Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

6 minutes ago, badboy said:

Il Milan ha battuto Roma Napoli e Inter, non mi sembra poca roba.

Il Bilan ha purtroppo un centrocampo forte forte  anche numericamente + esterni offensivi come Leao e Saalemekers . In ciabatte tutta la settimana mentre gli altri corrono, questi con un po di kulo che non gli manca possono vincere lo scudo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Il Bilan ha purtroppo un centrocampo forte forte  anche numericamente + esterni offensivi come Leao e Saalemekers . In ciabatte tutta la settimana mentre gli altri corrono, questi con un po di kulo che non gli manca possono vincere lo scudo.

Condivido, se Modric gli gioca anche solo il 60% delle partite ci saranno anche loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Il Milan ha battuto Roma Napoli e Inter, non mi sembra poca roba.

Sì ed ha fatto 2 punti contro Cremonese, Pisa e Parma.

Se sono costretti a fare la partita fanno tanta fatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido, se Modric gli gioca anche solo il 60% delle partite ci saranno anche loro.

È dall´estate che in molti (me incluso) sostengono che tre posti Champions sono giá assegnati a Napoli, Inter e Milan. Il quarto se lo giocheranno probabilmente Juve e Roma. E purtroppo la Roma sta overperformando; speriamo crollino alla lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Sì ed ha fatto 2 punti contro Cremonese, Pisa e Parma.

Se sono costretti a fare la partita fanno tanta fatica.

E' un dato di fatto ok, però alla fine contano i punti più che come li fai. Io credo che diranno la loro sino alla fine e comunque sicuri nel lotto delle quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

E' un dato di fatto ok, però alla fine contano i punti più che come li fai. Io credo che diranno la loro sino alla fine e comunque sicuri nel lotto delle quattro.

I punti non sono quelli di una squadra che può vincere lo scudetto in proiezione, sicuramente per stare nelle prime 4.

Delle ultime 5 ne hanno vinte 2.

Stesso discorso vale per l'Inter che ne ha già perse 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RUBY ha scritto:

Ribadisco, giocatore che va bene giusto con un allenatore come Allegri che non ha idea di gioco di squadra... per me i centrocampisti decisivi sono altri...

Rabiot porta a spasso tutti i nostri attuali centrocampisti. Sinceramente lasciarlo partire nel momento in cui aveva raggiunto una maturità calcistica ed era divenuto un giocatore affidabile è stata un'altra pessima mossa di Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il clown alla Rai ora elogia il calcio di Allegri .ghgh 

Ha solo creato zizzania contro la Juve, ai tempi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi il clown alla Rai ora elogia il calcio di Allegri .ghgh 

Ha solo creato zizzania contro la Juve, ai tempi. 

Tra l'altro penso che ieri sia stata una delle partite più allegriane di sempre, mezzo tiro in porta e 11 giocatori dietro la linea della palla per 40 minuti, però sarà sicuramente un caso che ora che non è più alla Juventus gli cominci a piacere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, al netto del grande campionato che stanno facendo, ieri sera non si può parlare di grande Milan su, hanno vinto per puro caso, sono stati salvati da maignan e dai pali che per ben due volte hanno evitato il goal. Poi hanno trovato il goal su l unica occasione creata...... Non può andare sempre così bene dai, siamo seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Però, al netto del grande campionato che stanno facendo, ieri sera non si può parlare di grande Milan su, hanno vinto per puro caso, sono stati salvati da maignan e dai pali che per ben due volte hanno evitato il goal. Poi hanno trovato il goal su l unica occasione creata...... Non può andare sempre così bene dai, siamo seri.

Oddio, grande campionato... Delle ultime 5 ne hanno vinte due, venivano da pareggi contro Pisa e Parma... 

Al momento un grande campionato lo sta facendo giusto la Roma, forse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Oddio, grande campionato... Delle ultime 5 ne hanno vinte due, venivano da pareggi contro Pisa e Parma... 

Al momento un grande campionato lo sta facendo giusto la Roma, forse. 

Si ahi ragione, diciamo però un campionato sopra le aspettative, sono di fatto in lotta scudetto dopo 12 giornate. Chi l'avrebbe mai detto in estate?

Campionato comunque molto strano, peccato non si riesce ad ingranare perché davvero mai come quest anno può succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Si ahi ragione, diciamo però un campionato sopra le aspettative, sono di fatto in lotta scudetto dopo 12 giornate. Chi l'avrebbe mai detto in estate?

Campionato comunque molto strano, peccato non si riesce ad ingranare perché davvero mai come quest anno può succedere di tutto 

Sono in lotta per lo scudetto perché la media punti al momento è bassa, ma l'andamento attuale è da terzo/quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le quattro in champions sembrano essere inter, napoli, roma e milan. È impossibile che la Roma non arrivi tra le prime 4. È prima nella classifica anno solare con 10 punti sulla seconda. Non è un fuoco di paglia. La Juve può arrivare in champions nel caso ci andassero 5 squadre.

Screenshot_20251124_104821_Chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, bisognerebbe ammettere che ieri sera l’Inter ha difeso male, ma è stata anche un po’ sfortunata. Il Milan ha giocato come l’ultima delle provinciali, con 11 uomini a difendere ai margini della propria area (spesso anche all’interno…), sperando in pali, portiere e contropiede, e gli è andata di lusso. Per quante partite si potrebbe ripetere una situazione del genere? Certo, Allegri è un maestro nell’arte di vincere lottando con le unghie con i denti, ma sono curioso di vedere come si evolverà il cammino del Milan contro squadre che giocheranno nello stesso modo, senza lasciarsi praterie alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Stavrogin said:

Assolutamente, 3 punti in un girone abbordabile mai fatti nella nostra storia.

Girone abbordabile? Tu continui a scrivere inesattezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pickup ha scritto:

Le quattro in champions sembrano essere inter, napoli, roma e milan. È impossibile che la Roma non arrivi tra le prime 4. È prima nella classifica anno solare con 10 punti sulla seconda. Non è un fuoco di paglia. La Juve può arrivare in champions nel caso ci andassero 5 squadre.

Screenshot_20251124_104821_Chrome.jpg

I campionati e le qualificazioni si decidono sempre da Gennaio in là, posso portarti tanti esempi:

- nel 2015 l'Inter comandava la classifica e fu prima fino alla ultima del girone di andata a Gennaio per poi crollare ed arrivare quarta a distanze siderali;

- nel 2016 il Milan di Montella girò terzo e chiuse il campionato sesto;

- nel 2017 sempre l'Inter di Spalletti era prima (40 punti alla 16esima) per poi acciuffare il quarto posto alla 38esima superando la Lazio;

- nel 2021 l'Atalanta a Dicembre vinceva a Torino staccando la Juve di 7 punti, per poi crollare da Gennaio e chiudere ottava 11 punti dietro.

La Roma vale un 4/6 posto e quello secondo me si troverà a giocarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

300 falli degli interisti nemmeno un giallo, Latrato ha sparso pedate a tutti, Acerbi tirato capelli, nulla. Chivu ferma una ripartenza (c'è il video) di un fallo laterale alzando le mani davanti a Rabiot per non far battere subito la rimessa e poi abbracciarlo chiedendo scusa, nessun giallo.

Loro possono tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti