Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Comolli è una iattura. Le scelte di mercato fatte sono un qualcosa di inesplicabile, tipo l’acquisto o anche l’ingaggio di tre attaccanti senza neanche preoccuparsi di prendere un terzino di ruolo, anzi cedendoli tutti e due quello che avevi e senza prendere un centrocampista con grano salis in zucca. Comolli è un perdente cronico pescato su LinkedIn da uno che deve ringraziare la parentela con il grande Gianni Agnelli perché altrimenti dovrebbe lavorare sul serio per mangiare…

giuntoli ha fatto acquisti per me errati

chi pensi abbia ingaggiato comolli?

7 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be un centrocampista andava preso.Grave errore di valutazione 

non si può prendere un centrocapista qualunque

i campioni costano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Si ok.Siamo scarsi scarsi. Ma ieri giocare con Conceicao dalla panchina è stato “ agghiacciande”. Non sopporto sti geni che mettono i migliori giocatori in panchina e che cambiano moduli ogni partita. Dobbiamo avere un nostro schema e una nostra formazione ideale. Menomale che Spalletti è solo per un anno. Peccato che in Champions non ci arriviamo ma non so se sarà una cosa negativa. Almeno la proprietà sarà costretta a investire per fare una squadra decente con un allenatore decente e con dirigenti decenti. 

quindi la colpa è di spalletti che ha fatto entrare conceicao...

nessun allenatore potrebbe far meglio con i giocatori che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Vero, però il valore di Chiellini non era in discussione e lo aveva già dimostrato e Barzagli era arrivato a gennaio. La squadra di Delneri aveva altri problemi (terzini, centrocampo), che poi se andiamo a vedere sono simili a quelli di oggi, solo che, ecco, allora c'erano anche giocatori di maggior spessore nel gruppo, oggi scarseggiano i leader. 

È un dubbio che non conte e andrea abbiano reso tutti di più

4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Quando hai un ossatura forte, i giocatori che prendi dalle provinciali crescono...prendi Dybala...avessimo preso vlahovic e koop ai tempi di pjanic e Mandzukic sarebbe diverso...noi dobbiamo trovare un ossatura da Juve, e per farlo oggi serve a centrocampo un giocatore che dia fiducia alla squadra, un giocatore che riesca a prendersi la squadra in mano come fece Pirlo, è stato lui a far crescere il contesto...e co cosa intendo...una volta alzato il livello e vai a pescare in periferia, i giocatori che prendi hanno più possibilità e tranquillità per crescere perché non arrivano con le responsabilità di fare svoltare una squadra quando non ne sono capaci....

Il Real ha modric kross e Casemiro e mette vicino a loro bellingham tuchuameni camavinga Valverde e li fa crescere con i vecchi...a noi manca quei vecchi 

Infatti quel demente di giuntoli non doveva spendere 250 ml per giocatori mediocri avrebbe dovuto prendere 3 giocatori forti mentalmente

Se prendevi osimen modric  tonali cambiavi volto alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa concorrenza valida quest'anno. Credo sia difficile rimanere li attaccati al treno davanti con queste prestazioni. Sul mercato a gennaio dovranno per forza fare qualcosa, andiamo al passo di lumaca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Quando hai un ossatura forte, i giocatori che prendi dalle provinciali crescono...prendi Dybala...avessimo preso vlahovic e koop ai tempi di pjanic e Mandzukic sarebbe diverso...noi dobbiamo trovare un ossatura da Juve, e per farlo oggi serve a centrocampo un giocatore che dia fiducia alla squadra, un giocatore che riesca a prendersi la squadra in mano come fece Pirlo, è stato lui a far crescere il contesto...e co cosa intendo...una volta alzato il livello e vai a pescare in periferia, i giocatori che prendi hanno più possibilità e tranquillità per crescere perché non arrivano con le responsabilità di fare svoltare una squadra quando non ne sono capaci....

Il Real ha modric kross e Casemiro e mette vicino a loro bellingham tuchuameni camavinga Valverde e li fa crescere con i vecchi...a noi manca quei vecchi 

discorso il tuo che non fa una grinza

ma purtroppo ad oggi un'ossatura forte non l'abbiamo

chissà quanto tempo ci vorrà per ricrearla e se ci riuscirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, umbertoI ha scritto:

nessun allenatore potrebbe far meglio con i giocatori che abbiamo

In panchina c'è gente con potenzialità per fare meglio, magari da sgrezzare tatticamente o da recuperare mentalmente dandogli fiducia: Adzic, Zhegrova, Conceicao, David, Openda. Vale la pena di rischiare, tanto i soliti mediomen si possono impegnare quanto vogliono ma hanno troppi limiti, raramente sono decisivi. 

Aggiungo che da un mesetto ci sono giocatori in evidente calo fisico, come Thuram e Yildiz.

E' il momento di osare per uscire dalla mediocrità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventusueberalles ha scritto:

Zhegrova è forte ma è rotto. Lo hanno preso rotto e quando dicevo che erano soldi buttati nel c*sso mi sono preso una marea di insulti. Insulti anche sul personale, come successe pure quando espressi perplessità sul gallese del quale ho rimosso il nome. Noi juventini oramai ci facciamo andare bene la qualunque salvo poi lamentarci quando le cose vanno male…

A me sembra che quando entra in campo deambula senza l'aiuto di stampelle o sedia a rotelle.

Addirittura dribbla.

Cosa avrebbe di rotto?

Forse gli si sono rotte le palle a furia di non giocare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

troppa concorrenza valida quest'anno. Credo sia difficile rimanere li attaccati al treno davanti con queste prestazioni. Sul mercato a gennaio dovranno per forza fare qualcosa, andiamo al passo di lumaca.

chi non ci mette mai la faccia, visto che viene decantato come bravissimo, lo doveva sapere e prevenire in tempo, ma io inizio invece a contare gli errori tecnici che ha commesso e che temo continuerà a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

In panchina c'è gente con potenzialità per fare meglio, magari da sgrezzare tatticamente o da recuperare mentalmente dandogli fiducia: Adzic, Zhegrova, Conceicao, David, Openda. Vale la pena di rischiare, tanto i soliti mediomen si possono impegnare quanto vogliono ma hanno troppi limiti, raramente sono decisivi. 

Aggiungo che da un mesetto ci sono giocatori in evidente calo fisico, come Thuram e Yildiz.

E' il momento di osare per uscire dalla mediocrità.

certamente la speranza è l'ultima a morire

non so se per thuram e yildiz sia solo un calo fisico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

cioe' se l alzheimer non mi inganna dalla fine della stagione scorsa abbiamo vinto (di misura) solo con inter e cremonese?uum

Anche Parma, Genoa e Udinese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Premesso che secondo me senza torti arbitrali avevamo almeno 3-4 punti in più La Rosa della Roma non la vedo molto superiore alla nostra forse a centrocampo sì anzi sicuramente si più forte a centrocampo 

Non ho detto questo, mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Forse Conte (che mi sta antipatico per come è scappato in altri lidi) è l'unico che potrebbe far saltare il banco. MA.....lo dovrebbero poi accontentare sul mercato.Di certo se ti presenti con Locatelli come perno del centrocampo massimo che puoi arrivare è a metà classifica 

Ma qualcuno si è chiesto come mai De Keteleare da quando non c'è più Gasp è tornato il giocatore che era al Milan? Locatelli ha limiti evidenti ma forse anche per lui potrebbe valere lo stesso discorso.Chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pappagone ha scritto:

A me ciò che fa impressione ey che prendiamo fior di Dirigenti (per me altamente incapaci) che mandano via i vari scarponi (o presunti tali) tipo Soule,Mandragora,Savona ecc per sostituirli con altrettanti scarponi (I vari Koop,Di Gregorio ecc) però strapagandoli!

Ma ci vuole tanto ad Elkhan per capire che occorre ingaggiare gente di calcio?

Boh

Oggi la cessione di soule e stato un errore, soprattutto se consideriamo i soldi spesi per Concecaio  e zerghova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, umbertoI ha scritto:

i campioni costano

Per fare meglio di Locatelli e Thuram non c’è bisogno di prendere modric o messi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Pensi VERAMENTE che Brambilla abbia allenato la squadra, studiato e predisposto delle scelte tattiche ?

La squadra che ha messo in campo era una novità rispetto a quanto visto con Tudor, rispolverato kostic,   messa la seconda punta , cambiaso a destra. E la squadra ha giocato bene, anche contro l'Udinese,  poi non si sa perché si è tornati all"antico, e siamo tornati sterili. Io  non mi spiego perché tornare indietro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace di solito piangere su errori arbitrali ma il pareggio di ieri è figlio secondo me del grave errore di togliere un rigore solare a Vlahovic. I rigori vanno segnati, era ancora lunga e bla bla bla, ma se a una squadra non eccelsa tecnicamente, non al suo prime quanto ad autostima dai contro in modo così palese è già un miracolo che non sia arrivata una sconfitta. Poi magari parliamo del mercato fatto da Comolli che per me è già da cacciare adesso. Andava confermato Kolo Muani, preso Hjulmand e un terzino, Tudor quello aveva chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non mi piace di solito piangere su errori arbitrali ma il pareggio di ieri è figlio secondo me del grave errore di togliere un rigore solare a Vlahovic. I rigori vanno segnati, era ancora lunga e bla bla bla, ma se a una squadra non eccelsa tecnicamente, non al suo prime quanto ad autostima dai contro in modo così palese è già un miracolo che non sia arrivata una sconfitta. Poi magari parliamo del mercato fatto da Comolli che per me è già da cacciare adesso. Andava confermato Kolo Muani, preso Hjulmand e un terzino, Tudor quello aveva chiesto.

L’hanno persino promosso ad AD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

i campioni costano

Costano..ma se tieni Mbangula e risparmi 40 di Openda un Frendrup e un Parisi o simile ci escono fuori e stavi già molto meglio come  rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

È un dubbio che non conte e andrea abbiano reso tutti di più

Infatti quel demente di giuntoli non doveva spendere 250 ml per giocatori mediocri avrebbe dovuto prendere 3 giocatori forti mentalmente

Se prendevi osimen modric  tonali cambiavi volto alla squadra 

osimen era imprendibile lo scorso anno, stessa cosa. Di modric e tonali purtroppo...l'unico prendibile era kroos che però si è ritirato a 34 anni (purtroppo)... bastava lui e avremmo svoltato lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai almeno siamo in Conference.

Tocca tifare il Toro domani altrimenti dovesse vincere Como siamo più sotto.

Che disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aether ha scritto:

chi ha confermato tudor facendoci perdere preparazione estiva e tempo utile per costruire , chi ha fatto una campagna acquisti sconcertante , é lui ... "il nuovo arrivato "

Al posto di Tudor chi avresti preso?

Chi avresti preso dal mercato? 

Fate i nomi perché blaterare sul cosa non va son buoni tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che sia evidente a tutti che oltre alle problematiche note sia presente una staticità costante in tutti gli incontri , questa squadra va a "3 cilindri" se non a 2 mentre gli altri a " manetta" e questo non dipende dai piedi quadri , moduli , tattiche ecc , se non si corre su ogni palla e non si hanno "gambe" di partite se ne vincono poche . La squadra non "accompagna " in ripartenza  lascia isolato l'attaccante . Inoltre vedere boccheggiare gente al secondo scatto evidenzia una preparazione insufficiente a questi livelli . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti