Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

58 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Tutto ok. Ma di quella squadra non è rimasto nessuno. 

Quello è un altro discorso.

Sarei diceva che quella squadra era inallenabile per i motivi che ho spiegato

Questa sarebbe inallenabile perche i giocatori sono mediocri (ma nessuno ha detto che questa squadra è inallenabile)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

.. e forse anche come noi non siamo riusciti a fare 3 punti contro questi, e a casa nostra, allo Stadium…

Siamo veramente scarsi, al di là degli “errori arbitrali/var….”

Non mi ricordo il derby, ma di solito il Torino riesce a concludere qualcosa quando si difende con le unghie e con i denti, magari ripartendo in contropiede quando possibile, e presumo che con la Juventus sia stato così. Se invece deve fare la partita, come stasera, rischia di affondare. Certo 5 gol subiti in casa sono una bella mazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno poteva essere fondamentale il quinto posto Champions, ovviamente le italiane stanno facendo tutte schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Solo la Juventus poteva fare zero gol al Torino 

Roma - Torino 0-1

Torino - Napoli 1-0

Bologna - Torino 0-0

In effetti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Solo la Juventus poteva fare zero gol al Torino 

Il Como non gioca con 6 difensori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'importante era impegnarsi con la juve. Bast4rdi

beh han battuto pure Napoli e Roma e fatto 0-0 a Bologna

non avendole viste non mi spiego come siano riusciti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Va bene che il derby è sempre il derby ma aver fatto 0 a 0 con questi è di una tristezza unica bah

eh dillo al capitano e company che tutto sommato per loro non c'è da far drammi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che pure il Como ha un organico superiore al nostro, e a Gennaio investiranno altri 100 milioni minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Fanno il primo, fanno il secondo, e poi il terzo, e poi il quarto, e poi il quinto. Mica gestiscono.

Beh non hanno la mentalità italiana né in dirigenza né tantomeno in panchina, grande plus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io credo che i posti Champions siano piuttosto blindati ad alla fine le distanze si allungheranno inevitabilmente. La corsa per l'Europa minore è invece molto più interessante con 4/5 squadre che battaglieranno per poter conquistare i 3 pass disponibili (coppa italia permettendo)

Veramente non riesco a immaginare come si potrà sviluppare la lotta per la Champions. Fra la settima, in questo momento la Juventus, e la prima, la Roma, ci sono solo 7 punti. Se una squadra è capace di vincere 2/3 partite di fila può risalire la china. Fra la settima e la quarta posizione, l'ultima valida per la Champions, ci sono soltanto 4 punti. Analogamente, non fare punti per un paio di partite comporta il rischio di scendere precipitosamente nelle posizioni meno ambite. Non so quanto durerà questo equilibrio in testa, ma l'impressione è che possa durare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Fanno il primo, fanno il secondo, e poi il terzo, e poi il quarto, e poi il quinto. Mica gestiscono.

E sul 1-5 vanno a pressare il portiere avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello elevato di Bologna e Como è una pessima notizia per noi. I posti in Champions sono 4 e la platea delle possibili pretendenti è molto ampia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose che mi piace di meno del calcio italiano è questa sorta di ordalia che deve affrontare una squadra sconfitta, soprattutto se in maniera pesante, come accaduto stasera al Torino, ossia quella di andare sotto la curva a farsi umiliare dai propri tifosi. Ma perché?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti