Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Spalletti lo confermerei già adesso. Finalmente abbiamo un allenatore di esperienza che punta pure al gioco. Ora dobbiamo andare a prendere i giusti giocatori, soprattutto a centrocampo. Urge un ds e poi bisogna pianificare il mercato insieme al mister, sia di gennaio che estivo 

Se ne va lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che la madre di tutte le nostre disgrazie è stata non  aver sostituito adeguatamente Marotta.

La valigia con i bottoni doveva essere data a un DS esperto e navigato come Sartori e non a agente con non aveva capacità e gradi per sostenere il ruolo;

Prima Paratici, poi Cherubini e dopo Giuntoli, rispetto al quale c'erano forti indicazioni sul fatto che senza il suo entourage partenopeo fosse poca roba.

Della dirigenza attuale non ne parliamo, forse la peggiore o almeno se la gioca con Cobolli-Secco-Blanc.

Il problema è che Elkann, che capisce come una nocciolina, è sempre stato mal consigliato dalle teste di legno di cui si è circondato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il carattere te lo devi fare e ti devi dare una mossa in campo nel moto, siam troppo compassati nei movimenti, quello si può e si deve migliorare

Il carattere ce l'hai o non ce l'hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nickb ha scritto:

Più che altro a me sembra che in tuffo abbia ad un certo punto ritratto le braccia, sicuramente non si è allungato e non ho capito il perchè, sembrava quasi fatto apposta mah

E' un portiere goffo, il tiro era sicuramente angolatissimo e a dir poco imparabile, ma rimane è un atleta con un fisico tozzo, si è lanciato senza allungare le braccia come un mutilato di guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Maignan come fai a convincerlo se fai così schifo

Se non si avrà neanche la Champions il prossimo anno, stante l'incapacità dei nostri di vendere i giocatori con un ingaggio di un certo tipo, la vedo complicata fare mercato e aumentare i costi della rosa, che già stanno al limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Di Gregorio forse non è scarso, forse si vende le partite perché ogni volta toglie le mani 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Di Gregorio forse non è scarso, forse si vende le partite perché ogni volta toglie le mani 

Non è accettabile. Magari lui in partita qualche parata bella la fa, però nella Juve dove ti fanno magari due tiri a partita non è che puoi fare una gran parata e a quella dopo togli le mani. Con il Monza non si nota perché magari ti tirano in porta 10 volte e fai diverse parate. Ma a parte questo, è un portiere con poca fisicità e poca esplosività.

Non riesce a compensare l'assenza di centimetri (secondo me non arriva ad 1.85) con l'esplosività. Peruzzi era basso sì, ma cavolo se era esplosivo...

Oltre a non allungare le braccia (sembra che si rassegni al fatto che non ci arrivi) non salta nemmeno più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro da una gomitata in faccia a Gabbia, spaccandogli quasi il naso: punizione per l'inter. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Se non si avrà neanche la Champions il prossimo anno, stante l'incapacità dei nostri di vendere i giocatori con un ingaggio di un certo tipo, la vedo complicata fare mercato e aumentare i costi della rosa, che già stanno al limite

Maignan non aumenta nessun costo della rosa anche a dargli 14 milioni lordi... Solo Vlahovic ne libera 40

Il problema è che non c'è un motivo che scelga noi 

Pure sto Milan * è meglio ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Lautaro da una gomitata in faccia a Gabbia, spaccandogli quasi il naso: punizione per l'inter. 

però io ste robe a loro le invidio

l'anno scorso a Napoli McKennie quasi piglia un calcio in faccia, rimane in piedi e prendiamo il gol di Anguissa

a me sta roba fa uscire il crimine

o abbiamo dei debosciati o se ne sbattono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Spalletti lo confermerei già adesso. Finalmente abbiamo un allenatore di esperienza che punta pure al gioco. Ora dobbiamo andare a prendere i giusti giocatori, soprattutto a centrocampo. Urge un ds e poi bisogna pianificare il mercato insieme al mister, sia di gennaio che estivo 

Tipo ieri che ha messo un 352 stile uolter Mazzarri 1469518176.png

Io a questo fino adesso lo ho solo sentito parlare parlare parlare parlare parlare, ah si, un'altra cosa : parlare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero che siamo scarsi in alcuni reparti, soprattutto a centrocampo, però è pur vero che senza gli incredibili arbitraggi di Verona e Lazio, oggi staremmo a - 2 dal Napoli.

Io credo che con Bremer e Cabal al 100%, e se riuscissimo a prendere un centrocampista di qualità a gennaio, non è finita per il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Io continuo a sostenere che la madre di tutte le nostre disgrazie è stata non  aver sostituito adeguatamente Marotta.

La valigia con i bottoni doveva essere data a un DS esperto e navigato come Sartori e non a agente con non aveva capacità e gradi per sostenere il ruolo;

Prima Paratici, poi Cherubini e dopo Giuntoli, rispetto al quale c'erano forti indicazioni sul fatto che senza il suo entourage partenopeo fosse poca roba.

Della dirigenza attuale non ne parliamo, forse la peggiore o almeno se la gioca con Cobolli-Secco-Blanc.

Il problema è che Elkann, che capisce come una nocciolina, è sempre stato mal consigliato dalle teste di legno di cui si è circondato.

Giuntoli è un ds capacissimo a cui è stato dato solo un anno dove ha potuto fare veramente mercato (roba totalmente folle e ridicola).

Sartori non avrebbe fatto meglio. Si arriverà a rimpiangere Manna qui dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Buonasera eh neppure con le gif sul forum lo abbiamo sostituito adeguatamente .beppeballa

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A dirla tutta, a me ricorda un po' Zaccheroni quando venne da noi. Allenatore un po' svuotato, che non ha più molto da dare, finito in un posto che non è il suo. Spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sai che ci ho pensato anch'io.

Poi è interista ... chissà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.