Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Chiellini pre Fiorentina: "Siamo qui per fare risultato. Ci aspettiamo tanto da Spalletti. Rinnovi? Con Yildiz c'è la volontà di andare avanti, con Vlahovic vedremo più avanti"

Post in rilievo

Questo è un altro che non vorrei mai in dirigenza. Mentalità lontanissima da quello che mi aspetto dalla migliore (una volta) società d'Italia. Mentalità che non mi piaceva né  quando era giocatore né ora.

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Chiello,

tu che sei addentro a queste trame....ma hai notizie del DS?

Se ne parla ancora in Società?

Doveva arrivare almeno un mese fa, se non sbaglio.

E questa è la 1° domanda.

Poi ce ne sarebbero altre 500...

il Ds nella famosa conferenza a giugno di Comolli era previsto al più tardi a settembre.

Siamo ad un mese da natale e col mercato alle porte.

A parte illazioni giornalistiche, nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a pompare un continuo giocatori che non creano niente e che non sono decisivi neanche con l’ultima in classifica?

”Vogliamo andare avanti con Yldiz” NOOO devi dire che qui si suda, si lotta, si deve essere decisivi ogni partita, si deve puntare al primato, a vincere, a fare fatti… altro che rinnovi e solo soldi soldi soldi.

BASTA PARLARE DI SOLDI, fate tutti pena! La Juventus è imbarazzante, nelle ultime 15 ne abbiamo vinte 2 e si parla di soldi. Smettetela e svegliatevi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Giorgio ti stai rendendo ridicolo 

Si è sempre reso ridicolo ogni volta che ha aperto bocca in vita sua ad essere onesti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlassero di meno prima e più dopo, siamo stufi dei 3000 pesi e 3000 misure. Stare sempre zitti sta portando i frutti vedo, quando si accorgeranno che fare i signori nel 2025 non porta a nulla?! Siamo stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Parlassero di meno prima e più dopo, siamo stufi dei 3000 pesi e 3000 misure. Stare sempre zitti sta portando i frutti vedo, quando si accorgeranno che fare i signori nel 2025 non porta a nulla?! Siamo stanchi.

Esattamente oggi tutti signori, tutti gentlemen.

per vincere servono palle e cog…. Non mezze fighette e slogan inutili.

Nel calcio contano solo i fatti. Portieri che danno sicurezza e parano, difensori tosti e concentrati, punte che fanno un numero di partite uguale a gol+assist.

Qua segna un gol Adzic ed è un fenomeno, poi sparisce. Yldiz viene descritto come il nuovo Messi da rinnovare subito e quando e come è decisivo con continuità? Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio, fatti fare AD e dì al tuo amico JE di chiamare Del Piero come Presidente. Forse così possiamo ritornare ad avere un minimo di entusiasmo nel seguirvi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che a me non frega nessuno di vlaovic che si è mangiato un clamoroso gol che neanche in serie b ,e ne di yildiz che con un gol all attivo vuole insidiare yamal come futuro fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz doveva essere il tesoretto per costruire una rosa buona , ma di questo passo non lo vendi a nessuno per una cifra alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei Moggi presidente onorario. Bettega presidente. Gentile responsabile settore giovanile. Sartori ds . Marino dg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuol dire fare risultato?

Si aspettava di perdere?
La Juve dovrebbe andare per fare risultato anche al Bernabeu o all'Allianz arena, figuriamoci al Franchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra è la rappresentazione della società, morti che camminano

Una società seria, stasera mandava un dirigente in sala stampa a farà una testa così al var

Ti fai sentire per bene e fai sentire ai calciatori che dietro c'è qualcuno che nn accetta arbitri prevenuti, ne calciatori senza palle e prestazioni cone quelle che vediamo da anni

Invece tutti zitti, tutti assopiti da questa mediocrità, ci scivola tutto addosso come nulla fosse

I calciatori oltre che scarsi nn sono minimamente responsabilizzati, ormai è normale fare schifo x loro, vinci o perdi cambia poco

Elkann purtroppo lo conosciamo, comolli manco parla italiano, chiellini sembra un chierichetto e gli altri nn esistono 

Ma dove vogliamo andare...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

loro sono pagati per quello...ti devi rivolgere ai piani più alti

25 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io metterei Moggi presidente onorario. Bettega presidente. Gentile responsabile settore giovanile. Sartori ds . Marino dg

Giraudo vice presidente. Del Piero allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parlano… succede l’opposto.

Ogni tanto si stava in silenzio ai bei tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo viene considerato intelligente perché ha preso una triennale in economia ahahah

Ma vai a zappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma che Chiellini sarà l'immagine del paraculismo lo avete capito!?questo è una altro che sarà capace di farti credere che * è morto dal freddo, che siamo una squadra fortissimi ma gli astri sono contro....

un po' come la mandati di Buffon e Bonucci in nazionale, 2 che insieme fanno 3 neuroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini dovrebbe parlare dopo la partita e denunciare lo schifo del VAR come ha fatto Marotta dopo un ( presunto) torto subito. Ma ovviamente non lo fa.

Dirigenza assente che pensa solo a vivacchiare ma d'altronde è il proprietario che li ha scelti. 

Che tristezza, siamo veramente caduti in un pozzo senza fondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

loro sono pagati per quello...ti devi rivolgere ai piani più alti

Giraudo vice presidente. Del Piero allenatore

Mi rivolgo anche a loro, perché non mi sembra che nelle altre squadre parlano solo i proprietari, molto spesso parlano allenatori e dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti