Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cmq digregorio non voglio più vederlo..ogni volta fa finta di mettere le mani e poi le ritrae 😐

È un cavallo di * interista mandato da marotta... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconinonero ha scritto:

Manco la vedrò. Ho troppa paura. Quelli corrono come dannati. Spero di sbagliarmi ma non la vedo per niente bene 

Saremo troppo preoccupati di mettere guanti, cappelli, scaldacollo e calzamaglia, non sia mai un raffreddore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi 2 anni son arrivati:

Thuram,

Koop,

Conceicao,

David,

Kalulu, 

Nico,

Openda,

Cabal,

Di Gregorio,

Douglas Luiz,

Zhegrova,

Kelly,

Joao Mario.

Trovatemi uno che ha reso qualcosa in più rispetto a quanto sia stato pagato. Uno.

E posso andar indietro ancora, l’unico che ha reso, in questi anni, è stato Bremer. Gli altri sembrano medioman o bidoni giganteschi, nonostante giocassero discretamente/bene nei loro team.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Non ho idea del perché faccia così. 

perchè sti pagliacci non corrono, son sempre a metà strada, mai in condizione, sempre esistanti

palla lentissima, zero corsa

gli devono mettere il sale al sedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema in questo caso non è il giudizio singolo sull'allenatore ma il principio.

Tudor non è adeguato è mai lo sarà alla Juve. Spalletti lo è.

Qui c'è una cosa che questo non ha voglia manco DI PROVARCI. 

La cosa TERRIFICANTE è che non sta provando a fare nulla di nuovo rispetto a Tudor 

Se devo uscire dalla Champions voglio uscirci vedendo cose nuove che mi facciano pensare a cose utili per essere competitivi sul lungo periodo. 

Io ho pensato e pregato che con Spalletti tempo 2 partite avrei visto il SUO MODULO. 

Allegri il modulo di Conte lo ha tenuto per settimane nel 2014 perché era un modulo che funzionava. Non puoi presentarti dopo un mese coi principi che hanno portato solo guai del tuo predecessore. 

A me ha fatto incazzare il principio. Se io vedessi il 4 3 3 mi sta bene pure non finirci in Champions. 

Non posso accettare di continuare a non vincerne più mezza con lo stesso modulo e principio del vecchio allenatore. 

Continuare con questo 3 5 2 a cosa ti ha portato? Ti ha portato miglioramenti in classifica? 

usa il 352 perché si gioca ogni tre giorni, ci sono state le nazionali e non hanno avuto il tempo  di provare 

ma puoi fare i moduli che vuoi, la sostanza non cambia 

la squadra è mediocre 

non abbiamo campioni 

non ce ne sta uno

dimmi un campione di questa squadra? uno! 

e non mi dire Yldiz.. che ad oggi è un signor nessuno 

ci sono alcuni buoni giocatori 

e tanta gente mediocre 

il resto sono chiacchiere INUTILI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadre mediocri che dovrebbero avere più o meno la stessa classifica. Le avrebbero prese entrambe da chiunque stasera. Quando la Juve smetterà di drogarsi con gente come Vlahovic, Mckennie, Cambiaso e Locatelli? Mammia mia quanto fanno schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, robby75 said:

comunque non frega nulla a nessuno.

giocatori, società e proprietà.

è tutto molto triste.

Infatti è questa la cosa peggiore: l'elettroencefalogramma piatto. Nessuno che possa dare la scossa. Ormai avvezzi alla mediocrità. Anestetizzati.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

La ripartenza in cui Locatelli invece di accelerare rallenta il gioco emblema dei limiti di questo giocatore 

Esatto ...inoltre, nel primo tempo, mi pare Kostic o cmq uno laterale a sinistra si era smarcato centralmente sperando che Locatelli gli servisse la palla, bastava un rasoterra dritto e l'avrebbe messo da solo di fronte al portiere.

Invece nulla. Locatelli tutto pauroso cincischia con la palla e la passa laterale.

Locatelli non sa leggere i movimenti dei compagni...se gli dai la palla rallenta il gioco e gli avversari si riorganizzano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D a salvare solo vlhaocic e kalulu. Titti gli altri, compresi gli osannati senza un motivo tipo Thuram, tutti e dico tutti da buttare. Yldiz non vuole rinnovare e vuole più soldi??

Guardati le videocassette di del Piero che non hai dimostrato ancora nulla. La lingua fuori la vedo solo quando annaspa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Negli ultimi 2 anni son arrivati:

Thuram,

Koop,

Conceicao,

David,

Kalulu, 

Nico,

Openda,

Cabal,

Di Gregorio,

Douglas Luiz,

Zhegrova.

Trovatemi uno che ha reso qualcosa in più rispetto a quanto sia stato pagato. Uno.

E posso andar indietro ancora, l’unico che ha reso, in questi anni, è stato Bremer. Gli altri sembrano medioman o bidoni giganteschi, nonostante giocassero discretamente/bene nei loro team.

kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Manco la vedrò. Ho troppa paura. Quelli corrono come dannati. Spero di sbagliarmi ma non la vedo per niente bene 

Ci daranno una sonora lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva vincere tranquillamente. Purtroppo incontriamo sempre l'avversario che fa la partita della vita. Arbitro scandaloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, _Alex_ said:

Abbiamo cambiato allenatore per non cambiare nulla e ci si aspettava un risultato diverso?

Ha avuto una pausa per le nazionali per provare qualcosa di nuovo.

Malissimo Spalletti.

Ti correggo…Mette in campo una formazione piu difensiva. 
Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

La ripartenza in cui Locatelli invece di accelerare rallenta il gioco emblema dei limiti di questo giocatore (a cui voglio un gran bene) e della mediocrità generale di questa squadra... purtroppo certe "skills" o le hai o non le hai... l'allenatore può farci poco...

Locatelli è un giocatore di quantità sono 5 anni che lo mettono a fare il Pirlo 

È un buon giocatore se deve recuperare palloni e schermare la difesa ma deve avere un play accanto 

Rappresenta l emblema della incompetenza degli ultimi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Tudor è stato cacciato da comolli perché non lo voleva e gli ha messo contro.alcuni giocatori

Ora sono gli stessi che fanno i capuzielli

Spalletti deve fare pulizia fottendosene di tutti

Sennò non ne esce vivo lui e noi 

Ci vogliono due punte ed una mezza punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

kalulu 

Ha reso si, un po’ di più, ma nulla di trascendentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto svizzera Italia 2-0 agli europei e Norvegia Italia 3-0 alle qualificazioni. Non mi stupisco ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti