Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 12ª Giornata: Cagliari-Genoa, Udinese-Bologna, Napoli-Atalanta, Verona-Parma, Cremonese-Roma, Lazio-Lecce, Inter-Milan, Torino-Como, Sassuolo-Pisa

Post in rilievo

Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Abbiamo vinto 1000 partite cosi proprio con Allegri ed eravamo i primi a schifare il modo in cui giocavamo

Adesso sento dire "almeno vincono"

Che coerenza

Ma i primi chi? Io le posso vincere uno a zero tutte le partite e sono contento. Basta difendere bene , cosa che non riusciamo a fare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

E il nuovo Ibra pio esposito dove lo lasci?

Il bare, dimash e il basto?

Il bare e il dimash non so dove siano, ma sono sicuro che il basto stasera l'hanno preso nelle chiappe .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Si tranne quello di Gila su Conceicao in Lazio Juve.

Maledetti

Ah, a questo si riferiva chi parlava di Chico. Non l'ho visto e non avevo capito, ma ci credo, considerando come se cambia l'arbitro (e cambiano le squadre coinvolte) può valere tutto e il contrario di tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Questo incensare il milan di allegri è ridicolo e anche un filo disgustoso... 

Ho visto tutte le loro partite e hanno fatto spesso e volentieri pena, hanno avuto più fortuna che altro e non hanno le coppe.

...noi non siamo da meno.

Siamo noi quelli che prima hanno esaltato Tudor per poi criticarlo duramente... e lo stesso vale per Spalletti, idolatrato da gran parte del forum al grido di "scudetto"... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Vero, però ora è una squadra l'anno scorso un colabrodo senza capo né coda. E hanno recuperato Maignan che l'anno scorso ha fatto robe imbarazzanti, oltre ad alcuni giocatori chiave perché perdono Hernandez ma da Emerson Royal a Saelemaekers è veramente dalla notte al giorno.

Miracoli del portiere e niente coppe, si giustificano così i punti in classifica..

Che poi hanno 5 punti in piu di noi eh, mica 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'attaccante più completo degli ultimi 50 anni, il van basten francese, oggi non pervenuto

per non parlare del pallone d'oro argentino .ehm dategli una Ternana così si può scatenare dai, non siate cattivi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordatevi che è un derby, una partita a se stante

Io il Milan lo vedo scarso scarso e sono appunto curioso di vedere se riescono a mantenere questa media punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sì esatto, quella senza coppe 

Quella che poi ti sei giocato con Alcaraz e Djalo contro un Inter da 90 punti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MasterminT ha scritto:

Certo, è sempre * e la meritocrazia non esiste .ghgh Squadra arrivata ottava che vende Rejdners, Thiaw e Theo Hernandez.

Ma magari aspettiamo fine campionato per vedere in quale posizione arriva?

Ps ah, quest’anno non gioca le coppe europee, particolare non da poco per paragonare die stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, loropo ha scritto:

è anche molto giovane, va detto. Poi per fare assist ci vuole anche gente in mezzo che la palla la butti dentro. Noi in area come punte non la prendiamo mai.

Conceiçao e Soulè hanno la stessa età. È una questione di caratteristiche, Soulè vedeva bene il gioco anche due anni fa, Conceiçao prende palla e punta l'uomo, poi alcune volte gli riesce la giocata vincente, ma 9 su 10 non porta a nulla. Sicuramente è giovane e può migliorare, ma di base le caratteristiche sono quelle, non è un giocatore, secondo me, che avrà mai una gran visione di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il grande acquisto del mago marotta hakamji si perde pulisic sul gol. E gia questo basta per far godere 

"Un campione"(cit.).

Ovviamente,per lui non vale il "Se Guardiola l'ha venduto un motivo ci sarà" .ghgh.ghgh.ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Il bare e il dimash non so dove siano, ma sono sicuro che il basto stasera l'hanno preso nelle chiappe .sisi

.ghgh

Il basto lo prendono volentieri in questo 2025 .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'attaccante più completo degli ultimi 50 anni, il van basten francese, oggi non pervenuto

Però hanno preso bonny che stasera ha calciato divinamente dal limite dell'area facendo punto centrando la porta ad h

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E con lo chef che andava in giro a raccontare che stava per cacciare allenatore e mezza rosa.

Un genio.

Solo Elkann poteva assumere un soggetto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Inter che a gennaio chi comprò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi cosi non hanno ancora capito cosa sono e che fine fanno (arrivano dietro al Bologna). 

"Due volte più forte" continuano ancora!!!

Impazzire!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Miracoli del portiere e niente coppe, si giustificano così i punti in classifica..

Che poi hanno 5 punti in piu di noi eh, mica 10.

Si sa qual è il calcio di Allegri. Detto questo è un Milan che comunque si sta basando ancora sui giocatori storici, hanno aggiunto Modric e vabbe' Rabiot però erano 50 giorni che non giocava. Estupinian e Nkunku hanno fatto parecchio pena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vince il Milan sto forum diventa invivibile, poi pareggiano con Pisa e Parma e tocca incensare il Napoli , poi questi perdono con il Bologna e si inziano ad incensare i prescritti e così via , la cosa assurda è che sono sempre gli stessi utenti che in base ai risultati di giornata impongono le loro idee come certezze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Però hanno preso bonny che stasera ha calciato divinamente dal limite dell'area facendo punto centrando la porta ad h

Con Pio che lo appaludiva:bravo! .sisi.sisi.sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Senza i furti arbitrali con Verona e Lazio, staremmo lì, a 1 punto dagli ingiocabili! 

Se ci aggiungi il furto loro a verona poi a maggior ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Abbiamo vinto 1000 partite cosi proprio con Allegri ed eravamo i primi a schifare il modo in cui giocavamo

Adesso sento dire "almeno vincono"

Che coerenza

non prendere gol è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti