Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

[Highlights] Fiorentina 1-1 Juventus

Post in rilievo

11 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... visto adesso su " RAI 2 " ...  al netto di tutti i limiti attuali della Juventus ... .ehm

A ) RIGORE ENORME ANNULLATO DAL VAR .. O PER MEGLIO DIRE .. DA UN ARBITRO MOLTO CONDIZIONATO DALL'ATMOSFERA DI ODIO 

NEI CONFRONTI DELLA JUVENTUS 

B ) I RIPETUTI CORI RAZZISTI NEI CONFRONTI DI  VLAHOVIC .. E LO STABILISCE IL REGOLAMENTO .. AVREBBERO DOVUTO PORTARE ALLA 

SOSPENSIONE DELLA PARTITA .. CON VITTORIA DELLA JUVENTUS A TAVOLINO ... 

C ) CIO' NON TOGLIE CHE " SPALLETTI " STIA DANDO I NUMERI : COME PUOI LASCIARE IN PANCHINA CONCEICAO .. E' QUALCOSA DI 

ASSURDO ED INCONCEPIBILE  // TRA L'ALTRO : CENTROCAMPISTI NON PERVENUTI  .. LOCATELLI ASSAI MODESTO .. THURAM SPAESATO

ED ANONIMO .. 

La penso allo stesso modo su Conceicao ma leggi qui dentro i fenomeni che gli additano tutte le colpe di questo mondo, non accorgendosi che è letteralmente l'unico pericoloso di questa squadra.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Voglio bene a Dusan ma uno che pretende 12 sacchi non può sbagliare un gol così …. 

Questo è uno dei meno peggio...perché in verità viene tamponato da dietro tanto da fargli perdere l'equilibrio prima del tiro...altrimenti cosa cade a fare? Il portiere l'aveva già saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

La penso allo stesso modo su Conceicao ma leggi qui dentro i fenomeni che gli additano tutte le colpe di questo mondo, non accorgendosi che è letteralmente l'unico pericoloso di questa squadra.

Carissimo fratello bianconero, 

come ebbe a suggerire tale .. DANTE  ALIGHIERI .. nella sua celeberrima .. DIVINA COMMEDIA .. " NON RAGIONIAM DI LOR .. MA .. GUARDA E PASSA " .. 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Qualcuno deve insegnargli che deve allungare quelle caz2o di braccia se vuole essere un portiere, allungando di più il braccio opposto alla direzione in cui si tuffa per arrivare più vicino alla palla, se ti tuffi a dx allungo il braccio sx verso la palla e viceversa, le basi proprio

Non so come faccia a giocare in serie a....nella Juve poi......non allunga mai ste cavolo di braccia.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odiolaviola ha scritto:

Non so come faccia a giocare in serie a....nella Juve poi......non allunga mai ste cavolo di braccia.....

.. una cosa è acclarata e certificata :  ............................       Foto Pallone Da Calcio Classico, Pallone Da Calcio Classico, Pallone Da  Calcio, Calcio Immagine PNG e clipart per il download gratuito  ...........................

.. nel suo " DNA " non vi è traccia alcuna del  " DNA " di costui .. .ehm     Tiramolla.. ergo .. " TIRAMOLLA " .. 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tiro di Mandragora mi sembrava all'incrocio pieno visto in live, ma dal replay credo che lo si potesse parare, ma l'uomo sedia non si allunga mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

E imbarazzante,vedasi gol divorato anno scorso col Cagliari a porta vuota.

E dire che in panchina c'erano David (186 gol in Europa) e Openda (106 gol).... peccato che non lo cedano a gennaio perché questo è Vlahovic ..tutto fisico e una tecnica imbarazzante..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

E dire che in panchina c'erano David (186 gol in Europa) e Openda (106 gol).... peccato che non lo cedano a gennaio perché questo è Vlahovic ..tutto fisico e una tecnica imbarazzante..

Si sta dando gli ultimi segnali di risveglio causa scadenza imminente,dubito riescano a trovare un accordo a giugno.liberarsi di lui,Mckennie,Douglas Luiz e Gonzalez definitivamente sarebbe oro colato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti