatori.

Dispiace per Tudor, ennesimo capro espiatorio di una rosa non da primi posti e da una dirigenza non in grado di trovare grandi giocatori. Spero che su Spalletti non si faccia lo stesso errore.

Prepariamoci ad una esclusione dalla Champions che a sto punto se dovesse arrivare sarà meritata.

Direi ineccepibile. Aggiungo che forse ci farebbe anche bene uscire dalla Champions (e lo dico con grosso rammarico), così magari arriva la volta buona in cui facciamo davvero tabula rasa, sperando che finalmente scelgano i giocatori giusti, per un nuovo ciclo.
Con un quarto posto si rischia di pensare di essere per l'ennesimo anno vicini al vertice, quando in realtà la squadra ha problemi di qualità in tutti i reparti, e necessità di una profonda ristrutturazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Hai scritto che se dico che questa non é più Juventus, noi siamo solo gente che ama partecipare alle vittorie. 

E bene, io ho tifato questa squadra quando non vinse per 10 anni uno scudetto, ma dietro al club c'era una proprietà rispettata e temuta, e questo bastava.

Bastava perché chi vinceva era più forte di noi. 

Oggi, chi vince lo fa perché spinto da lega serie a e figc e uefa.

xxx

No.

Ho scritto che la fede non si controlla e la voglia di seguire la Juventus è sempre la stessa 

Non ho mai scritto che non si debba criticare o dire che le cose non stanno bene.

Si tifa la maglia non  la società, altrimenti non è tifo.

I tifosi del Torino odiano il loro presidente ma tifano la maglia, idem i Laziali ecc...

Un tifoso non smette di seguire.

Altrimenti non è un tifoso.

Quindi la Juventus ed il suo vessillo e la sua maglia è una cosa diversa dalla società che la guida.

Ed il tifoso è innamorato della maglia non della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Gol di Kostic che arriva casualmente tra l' altro...

Solita ciofeca al volo di Locatelli che becca Vlahovic che casualmente di schiena fa sponda e la palla arriva a Kostic 

Siamo come al solito incapaci di costruire un azione pericolosa contro una difesa schierata 

E siamo come al solito incapaci di calciare bene le palle inattive e dunque incapaci di trovare gol sporchi 

Perché ok scarsi, ma almeno trovare ogni tanto qualche gol sporco....manco quello sappiamo fare 

non si segna da calcio d'angolo dai tempi di Caligola...per non parlare delle punizioni. In compenso ogni tiro avversario è gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu o meno la gara che si prevedeva

loro tanta energia, noi  blandi , tiepidi , son gare sporche dove serve di piu

problema portiere enorme, anche oggi tiro mandrogora per quanto bello che sia , almeno le braccia in allungo ci devi provare, goffo, forse non ci vede bene, per me è lento nella reazione a volte.
credo che spalletti debba smetterla di continuare a basarsi sul lavoro degli altri
è entrato troppo morbido
che metta il suo credo tattico e la va o la spacca, cosi non si va da nessuna parte, a costo di perderne qualcuno bisogna vincere le gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

I primi da pamchinare sono di Gregorio e thuram 

Ma santo cielo, poteva almeno provare ad allungare quelle braccia Gregorio, mamma mia che polentone abbiamo in porta oh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Senza un progetto sportivo chiaro e coerente non si vince, lo volete capire?

bene, dimmi quando questa società ha vinto grazie a un progetto. E quanto questo progetto è stato utile, per vincere. Siamo sempre agli stessi discorsi e parliamo di cose che sono favole e che non sono mai capitate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

No.

Ho scritto che la fede non si controlla e la voglia di seguire la Juventus è sempre la stessa 

Non ho mai scritto che non si debba criticare o dire che le cose non stanno bene.

Si tifa la maglia non  la società, altrimenti non è tifo.

I tifosi del Torino odiano il loro presidente ma tifano la maglia, idem i Laziali ecc...

Un tifoso non smette di seguire.

Altrimenti non è un tifoso.

guarda che se io scrivo qui è perchè seguo, guardo le partite e ultimamente mi in.* sempre. Ma mi inc.azzo non perchè non vinco...ma perchè non vedo l'anima della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

ha rispolverato Kostic che lo ha ripagato con 2 gol in 3 partite, ancora non ho capito perchè non lo ha schierato nel derby

sia Kostic non si è capito perché non ha giocato il derby, ma lo stesso Miretti che era entrato bene al posto di Locatelli, poi non gioca un minuto e oggi fa il primo cambio. Lo stesso Openda e David in campo a gara finita, e Zhegrova zero minuti come per lo stesso Adzic, per mantenere una difesa a 3 e la confusione di McKennie. Il livello è basso ma certe scelte si capiscono poco. A Bodo mi aspetto la difesa a 4 e qualche novità in organico. Tudor almeno lo aveva panchinato Locatelli, Spalletti sta facendo giocare 90 minuti a una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque due rigori negati. E così per forza pareggi. Prestazione non esaltante certo, ma con arbitraggi regolari la classifica sarebbe diversa e forse anche i ragazzi giocherebbero più sereni. 

2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non ci sono scuse eh, però il rigore su vlahovic è una bella porcata

Non solo quello. Pure uno su Yildiz a cinque dalla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di Gregorio è veramente scarso, il pareggio è al 90% colpa sua. Indecente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Low ha scritto:

Peccato che siano stati pagati un botto e prendono un botto di stipendio.. e non gliel'ho dato io i soldi che prendono immeritati per la scarsità che hanno e non se li sono manco dati loro autonomamente quegli ingaggi qualcuno gli ha comprati e qualcuno gli ha pagati

Tutto comprensibile, ma non posso nemmeno arrabbiarmi perché i giocatori corrono, sudano e provano a fare quello che chiede il mister, ma sono scarsi.

Io non ho mai visto così tanti tiri svirgolati.

Il passaggio è sempre troppo lungo o troppo corto.

Siamo da 4/5 posto in giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di gregorio imbarazzante sul gol. Mai viata una roba del genere. Sembra fatto apposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io non mi spiego come certa gente possa giocare nella Juventus,non tanto per il livello tecnico ma proprio perché una volta alla Juventus arrivavano solo gli uomini,adesso invece siamo pieni di stupidi cagasotto ... Gente che la maglia della Juventus non la dovrebbe poter indossare nemmeno se la comprasse in qualche negozio sportivo

vaglielo a far capire ai soloni quando dico che la Juve ha perso l'anima e che questa non è Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

guarda che se io scrivo qui è perchè seguo, guardo le partite e ultimamente mi in.* sempre. Ma mi inc.azzo non perchè non vinco...ma perchè non vedo l'anima della Juve. 

Infatti non ho contestato il fatto che tu possa essere incazzato.

Ma la voglia di seguire.

Io la guardo e soffro mi incazzo , il calcio ultimante non mi dà nessuna sensazione positiva, ma aspetto la partita con la stessa voglia di sempre, perché la fede mi porta a volerla seguire a prescindere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti