Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma penso che nessuno stia "criticando" Yildiz ma è oggettivo che pure lui negli ultimi 2 mesi non sta rendendo al meglio, sarà stanco, sarà innamorato, sarà colpa di Tizio, sarà colpa di Caio, sono scuse che a me tifoso avanzano.

E gli altri invece che fanno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Dybala faceva la differenza anche quando c'erano Bentancur e Matuidi a fargli i passaggi storti. Anche basta con ste scuse.

Quanti anni aveva dybala?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

non pensi che il NON emergere in mezzo al nulla cosmico sia una carenza tecnica?

pensa che ti vado a dire io, per me è la peggiore carenza che un calciatore puo avere sopratutto se si crede un campione.

no, per il semplice motivo che si gioca in 11 e il calcio è uno sport di squadra. Se in una situazione del genere riesci ad emergere sei il Messi di turno, cosa che Yildiz non è (o mi auguro non ancora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma perché  ponti d'oro se si tratta di dargli solo un ingaggio più alto e basta? Giocatore con un peso a bilancio minimo, l'abbiamo preso a p 0..

Poi è un campione, non è un campione, non lo so, ma almeno per costruire una squadra forte partiamo dai più bravi che abbiamo.

Cioè bisogna lavorare togliendo i più scarsi o quelli che costano troppo in relazione al loro valore effettivo per fare posto a giocatori migliori, presi dal mercato.

Yildiz è l'ultimo "problema" in questo senso perché anche se gli devi dare 5-6 mln non credo che risulterà essere un grande problema a bilancio..Poi io nn capisco di economia se sbaglio dimmelo...

I ponti d'oro sono quelli fatti a Vlahovic... l'attaccante più scarso della storia della Juventus in relazione al prezzo. 

ciao mister

parlo di ponti doro perche quelli gli offriranno per prenderlo in attesa di questo rinnovo.

se la juventus si dovra trovare a fare l'ennesimo sacreficioi denominato bagno di sangue per tenerlo la domanda che mi sto ponendo e questa: vale questo bagno di sangue? tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una rosa da 7-8 posto e andiamo a parlare di Yildiz, un ragazzo di 20 anni che è l’unico che non crea problemi. 

L’ unica piccola stella che abbiamo. Siamo veramente allucinanti. 

Invece di organizzare manifestazioni per chiedere la cessione di Locatelli, discutiamo su Yildiz 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non credo che sarà Ottolini, altrimenti altrimenti sarebbe già la Juve. In ogni caso, rimane tardiva la scelta di costruire la struttura gestionale sportiva solo nel 2026

Milan ha sistemato i risultati sportivi con: Tare, Allegri e Modric

prima di parlare che il milan abbia sistemato i risultati sportivi bisogna aspettare maggio

pure con noi allegri aveva fatto un girone buono sempre nelle posizioni di vertice per poi crollare 

l'ha detto Romeo che sarà ottolini 
Comolli non penso voglia qualcuno di peso che possa avere potere decisionale 

per questo per me se non lo cacciano a giugno prossimo lo cacceranno ad ottobre, perchè è destinato a fallire 

la cosa allucinante è che la ferrari è nella stessa situazione della juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

no, per il semplice motivo che si gioca in 11 e il calcio è uno sport di squadra. Se in una situazione del genere riesci ad emergere sei il Messi di turno, cosa che Yildiz non è (o mi auguro non ancora)

e una tua opnione

io ne ho un altra

un campione in questa situaizone drammatica, non dico tutte le gare, ma almeno in qualcuna dovrebbe emergere, dovrebbe riuscire a risolvere qualche gara, invece nulla, o meglio nulla di che.

sono anche io come tutti dell avviso che uno come lui è sempre meglio tenerlo che venderlo, e ci mancherbbe pure, quello che sto ponendo come interrogativo è vale la pena un bagno di sangue per tenerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

ho messo in pausa dazn. non ho più voglia di perdere tempo e prendermi incassature dietro a questi indegni. 

spero a questo punto si arrivi fuori dalle coppe, si faccia un reset totale e completo delle mezze cartucce che abbiamo, e si riparta dall'unico che può fare spuntare le gonadi ai sopravvissuti al suddetto reset: Antonio Conte. 

Grazie a Dio non lo vedremmo mai più alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, marko77 said:

ciao mister

parlo di ponti doro perche quelli gli offriranno per prenderlo in attesa di questo rinnovo.

se la juventus si dovra trovare a fare l'ennesimo sacreficioi denominato bagno di sangue per tenerlo la domanda che mi sto ponendo e questa: vale questo bagno di sangue? tutto qua.

Si può discutere se li valga o meno, ma dargli cifre simili agli stipendi di Koopmeiners o Jonathan David non è un bagno di sangue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Abbiamo una rosa da 7-8 posto e andiamo a parlare di Yildiz, un ragazzo di 20 anni che è l’unico che non crea problemi. 

Invece di organizzare manifestazioni per chiedere la cessione di Locatelli, discutiamo su Yildiz 😂

non discutiamo di yldiz, discutiamo anche di yldiz, il suo rinnovo se non fosse chiaro e l'asse portante delle strategie future, sopratutto se le cose dovessero andare come stanno andando cioe budget limitato per mancanza di chempions e cose simili.

quello che stiamo ponendo come intterogativo è: yldiz sempre e comq? anche se ti dovessi trovare a pareggiare offerte che arriveranno da fuori? e quel tipo di calciatore? stiamo vedendo questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E gli altri invece che fanno?

Pena.

Lo avevo scritto in un altro messaggio, Yildiz per noi è come l'acqua in mezzo al deserto, deve però anche lui migliorare il rendimento perchè se sono anni che arriviamo a Dicembre senza ambizioni di vittoria la colpa (ovviamente in minima parta rispetto ai soliti noti) è anche sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bisognerebbe chiedere a qualche fenomeno che ripeteva a pappagallo “ esonerato a causa di comportamenti non compatibili con i valori della Juventus “ se Comolli, Modesto, Locatelli e tutti gli altri fenomeni sono invece in linea con i valori della Juve. 

:uhmm:

Oh no le vedove di mags, lo sapevo io che spuntavano oggi 😭

16 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Bro ma cosa porta in più nella discussione ripetere ogni messaggio che rivuoi Allegri, o che ti manca Allegri o che c'è da rivalutare Allegri? 

gli porta fare flame, cosi si fa dare qualche tacca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Occhio che ora arrivano le cugine iscritte al forum a snocciolarti le statistiche dell'annata al Sassuolo con De Zerbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

non discutiamo di yldiz, discutiamo anche di yldiz, il suo rinnovo se non fosse chiaro e l'asse portante delle strategie future, sopratutto se le cose dovessero andare come stanno andando cioe budget limitato per mancanza di chempions e cose simili.

quello che stiamo ponendo come intterogativo è: yldiz sempre e comq? anche se ti dovessi trovare a pareggiare offerte che arriveranno da fuori? e quel tipo di calciatore? stiamo vedendo questo?

il rinnovo di yildiz serve solo a venderlo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Si può discutere se li valga o meno, ma dargli cifre simili agli stipendi di Koopmeiners o Jonathan David non è un bagno di sangue

se di quello che stiamo parlando sono daccordo

ma non credo. io penso che le richiestesaranno piu alte. Altimenti perche si sta ancora discutendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, khedira610 ha scritto:

il rinnovo di yildiz serve solo a venderlo meglio

Il rinnovo di Yildiz serve solo a giocatore/procuratore per andare delle ipotetiche future squadre e partire da una base di ingaggio più alto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

se di quello che stiamo parlando sono daccordo

ma non credo. io penso che le richiestesaranno piu alte. Altimenti perche si sta ancora discutendo?

Se tu fossi Yildiz, saresti contento di giocare con Locatelli, McKennie, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, Gatti e Cambiaso ? 

Se tu fossi Yildiz saresti contento di non giocare molto probabilmente la prossima Champions ? 

I rinnovi dei contratti arrivano quando si hanno delle garanzie… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

ciao mister

Ciao Marko

mah

sarebbe un sacrificio così impossibile passare a 5-6 milioni? e comunque in ogni caso chi prendiamo al posto suo?

questa storia la vedo molto simile a vecchie cessioni di cui ci siamo pentiti a lungo andare perché alla fine togliersi quelli più bravi/promettenti è sempre sbagliato.. difficile che trovi gente migliore

Specialmente nel momento storico cui siamo noi e la serie A in generale 

Se Yildiz è disponibile a rimanere non dico che vada incatenato ma quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si ma ragazzi sfatiamo un tabù, se arriviamo a fatica 4° la colpa è di tutti, quindi inevitabilmente anche di Yildiz.

Poi ovviamente nessuno sano di mente si mette a sperare di venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Se tu fossi Yildiz, saresti contento di giocare con Locatelli, McKennie, Kalulu, Kelly, Koopmeiners, Gatti e Cambiaso ? 

Se tu fossi Yildiz saresti contento di non giocare molto probabilmente la prossima Champions ? 

I rinnovi dei contratti arrivano quando si hanno delle garanzie… 

e lo dici a me?

ma a me di yldiz frega il giusto, io parlo solo e solamente in ottica juventus, che e quello che qui dentro dovrebbe importare sempre.

io sto facendo notare il fatto che questo calciatore, che sta discutendo un rinnovo molto complicato, dove e facile capire che siano le cifre l'asse portante, è uno che quando la nave affonda, affonda insieme, non da nulla di diverso degli altri, se non a sprazzi e cmq non incide mai con una giocata per far vincere quella gara sporca, spigolosa come poteva essere quella di sabato ad esermpio, caratteristiche che un campione , se chiamto tale dovrebbe avere, non dico sempre è! ma qualche volta cribbio si.

allora, visto che per l'estate si preannuncia l'enensima rivoluzione che non sara di certo a gratis, e giusto secondo voi trattare ad oltranza magari andando fuori da certi paletti pur di trattenerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, khedira610 ha scritto:

il ds sarà ottolini e questo significa che comolli vuole decidere pure il mercato e per noi significa purtroppo un disastro annunciato 

comolli come giuntoli si è messo a fare cosa per cui non ha le competenze e la juve ne pagherà il prezzo

Prendo spunto dal tuo post, a mio modo interessante ma parziale nel contenuto di partenza.

Comolli questa estate è entrato in carica il 30 di luglio, le boutade su Conte e Gasperini sono tali perché non avendo ancora firmato il contratto che lo legava alla Juve non poteva spenderne il nome e quindi intavolare qualsiasi trattativa con alcuno se non a titolo informale e non vedo come un Presidente di un club di calcio si potesse abbassare a condurre trattative senza aver firmato alcun legame con il nuovo club per cui si sarebbe impegnato con terzi. 

Chiellini ha condotto le due trattative con Conte e poi con Gasp e mai Comolli anche se girano veline contrarie tanto fasulle quanto ignoranti.

Questa è la premessa da cui bisogna partire ovvero una che ci spiega che il mangiarane abbia dovuto impostare un mercato intero in un mese avendo in rosa una marea di scarponi invendibili, un asino serbo che da solo pesa 1/4 dell'intero costo del personale e che non aveva la minima intenzione di lasciare la cara Torino.

Si è arrangiato, ha cercato di salvare il salvabile, in uscita ha fatto il suo ma in entrata salvo David (che secondo me è il migliore attaccante della rosa) ha fatto disastri sia nello scambio Mario-Alberto e soprattutto impegnando 45ml delle nostre FUTURE risorse per un incompresibile Openda.

Va legato per il birillo ad un palo della luce? A mio avviso no, preparerei la corda per ogni evenienza ma lo giudicheremo meglio nei prossimi due mercati, certo, Spalletti deve dargli una mano perché quello visto contro la Viola a me sembrava il peggior Motta e certo non il miglior Tudor. Il primo allenatore che mollerà le riserve sul dover fare punti dimostrando coraggio scaccia-panchina (non codardia salva-panchina) secondo me vincerà il jackpot seppur alla Juve mi rendo conto sia impresa difficile, quasi impossibile viste le enorme forze centripete societarie che strangolano chiunque voglia far bene senza l'ossessione del quarto posto salva bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao Marko

mah

sarebbe un sacrificio così impossibile passare a 5-6 milioni? e comunque in ogni caso chi prendiamo al posto suo?

questa storia la vedo molto simile a vecchie cessioni di cui ci siamo pentiti a lungo andare perché alla fine togliersi quelli più bravi/promettenti è sempre sbagliato.. difficile che trovi gente migliore

Specialmente nel momento storico cui siamo noi e la serie A in generale 

Se Yildiz è disponibile a rimanere non dico che vada incatenato ma quasi...

questo poco ma sicuro

pero dai mister, siamo nel calcio da un po, se si sta discutendo ad oltranza pensi che sia per un ingaggio da 5 o 6 milioni che prende pure david tanto per fare un esermpio? Non sono queste le cifre, altrimenti stiamo discutendo di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, sturaroway said:

Dybala alla stessa età (20-21 anni) stava in B, stagione da 5 gol e 6 assist. Non so se questa versione dell'argentino avrebbe fatto molto meglio di Kenan.

Poi anch'io sono d'accordo che Yildiz in questa decina di partite avrebbe dovuto fare di più.

Secondo me, é difficile fare l'attaccante con le sue caratteristiche nel mezzo di un caos tattico e senza centrocampo. Mi ricordo che l'ultimo Dybala da noi soffriva la stessa cosa. Vagava per il campo cercando la palla a centrocampo perche non gli arrivavano palle interessanti piú vicino alla porta. Doveva fare il regista, fantasista e goleador allo stesso tempo, ma alla fine combinando poco. Non penso che la Juve attuale sia la squadra giusta per fare crescere ad uno come Yildiz. Se miglioramo le cose, in particolare a centrocampo, sarebbe piú facile giudicarlo. Vorrei avere fiducia in Spalletti ma, fino ad ora, sto vedendo lo stesso schifo generale. Preghiamo per un miracolo nel mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

e lo dici a me?

ma a me di yldiz frega il giusto, io parlo solo e solamente in ottica juventus, che e quello che qui dentro dovrebbe importare sempre.

io sto facendo notare il fatto che questo calciatore, che sta discutendo un rinnovo molto complicato, dove e facile capire che siano le cifre l'asse portante, è uno che quando la nave affonda, affonda insieme, non da nulla di diverso degli altri, se non a sprazzi e cmq non incide mai con una giocata per far vincere quella gara sporca, spigolosa come poteva essere quella di sabato ad esermpio, caratteristiche che un campione , se chiamto tale dovrebbe avere, non dico sempre è! ma qualche volta cribbio si.

allora, visto che per l'estate si preannuncia l'enensima rivoluzione che non sara di certo a gratis, e giusto secondo voi trattare ad oltranza magari andando fuori da certi paletti pur di trattenerlo?

Sottoscrivo al 100% il grassetto.

In ogni caso parliamo di un rinnovo, che per le cifre che leggiamo, è tutto tranne che impossibile, oggi è la nostra unica luce in mezzo al buio pesto e 5/6 ml è una cifra che l'attuale società può/deve spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Si è arrangiato, ha cercato di salvare il salvabile, in uscita ha fatto il suo ma in entrata salvo David (che secondo me è il migliore attaccante della rosa) ha fatto disastri sia nello scambio Mario-Alberto e soprattutto impegnando 45ml delle nostre FUTURE risorse per un incompresibile Openda.

Oggettivamente l'operazione Openda è inspiegabile (a meno che non ci sia una clausola che possa impedirne il riscatto praticamente obbligatorio sullo stile Chelsea/Sancho della stagione scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.