Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rodrygo è perfetto per noi, 29 partite senza segnare. Con Openda può formare una coppia fantastica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non ti sei un po' fissato su sta cosa?  sefz

In che senso? Non mi pare che batta spesso su questo 🤔

Comunque si lo cederei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gueye dell’everton che ha vinto in 10 contro lo Utd a manchester.. E’ stato espulso perche’ ha litigato e dato uno schiaffo al compagno.

Non e’ che non so, qualcuno si mette a prendere a schiaffi Cambiaso e compagnia cosi magari ne vincono una? Non dico svegliarsi, ma almeno vincere una partita, anche a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io invece cederei Thuram senza problemi,non è un centrocampista che secondo me ha troppo senso.

Pure io, thuram a tratti dannoso, ma Spalletti lo sa, sbaglia in impostazione e in fase difensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a gennaio prenderei un regista di ruolo.

Esperto

Poi a chi gli gioca intorno, tra quelli a disposizione, deve pensarci Spalletti. Di alternative ne avrebbe diverse, se le utilizzasse.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Rodrygo è perfetto per noi, 29 partite senza segnare. Con Openda può formare una coppia fantastica

Alla fine... .

Via David 

Via Openda 

Venduto Yildiz 

Rimarrà solo Vlhaovic 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto la collezione di mediocri italiani con una mentalità perdente (di gregorio,rugani,cambiaso,gatti,locatelli...) che trascinano verso il baratro tutti i nuovi arrivi appena hanno qualche difficoltà... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Anche Spalletti, come aveva fatto Tudor prima, dice che Openda, David e Vlahovic sono 3 prime punte, e che loro stessi si definiscono così.

Ma infatti preso David, e con Vlhovic, non bisognava prendere un'altra prima punta ma un trequartista o un regista forte. Non Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Prenderei decisamente Arthur Atta come mezzala 

Stavo per segnalarti alla vista di Arthur, pardon per non aver letto la parola successiva 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate OT : ma che classifica misera che abbiamo..del resto giochiamo.peggio di quelle che ci stanno avanti...

Domani un altra partita con un simil Real Madrid..già mettiamo le mani avanti....

Sono veramente depresso da queste situazioni.

Bodo Glimt(!) Como (!), Bologna(!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toth è il nome nuovo per la Juventus, piace tanto a comolli ,gioca nel ferencvaros, ungherese e per caratteristiche e’ simile a pedri

sky de

the guardian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all’infinito: quando ricominceremo a riprendere top player che sappiano gestire le pressioni di giocare nella Juve ne possiamo riparlare, fino a quel momento toccherà sopravvivere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, M83forever ha scritto:

In questo momento anche dare 5 mln netti ad Yildiz sono tanti.

Dybala quando è arrivato a guadagnarne 7 da noi faceva cose straordinare in campo con la nostra maglia tra cui gol e assist.

Yildiz ad oggi non merita il rinnovo.

Poi sono consapevole che sia super talentuoso e abbia molto per diventare un grande giocatore. Se però iniziamo a rinnovare anche quando non lo meritano.. quando inizierà a segnare gol e assist quanto gli dovrai dare?

sei cosciente del fatto che qualsiasi mezzo bidone che poi compri per sostituire il turco (magari pure 5/6/7/8 anni più vecchio) ti costa minimo 40 milioni ossia 8 milioni l'anno di ammortamento su un quinquennale?

a cui devi aggiungere 4/5/6 netti di stipendio? 

per non parlare nel danno di immagine nel perdere un talento del genere a 20 anni.

non scherziamo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il discorso è che vivacchiare con il giorno della marmotta del quarto posto ha portato questo gruppo dirigente (questi gruppi dirigenti) a continuare a calibrarsi su obiettivi di medio cabotaggio credendo che siano buoni e a questo gruppo di giocatori (in particolare lo zoccolo duro che è qui dal 2021 almeno) a pensare che tutto sommato sto rendimento è accettabile, che pareggiare con la disgraziata Fiorentina in casa sua non è un dramma, che pareggiare il derby con un Torino che piglia cinque gol a domicilio dal Como va bene, poi imitiamo la pantera rosa agli allenamenti stile McKennie

questi devono provare la vergogna, l'onta e il botto del certificato "aver fatto defecare", perchè a quel punto si arriva al momento del dunque e qualcuno magari ha un sussulto di coscienza nel farsi da parte e capire che star alla Juventus non è roba per lui

e forse quest'onta la deve provare anche il proprietario che forse scende dal pero d'avorio su cui vive e comincia  a guardarsi intorno per valutare situazioni alternative (tipo aprire ad altri investitori più presenti?) 

sul discorso costi e altro mi fido di quanto dici, tuttavia i giocatori migliori che abbiamo (che son due, il resto è veramente ciarpame) solo uno ha un costo a bilancio abbastanza pesante (Bremer) che tuttavia non credo abbia gran mercato per le note vicende fisiche

Yildiz non costa sostanzialmente nulla

quindi non vedo anche qui le problematiche catastrofiche di un mancato ingresso, SE ci si sa muovere e si hanno idee chiare e non ci si affida a meccanismi cervellotici o a ex capitani che per i loro ex compagni italiani darebbero via pure le terga pur di farli rimanere a Torino

Nessuno pensa che il rendimento sia accettabile, anche se non credo sia vero che non si impegnano: lo fanno, il problema è che sono terribilmente scarsi. 

Ma il punto è un altro: non c’è nessun motivo per pensare che, una volta non qualificatisi per la Champions, tutto d’un tratto ci metteremmo a fare le cose per bene, rinsavendo. 

Non c’è niente che lo faccia pensare. 
L’unica certezza è che avremmo scavato ulteriormente il fondo, rendendo la risalita ancora più difficile e lontana. 

Comunque tranquillo: in Champions non ci andremo. 

Quanto al fatto che tutti si vergognino e se ne vadano rinunciando al loro contratto, beh… permettimi di dubitare. 

Personalmente, non ho mai creduto al tanto peggio tanto meglio, nè alle cadute rovinose ma catartiche. 
L’esperienza mi dice altro. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Abbiamo fatto la collezione di mediocri italiani con una mentalità perdente (di gregorio,rugani,cambiaso,gatti,locatelli...) che trascinano verso il baratro tutti i nuovi arrivi appena hanno qualche difficoltà... 

non è (solo) la mentalità

è la scarsa professionalità 

guarda come corrono

lavativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i primi 20 portieri della storia della Juventus di Gregorio è 21esimo

Tony Damascelli

Prima volta nella storia che sono d accordo con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Nessuno pensa che il rendimento sia accettabile, anche se non credo sia vero che non si impegnano: lo fanno, il problema è che sono terribilmente scarsi. 

Ma il punto è un altro: non c’è nessun motivo per pensare che, una volta non qualificatisi per la Champions, tutto d’un tratto ci metteremmo a fare le cose per bene, rinsavendo. 

Non c’è niente che lo faccia pensare. 
L’unica certezza è che avremmo scavato ulteriormente il fondo, rendendo la risalita ancora più difficile e lontana. 

Comunque tranquillo: in Champions non ci andremo. 

Quanto al fatto che tutti si vergognino e se vadano rinunciando al loro contratto, beh… permettimi di dubitare. 

Personalmente, non ho mai creduto al tanto peggio tanto meglio, nè alle cadute rovinose ma catartiche. 
L’esperienza mi dice altro. 

io penso che invece non siano consci appieno della situazione

perchè, ripeto, se le cose vanno male non ho tanta voglia di ballare sui social e fare gag come successo dopo lo 0-0 con il Torino 

e non fai dichiarazioni come quelle odierne di Cambiaso prima di giocare contro, con tutto il rispetto e stima, il Bodo Glimt

questo vuol dire che o sei incosciente della situazione (e delle palle strapiene della gente) o stai prendendo in giro tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

sei cosciente del fatto che qualsiasi mezzo bidone che poi compri per sostituire il turco (magari pure 5/6/7/8 anni più vecchio) ti costa minimo 40 milioni ossia 8 milioni l'anno di ammortamento su un quinquennale?

a cui devi aggiungere 4/5/6 netti di stipendio? 

per non parlare nel danno di immagine nel perdere un talento del genere a 20 anni.

non scherziamo.

Mettiamo Kenan in mezzo a giocatori decenti,come fecero a suo tempo con Dybala e poi lo giudichiamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Prenderei decisamente Arthur Atta come mezzala 

Mi piace Atta, ma continuerei a non dare un centesimo alle italiane. Guardate lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dei sonori Bidoni con stipendi che non meritano e ci lamentiamo di Kenan , mi sembra esagerato.

Koop prima di tutti.

Il sopravvalutato mister 12 ml...

Liberiamoci di questi due e prendiamone uno buono, per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, FeroceSaladino said:

Lo ripeterò all’infinito: quando ricominceremo a riprendere top player che sappiano gestire le pressioni di giocare nella Juve ne possiamo riparlare, fino a quel momento toccherà sopravvivere

il discorso e' sempre lo stesso

dell'inter attuale, o degli ultimi anni quale giocatore e' stato preso sapendo che fosse un top player? 

quelli che si avvicinano di piu' sono lukaku che era diventato uno scarto in premier (sia la prima che la seconda volta), l'armeno che sembrava finito da anni, ma per lo meno era stato un grande giocatore con ottima esperienza e barella che era stato pagato discretamente per quanto visto e fatto precedentemente.

tutti gli altri sono arrivati che erano scarti, giovani, vecchi in prepensionamento, parametri zero etc etc

posso fare la stessa domanda sul napoli. gli unici grandi giocatori arrivati a napoli da grandi giocatori sono lukaku e de bruyne....tutti gli altri giovani, semi sconosciuti, scommesse, scarti.

invece noi, vlahovic preso per essere un top player, chiesa pure, koop pure, douglas luiz idem (non metto locatelli perche' solo in dirigenza era considerato un potenziale top player). 

quindi direi che innanzitutto bisogna iniziare a sceglierli, e non importa se arrivano con l'etichetta di top player o se sono degli sconosciuti ma poi lo diventano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Abbiamo dei sonori Bidoni con stipendi che non meritano e ci lamentiamo di Kenan , mi sembra esagerato.

Koop prima di tutti.

Il sopravvalutato mister 12 ml...

Liberiamoci di questi due e prendiamone uno buono, per favore

bisogna liberarsi prima dello "zoccolo duro"

McKennie Locatelli

fuori questi prima di subito, poi gli altri

ma prima tiriamo via i senatori del cazzeggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.