Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Questo incensare il milan di allegri è ridicolo e anche un filo disgustoso... 

Ho visto tutte le loro partite e hanno fatto spesso e volentieri pena, hanno avuto più fortuna che altro e non hanno le coppe.

A me pare ridicolo parlare di fortuna.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tanto sono già qualificati. Giocheranno sul velluto

Eh gliel'hanno apparecchiata bene ma sarà comunque bello vederli perdere contro squadre un pochino più forti dell'albino saint gilloise e del kairat vicenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi i fenomeni prescritti fin'ora, in quattro partite serie, tre sconfitte, contro Juve, Napoli e Milan e una vittoria immeritata contro la Roma...

E ora iniziano quelle difficili pure in Champions...

Fenomeni davvero! 🤣 

Chivu se gli va bene mangia giusto il panettone, ma se continua così san valentino lo passa lontano dalla pinetina..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzentese che è racchiusa in due giocatori, Thuram e Calhanoglu

annulli loro a sti livelli valgono poco, per di più ora hanno pure un citofono certificato in porta 

in ste partite si nota comunque cosa vuol dire avere un allenatore e un principiante  portato in palmo di mano dalla stampa solo perchè altrimenti Polifemo si indigna altrimenti

in Europa in primavera si riderà perchè verranno ancora più evidenziate le incapacità del romeno, il 5-0 del Psg potrebbe replicarsi ben prima vista la sciagura che hanno in porta  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ho visto tutte le loro partite e hanno fatto spesso e volentieri pena, hanno avuto più fortuna che altro e non hanno le coppe.

A me pare ridicolo parlare di fortuna dopo mesi di campionato senza voler raccontare barzellette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Il calcio è questo, non esiste il merito, non ci sono i giudici. Puoi vincere anche facendo schifo e tirando in porta una volta

Sciocchezze, se fai pena prima o poi ti fermi, non fai strada nel lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 big match, una vittoria rubata a Roma e 3 sconfitte. Sarebbe ora DI FINIRLA di rendere ridicopo.il popolo juventino leggendo messaggi di massa che descrivono questi topi come la squadra più forte del sistema solare destinata a DOMINARE il campionato italiano. Questo sono. Senza furti e calendario addomesticato valgono Roma Milan napoli e Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Quindi i fenomeni prescritti fin'ora, in quattro partite serie, tre sconfitte, contro Juve, Napoli e Milan e una vittoria immeritata contro la Roma...

E ora iniziano quelle difficili pure in Champions...

Fenomeni davvero! 🤣 

Rispetto all'Inter di Inzaghi, questi si sbilanciano facilmente e troppo in attacco. Se riescono a segnare subito, poi possono anche dilagare, ma se la partita resta in bilico, o se vanno sotto, come a Napoli, poi diventa difficile rimediare. Anzi, magari beccano pure altri gol in contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Almeno vincono... noi prenderemmo gol anche se mettessimo un muro di container davanti alla porta.

Abbiamo vinto 1000 partite cosi proprio con Allegri ed eravamo i primi a schifare il modo in cui giocavamo

Adesso sento dire "almeno vincono"

Che coerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non è più possibile rimanere in questo campionato risicolo...il Var è diventato lo strumento madre per decidere sistematicamente chi favorire ad un livello oltre l'imbarazzante.

Non credo esista al mondo un campionato più manipolato del nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Pezzentese che è racchiusa in due giocatori, Thuram e Calhanoglu

annulli loro a sti livelli valgono poco, per di più ora hanno pure un citofono certificato in porta 

in ste partite si nota comunque cosa vuol dire avere un allenatore e un principiante  portato in palmo di mano dalla stampa solo perchè altrimenti Polifemo si indigna altrimenti

in Europa in primavera si riderà perchè verranno ancora più evidenziate le incapacità del romeno, il 5-0 del Psg potrebbe replicarsi ben prima vista la sciagura che hanno in porta  

E il nuovo Ibra pio esposito dove lo lasci?

Il bare, dimash e il basto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Il problema è proprio il regolamento e il cosiddetto "protocollo". Hanno stabilito che lo "step on foot" è sempre, sistematicamente, fallo, indipendentemente dal possesso del pallone da parte del "pestato", anzi, spesso si ammonisce pure, proprio per il pestone, il che è francamente ridicolo. Ora, se un fallo è commesso dentro l'area, anche se il pallone è lontano, diventa automaticamente rigore. È stata una ingenuità del difensore del Milan, che non ha frenato il movimento. Come ho già detto: il pallone può anche essere a centrocampo, se c'è un fallo nell'area è rigore.

Si tranne quello di Gila su Conceicao in Lazio Juve.

Maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

DS competente, allenatore competente...

Giocatori forti.

Ma qui si parla di fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli han venduto Rejnders e Theo (forse quest'ultimo per il meglio, era una mela marcia) e Allegri li sta facendo rednere meglio dell'anno scorso. Certo poi ci sono tutte le "facilitazioni" del fatto che giocare una volta a settimana è un altro sport, non ci sono grandi pressioni\aspettative sul Milan, ecc... però intanto stanno lì. Nelle prime 4 ci arrivano di sicuro, e non mi aspetto crolli improvvisi dalla Roma (Gasperini farà i suoi soliti 1-2 mesi di crisi per poi riprendersi e ottenere il risultato voluto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Vero, però ora è una squadra l'anno scorso un colabrodo senza capo né coda. E hanno recuperato Maignan che l'anno scorso ha fatto robe imbarazzanti, oltre ad alcuni giocatori chiave perché perdono Hernandez ma da Emerson Royal a Saelemaekers è veramente dalla notte al giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Chivu se gli va bene mangia giusto il panettone, ma se continua così san valentino lo passa lontano dalla pinetina..

non è solo Chivu, è tutto quel lurido club che dovrebbe passare il resto dell'esistenza lontano da me, da noi, dall'Italia, dal pianeta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti