Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Posso dire che é ridicolo il caso che si sta montando per la partita di stasera? Articoli e articoli su quanto sia freddo e nevichi..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, phoenix ha scritto:

diciamo che non è da Juve, che sia il più scarso direi di no.. c'è di peggio, anche se c'è da mettere parecchio impegno per trovarlo :d

Ceh voi davvero credete che trovare giocatori più scarsi di Locatelli sia difficile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wick ha scritto:

Quindi la rosa attuale diventa forte e completa perché Motta ne aveva a disposizione una peggiore e ancora meno completa? Mi sembra giusto

Monsieur Comollì non è stato in grado di comprare UN giocatore che sia titolare e ci ha fatto buttare la stagione rinnovando Tudor.

La più grande disgrazia da quando seguo la Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, M83forever ha scritto:

Se troviamo l'amatore in premier lo accompagno sefz

se la nostra squadra e' davvero morta, ci fanno 3 o 4 gol = dopo stasera, c'e' il finimondo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una Juventus che a fine partita non si strappa le vesti in caso di pareggio, anzi, sembra quasi un buon risultato. Questo é il problema più grande secondo me. Sei alla Juventus, non esiste pareggiare e non essere incazzati per non aver vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sono molto negativo per stasera, e in generale per questo periodo. 

Provo la sgradevolissima sensazione di non volerne sapere più nulla, cosa che mi è accaduta credo una sola volta (e per ben altra Juve). 

Vorrei davvero svegliarmi direttamente nel 2040, per vedere cosa ne è stato di noi nel frattempo. 

Pur rispettando il modo di tifare di tutti, io non é che lo capisco tanto che uno tifa solo quando le cose vanno bene, sinceramente...

Cioé non é che la Juve stia retrocedendo in serie B, penso che tutte le squadre, anche quelle top, passino dei momenti brutti, anche molto brutti, anche molto lunghi.

Questo non significa "non possiamo neanche criticare".

L'80% dei messaggi o più che si leggono sul Forum (o altrove) sono critiche, anche trancianti, compresi diversi MOD (in pratica sono vietati solo gli insulti).

Però il dire "Oh, questa roba brutta con giocatori scarsi tifatevela voi, io merito di meglio, tanti saluti", non posso condividerla, non é vero "tifo"

Il tifo é sofferenza e seguire la squadra anche quando va male, anche quando il proprietario fa cose insensate, quando non vuole metterci un euro, quando non si condividono le scelte, quando vengono acquistati giocatori mediocri o che si rivelano tali ecc.

Se no secondo me é troppo facile, tifiamo tutti Real (che epraltro in passato ha avuto i suoi momenti negativi) o PSG e siamo tutti "felici".

Per dire, io ricordo che un tifoso 16enne del Milan ad esempio nella sua vita ha visto vincere di fatto UNO scudetto, regalato dai cugini.

La massima soddisfazione europea é stata una semifinale di CL in cui sono stati goleati dall'inter.

E vogliamo parlare di un tifoso dell'Arsenal di vent'anni o anche di più.

O magari uno che ha cominciato a tifare ai tempi di Wenger.

Quanta * ha dovuto ingoiare dai rivali, prima di avere oggi una squadra molto competitiva (che peraltro non ha ancora vinto nulla a livello di trofei davvero di spessore)? Vent'anni di sconfitte amarissime.

Nessuno smette di tifare e nessuno dovrebbe ricevere medaglie se tifa comunque, anche una Juve che lotta solo per il quarto posto se va bene, già il fatto di pensarci a smettere secondo me dovrebeb far interrogare su cosa intendiamo davvero per "tifo".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Monsieur Comollì non è stato in grado di comprare UN giocatore che sia titolare e ci ha fatto buttare la stagione rinnovando Tudor.

Motta e' managerialmente e psicoattitudinalmente un nerd, non scherziamo... lo stesso Alonso che pretende di insegnare gli schemetti al Real e a momenti lo cacciano, o si sveglia o finisce su Football Manager anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Spectreman said:

Sono frasi tanto insensate quanto pappagallate da qualcuno poco preparato senza capirne a fondo il significato, anche perché se lo capissero eviterebbero di scrivere certe minchiate.

Più soldi ci sono in cassa o meglio, più fattura la Juve meno problemi abbiamo con la Uefa e più acceleriamo il processo di guarigione sempre che quel casso di mangiarane non continui imperterrito a collezionare cassate tipo l'acquisto di Openda, lo scambio Alberto-Mario e i rinnovi di Rugani e soprattutto di quello scarpone di Gatti.

Io non lo conosco molto, però non mi dispiacerebbe vederlo impiegato con continuità in un contesto simile a quello in cui si è dimostrato valido...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Bob Kelso said:

Il Bodo è una squadra tecnicamente povera, ma la metterà su agonismo e corsa

e ovviamente che si fa? si mette Adzic che gioca da fermo, McKennie che manco a dirlo

avanti così

Beh dai, tutti i nostri apparte Chico giocano da fermi. Ma nel gelo Norvegese stanno mandando qualche riserva per limitare i rischi fisici ai titolari. In piú, Adzic é uno degli unici che sa tirare da lontano in squadra, che in condizioni di campo difficili aiuta non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non lo conosco molto, però non mi dispiacerebbe vederlo impiegato con continuità in un contesto simile a quello in cui si è dimostrato valido...

Il 442 comolliano lo vedremo quando a natale l'ad comolli nominera' allenatore comolli  :tsa:

Perin

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Chico Koop Thuram Yildiz

David Openda

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io vedo una Juventus che a fine partita non si strappa le vesti in caso di pareggio, anzi, sembra quasi un buon risultato. Questo é il problema più grande secondo me. Sei alla Juventus, non esiste pareggiare e non essere incazzati per non aver vinto

Mi sembra che Del Piero fosse incazzatissimo per un pareggio 1-1... Ricordo male? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Nulla da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Joao Mario in allenamento cosa combina esattamente per non vedere il campo manco con il Sorrento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stasera panchinerei Yildiz, sia per le condizioni sia perché non lo vedo molto in forma

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Il 442 comolliano lo vedremo quando a natale l'ad comolli nominera' allenatore comolli  :tsa:

Perin

Chico Koop Thuram Yildiz

David Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Perin

Chico Koop Thuram Yildiz

David Openda

Prima di fare gli acquisti Comolli dovrebbe confrontarsi con gli allenatori...ha fstto una campagna acquisti disastrosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Pur rispettando il modo di tifare di tutti, io non é che lo capisco tanto che uno tifa solo quando le cose vanno bene, sinceramente...

Cioé non é che la Juve stia retrocedendo in serie B, penso che tutte le squadre, anche quelle top, passino dei momenti brutti, anche molto brutti, anche molto lunghi.

L'80% dei messaggi o più che si leggono sul Forum (o altrove) sono critiche, anche trancianti, compresi diversi MOD (in pratica sono vietati solo gli insulti).

Però il dire "Oh, questa roba brutta con giocatori scarsi tifatevela voi, io merito di meglio, tanti saluti", non posso condividerla, non é vero "tifo"

Il tifo é sofferenza e seguire la squadra anche quando va male, anche quando il proprietario fa cose insensate, quando non vuole metterci un euro, quando non si condividono le scelte, quando vengono acquistati giocatori mediocri o che si rivelano tali ecc.

Se no secondo me é troppo facile, tifiamo tutti Real (che epraltro in passato ha avuto i suoi momenti negativi) o PSG e siamo tutti "felici".

Per dire, io ricordo che un tifoso 16enne del Milan ad esempio nella sua vita ha visto vincere di fatto UNO scudetto, regalato dai cugini.

La massima soddisfazione europea é stata una semifinale di CL in cui sono stati goleati dall'inter.

Quanta * ha dovuto ingoiare dai rivali, prima di avere oggi una squadra molto competitiva (che peraltro non ha ancora vinto nulla a livello di trofei davvero di spessore)? Vent'anni di sconfitte amarissime.

Nessuno smette di tifare e nessuno dovrebbe ricevere medaglie se tifa comunque, anche una Juve che lotta solo per il quarto posto se va bene, già il fatto di pensarci a smettere secondo me dovrebeb far interrogare su cosa intendiamo davvero per "tifo".

sono d'accordo al 300x100 ma questo è  un luogo di discussione dove ci sta che uno sbrocchi e dica che non vuole più seguire...

io personalmente anche di fronte alle porcherie degli ultimi 5 anni non riesco a non seguire tutte le partite, amichevoli comprese! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Sono frasi tanto insensate quanto pappagallate da qualcuno poco preparato senza capirne a fondo il significato, anche perché se lo capissero eviterebbero di scrivere certe minchiate.

Più soldi ci sono in cassa o meglio, più fattura la Juve meno problemi abbiamo con la Uefa e più acceleriamo il processo di guarigione sempre che quel casso di mangiarane non continui imperterrito a collezionare cassate tipo l'acquisto di Openda, lo scambio Alberto-Mario e i rinnovi di Rugani e soprattutto di quello scarpone di Gatti.

Intanto ti calmi con le parole.

Due: tutto il discorso economico é legato all'abbassamento di livello dell'area sportiva. 

Auspicare l'uscita dall'Europa, pur comportando un drastico ridimensionamento economico (non ci vuole spectreman per arrivarci su questo aspetto), favorirebbe l'uscita del solco dirigenziale attuale (e appena nominato con un impegno di spesa piuttosto profondo), ovviamente nell'auspicio di un ritorno di Agnelli.

Non vedo, ad oggi, un reale innalzamento di prospettiva nel medio termine, proprio perché con quest'area sportiva le spese e investimenti sono comunque ingenti, senza un ritorno di risultati e neppure di appeal.

Da qui la mia opinione non pappagallata da nessuno.

Rivolgiti cortesemente con piú attenzione. Se non ce la fai, evita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma Joao Mario in allenamento cosa combina esattamente per non vedere il campo manco con il Sorrento 

Quello che non capisco é che in campo poi mi sembra anche un buon giocatore, però non gioca mai né con Tudor né con Luciano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bepi_ said:

Perin

Chico Koop Thuram Yildiz

David Openda

Apparte Yildiz ala e Koop che non si sa se sappia ancora giocare a centrocampo, non fa nemmeno troppo schifo comparato a ció che vediamo ogni domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Mi sembra che Del Piero fosse incazzatissimo per un pareggio 1-1... Ricordo male? 

Pareggio col Milan. Ma è normale. Siamo la Juve, se non si vince è giustamente un fallimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Perin

Chico Koop Thuram Yildiz

David Openda

Il Conte giovane sarebbe fiero di questo 424, quello attuale ti manderebbe ad Alcatraz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

il discorso del "non voler saperne più nulla" è quanto trasmette questa società e questi giocatori

a te pare che a questi freghi qualcosa?

pareggiano con una squadra scandalosa in casa come il Torino e fanno il balletto sui social

pareggiano con degli scappati di casa sabato e non ci mettono nemmeno un po' di rabbia o grinta per provare a portarla a casa

poi puoi non farcela, ma la sensazione è che si accontentino del poco o niente, che fanno veramente il sotto minimo sindacale (a livello di impegno e professionalità) 

ora giocano con una squadra non irresistibile e mettono già le mani avanti (consci di esser impreparati) con la neve, il sintetico e il circolo polare artico

cioè ma ti pare giusto e rispettoso verso gente che magari va la a vederli e spende una marea di soldi per andar in Norvegia a seguirli o ovunque?

e poi si aprirebbe il capitolo societario e proprietario che proprio è privo d'identità per modo di agire, ma li sarebbe troppo ampio

restiamo sul campo, al di la di mere questioni tecniche

io vedo, e come tanti vedono, gente che è sempre pessima a livello fisico, che corre poco e male, bolsa nei movimenti

e che quando ha la possibilità di portarla a casa manco forza, non ci prova nemmeno di nervi, rabbia, a ribellarsi alla situazione

così è molto difficile anche solo far affezionare nuovi tifosi con comportamenti simili

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Locatelli è il capitano

voi lo vedete andar a far valere le nostre ragioni in campo come un Lautaro, Ranieri, Mancini e via dicendo?

Sono codici di comportamento che arrivano dall'alto, cioè dalla società o probabilmente addirittura dalla proprietà. Nemmeno gli allenatori che si sono alternati sono mai andati a protestare, ad eccezione di Tudor una singola volta (probabilmente sarà poi stato ripreso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si, e ha ragione. 

Dai su non fate ridere. Voi siete in malafede, e questo emerge dal fatto che quando vi riferite a lui lo fate evidenziando solo quello che per voi lui non sa fare o non fa.
La vostra è un'analisi incompleta, anzi neanche analisi si può chiamare.
Dite che non sa fare questo, quello e quell'altro.
Poi magari si scopre che nei 90 minuti fa mille altre cose buone.
Con questo sto dicendo che Locatelli è da Juve o deve essere il titolare della Juve? No
Con questo sto dicendo che non ci siano calciatori milgiori e sia difficile trovarne di migliori? No

Dico solo che siete tanto bravi a sputare m***a sui nostri calciatori (per non parlare dei dirigenti) e su di lui (e Di Gregorio) in particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Pareggio col Milan. Ma è normale. Siamo la Juve, se non si vince è giustamente un fallimento. 

Amen, hai detto tutto. Il problema della Juve è soprattutto nella testa. Non sono scarsi solo tecnicamente, ma anche è soprattutto di testa.

Il pareggio È un fallimento alla Juve. Questo gli dovrebbero insegnare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.