Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sicuramente serve un portiere da Juve. Di Gregorio per me è un discreto portiere da squadra che lotta per non retrocedere. Mi dispiace ma qui non servono i paragoni col passato, qui siamo proprio a livelli molto bassi.

Credo molto in Spalletti, ma alcune scelte non le condivido. Yldiz ogni tre giorni in campo è cotto. Non incide da almeno due mesi. Ieri giocava sulle ginocchia. È l'unico top che abbiamo, ma va gestito. Poi in attacco per me devi usare tutte le armi. 

Koop è un calciatore inutile. Difensivamente lo abbiamo visto contro kean, in gestione palla il compitino elementare a parte l'imbucata per Miretti. Per me va seduto definitivamente. 

Anche Thuram va ripreso fisicamente e tatticamente.

Ho cominque estrema fiducia in Spalletti, ma purtroppo siamo marci come società. Personaggi ambigui scelti da un propietario completamente incapace nel saper individuare le persone giuste. Lui deve semplicemente allontanarsi da Torino lasciando tutto in mano a qualcuno non scelto da lui. Magari chiedesse al barman sotto casa, ci sarebbero meno rischi di un ennesimo fallimento. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Giuntoli ho detto che ha sbagliato ma non puoi cambiare dirigenti come mutande anche perché non ha preso un dirigente di spessore ma uno che è un terno a lotto .Ripeto allo stato attuale era difficile fare peggio in questa sessione di mercato 

Ma quale spessore? Ha lavorato per due anni, prima sabotando la squadra, poi bruciando duecento milioni con un mercato ideologico, perchè funzionale alle sue idee farlocche (e di Motta) e quindi disastroso. La società ha dovuto annunciare un aumento di capitale a Febbraio, l'unica cosa che JE non voleva fare.  I calciatori di Giuntoli stanno giocando da 15 mesi e ci stanno regalando una delle Juventus più mediocri che io ricordi. I calciatori di Comolli ancora non li abbiamo visti, ma almeno non ha speso duecento milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che qui si usano le toppe e basta. in 5 anni hai speso 500? e mettine 500 in un botta sola e permetti alla società (ma una seria, con gente come Sartori) di prendere 4-5 giocatori da top 8 di CL. Prendi due dc (o un terzino e un centrale) due cc, e un attaccante e crei l'ossatura. Intorno a 4  5 campioni i giocatori attuali giocherebbero meglio, senza dubbio. qui la nostra ossatura e imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma perchè pensi che a giugno quelli presi da Comolli saranno migliorati?

Se giocano con continuità non possono far rimpiangere certo i Thuram, i Conceicao, i Koopmeiners. Nemmeno rimpiangere i Cambiaso e Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma quale spessore? Ha lavorato per due anni, prima sabotando la squadra, poi bruciando duecento milioni con un mercato ideologico, perchè funzionale alle sue idee farlocche (e di Motta) e quindi disastroso. La società ha dovuto annunciare un aumento di capitale a Febbraio, l'unica cosa che JE non voleva fare.  I calciatori di Giuntoli stanno giocando da 15 mesi e ci stanno regalando una delle Juventus più mediocri che io ricordi. I calciatori di Comolli ancora non li abbiamo visti, ma almeno non ha speso duecento milioni.

I giocatori che ha preso comolli sono pressoché fantasmi .Se per voi in una sessione di mercato di tre mesi non prendere un centrocampista considerato il nostro centrocampo ridicolo non è un errore grave allora che cos’è ? Ma per favore .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se giocano con continuità non possono far rimpiangere certo i Thuram, i Conceicao, i Koopmeiners. Nemmeno rimpiangere i Cambiaso e Di Gregorio. 

Forse ma mica ne sono così sicuro sai. Temo che siano tutti presi dallo stesso orto, quello delle zucche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Spesso il portiere avversario è il migliore in campo.Siamo anche un po sfortunati, comunque siamo ancora in piena lotta per il quarto posto..

Sì ma stiamo perdendo troppo terreno rispetto alle prime posizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma stiamo perdendo troppo terreno rispetto alle prime posizioni 

il 4 posto sarebbe un mezzo miracolo, considerando che c' è anche il Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

il 4 posto sarebbe un mezzo miracolo, considerando che c' è anche il Bologna 

Infatti poche settimane fa scrissi che anche il Bologna mi preoccupa abbastanza.L’unica cosa che dobbiamo sperare è che a gennaio per quanto possibile prendono qualcuno di decente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Spesso il portiere avversario è il migliore in campo.Siamo anche un po sfortunati, comunque siamo ancora in piena lotta per il quarto posto..

Ieri de gea ha fatto giusto una parata e nemmeno troppo difficile,kean ha preso la traversa,anzi,l'incrocio dei pali

Per quanto riguarda il quarto posto ormai dovremmo averlo capito che non serve a nulla se in società non si svegliano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Allegri, Thiago Morto, Tudor e ora pure Spalletti...

... è evidente che il problema sia altrove.

Si ma dillo sottovoce così nessuno si sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Non siamo più scarsi, e i nostri da Loro renderebbero di più...il problema è che la nostra maglia non è quella delle squadre che citi...e questo fa tutta la differenza del mondo... altrimenti fare mercato sarebbe facile, compri uno che al Bologna ha fatto 20 gol e il prossimo anno li fa da me...non funziona così 

È vero

Ma la società Juve una volta li faceva crescere i giocatori non tutti arrivavano con la mentalità già da Juve 

Thuram è diventato più * di prima

Yldiz sta avendo un involuzione

Qualcosa non va a cominciare dalla societa

Possiamo dire che pessotto Chiellini non stanno trasmettendo una mazza?

Poi secondo me c'è uno spogliatoio marcio qualcuno rema contro. Perin? Uno dei nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Ho detto una cosa piuttosto ovvia...lo dicono anzi lo urlano i fatti.

Piuttosto ovvia per molti di noi ma non per tutti. Ancora leggo "la nostra rosa non è inferiore a nessuna".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bastava tenersi cod fiscale in porta….

huisen in difesa

i vari giovani che avevi in casa come 

soule barrenecea nicolussi fagioli Savona Bangula e prendevi thuram

avevi già in casa bremer, vlahovic, kean, cambiaso 

e compravi nei 3 anni 3 top in difesa a centrocampo e in attacco ed eri a posto

senza cambiare 10

giocatori l’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sicuramente serve un portiere da Juve. Di Gregorio per me è un discreto portiere da squadra che lotta per non retrocedere.

è una vita che vado ripetendolo a chiare lettere!

Una volta, i nostri portieri, ci portavano (minimo) 4/5 punti. Con questo qui, quasi ogni tiro in porta è un goal  e non è nemmeno padrone della sua area piccola nelle palle alte.

Sinceramente, mi sentirei meno in ansia con Perin in porta!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Astarac ha scritto:

il problema è che qui si usano le toppe e basta. in 5 anni hai speso 500? e mettine 500 in un botta sola e permetti alla società (ma una seria, con gente come Sartori) di prendere 4-5 giocatori da top 8 di CL. Prendi due dc (o un terzino e un centrale) due cc, e un attaccante e crei l'ossatura. Intorno a 4  5 campioni i giocatori attuali giocherebbero meglio, senza dubbio. qui la nostra ossatura e imbarazzante...

Non vengono alla Juve quei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Allegri, Thiago Morto, Tudor e ora pure Spalletti...

... è evidente che il problema sia altrove.

Thiago però ha potuto scegliere come investire 200 milioni, quindi questo capolavoro in buona parte è merito suo, oltre che di Giuntoli. Comolli con i suoi acquisti ininfluenti ha fatto il resto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Piuttosto ovvia per molti di noi ma non per tutti. Ancora leggo "la nostra rosa non è inferiore a nessuna".

È inferiore a quella di Inter, Napoli, Roma e Milan senza alcun dubbio.

Che poi si faccia vomitare anche contro quelle nettamente inferiori alla nostra (Torino, Fiorentina, Udinese etc) è poi la base fondamentale del problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non vengono alla Juve quei giocatori 

Ma guarda alla fine ti bastano pure 2/3 come Bernardo Silva e Xhaka, messi al posto giusto, quantomeno per alzare il livello di personalità, oltre che tecnico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è una vita che vado ripetendolo a chiare lettere!

Una volta, i nostri portieri, ci portavano (minimo) 4/5 punti. Con questo qui, quasi ogni tiro in porta è un goal  e non è nemmeno padrone della sua area piccola nelle palle alte.

Sinceramente, mi sentirei meno in ansia con Perin in porta!

Ieri per puro caso mio figlio stava vedendo una sintesi del famoso 1-6 rifilato a casa del Milan. Bhe Peruzzi in quella partita fa 4/5 parate di una difficoltà estrema. Capisco che certi paragoni sono inutili, ma qui siamo a livelli molto bassi per una Juve. Un portiere che sul gol della viola almeno non ci prova, faccio fatica a vederlo nei pali ad alti livelli. E il fatto che non ci provi, succede spessissimo. Ci sono almeno una decina di episodi. 4 sicuri nelle sfide contro Inter e Borussia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda il campo lo ripeto da tempo, il problema li’ è in mezzo.

Siamo senza centrocampo.

Finche’ Locatelli (e McKennie) saranno titolari i risultati saranno sempre questi .

Da anni Locatelli e’ titolare alla Juve e in nazionale, entrambe fanno ridere da anni.

E’ sicuramente una coincidenza.

Tralasciando poi la società drammatica e imbarazzante targata Elkann, con fantocci che si susseguono e squadra in balia di arbitri, bar e giornalai da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti