Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Locatelli è uno Sturaro che però gioca titolare ed è pure titolare. 

Vanno ceduti 20 calciatori minimo, e Locatelli deve essere il primo poi tutti gli altri. 

Chi difende ancora Locatelli probabilmente è qualche suo parente perché se no non è possibile. 

Allora mettiamo i puntini sulle i.....

I goal presi ultimamente dalla Juve all'origine sono tutti colpe di Thuram che perde palla/cincischia/ sbaglia lo stop

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

* Tiago uguale. Infatti ogni 4 partite giocate di mmerda ricordo che c'era quella mezza partita giocata decentemente dove il forum si ribaltava e diceva "oh ma Tiago non è male eh...." 

Potremmo fare un giochino

Thuram-Sissoko

Locatelli-Tiago

Mckennie-Almiron

La qualità più o meno è quella

Cristiano Zanetti..sarebbe oro colato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

È un buon centrocampista con margini di crescita, ma ad oggi è chiaro che nel cambio con Rabiot ci abbiamo perso. 
È anche chiaro che con accanto Locatelli Mckennie e Koop anche il miglior Pogba sarebbe affondato.

sarebbe successo esattamente il contrario secondo me,cioè che i vari Locatelli/Thuram con Pogba di fianco sarebbero stati giocatori migliori 

Semplicemente, oggi,nn abbiamo nessuno che alza il livello e trascina il reparto e tutti sembrano pure peggio di quello che realmente sono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ha 2 difetti piuttosto grossi/evidenti: spesso è irruento quando non serve, ed il tiro da fuori area è mediocre.

Il resto sono esagerazioni, fa quello che deve fare compatibilmente al ruolo .

Abbiamo tanti altri che non fanno il loro dovere lui a parte quei difetti,a differenza degli altri il suo dovere lo fa..

Vero. Gli si spara spesso addosso (anche giustamente) ma è il migliore lì in mezzo. Thuram sta facendo ridere e Mckennie è quello che è. Certo, è un giocatore da Fiorentina, non da Juve seria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ha 2 difetti piuttosto grossi/evidenti: spesso è irruento quando non serve, ed il tiro da fuori area è mediocre.

Il resto sono esagerazioni, fa quello che deve fare compatibilmente al ruolo .

Abbiamo tanti altri che non fanno il loro dovere lui a parte quei difetti,a differenza degli altri il suo dovere lo fa..

E diciamo chi non fa il proprio dovere … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, finirà in premier. Mi sembrano un po’ le voci che ci volevano su Theo..

Riporto per dovere di cronaca perché se n'è parlato qui dentro.

Credo che di Gregorio sia difficilmente vendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Allora mettiamo i puntini sulle i.....

I goal presi ultimamente dalla Juve all'origine sono tutti colpe di Thuram che perde palla/cincischia/ sbaglia lo stop

E ok, quindi ? Per me Thuram può partire domani mattina. 
Io ti ho detto che ci sono 20 giocatori da vendere. Non ho detto che va venduto solo Locatelli. 

20 giocatori non uno di meno, forse 5 di più. Ma Locatelli deve essere il primo a fare le valigie. Dopo ci sono Gatti, Cambiaso, McKennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, ms415 said:

Hai ragione,povero molinaro.

il rapporto costi/prestazioni sono notevolmente a favore del terzino

Ma avercene di molinaro in questa squadra, dava tutto e non era neanche cosi' pessimo. Ranieri aveva creato una difesa molinaro-legrottaglie/mellberg-chiellini-grygera che ci diede ottime prestazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

Riporto per dovere di cronaca perché se n'è parlato qui dentro.

Credo che di Gregorio sia difficilmente vendibile

Non credo sia nemmeno sul mercato..

1 minuto fa, dodi ha scritto:

Ma avercene di molinaro in questa squadra, dava tutto e non era neanche cosi' pessimo.

Quoto

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

X

Cambiaso Bremer X X

Thuram X X

Chico/Zhegrova Yildiz

X

Ecco dove dobbiamo intervenire perché quegli scritti almeno qualcosina lo hanno dimostrato o danno la sensazione di poterlo fare. 

Maignan

De jong

B silva

Lewa 

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, el titan ha scritto:

Maignan

Ora sul tavolo c’è un’offerta di rinnovo per 2/3 anni a 5 milioni (non più 4) rispetto i 3,2 attuali, nonostante l’età che avanza: questo Maignan però la merita e ci sono da allontanare la Premier League e anche una pista italiana che lo porterebbe a Torino, sponda Juventus.

Momblano dice da tempo che qualora Maignan non accettasse l'offerta del Milan vorrebbe dire che dietro ci sarebbe già un accordo con il Chelsea pronto a farlo firmare già il primo di febbraio per garantirselo a giugno. Ha aggiunto anche che il Bayern si sarebbe messo in contatto con il suo procuratore per sentirne la disponibilità in ottica sostituzione dell'ottantenne Neuer.

QUINDI: non cominciamo con le solite tiritere del tipo "lo dovevamo prendere l'anno prima", "la Juve non poteva farselo sfuggire", "noi siamo la Juve e quindi dovevamo prenderlo" ovvero le solite premesse concettuali para-natiche tanto fastidiose quanto viscide di chi gode nel criticare a prescindere tutto ciò che fanno a Torino.

La Juventus oggi è un club di seconda fascia che vive di blasone e di passato, sono cinque anni che non combina una fava in Italia collezionando figure di pupù in Europa e i giocatori quelli VERAMENTE forti vogliono vincere o quantomeno competere e oggi la Vecchia Signora non può garantire ad alcuno né l'uno né l'altro.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Ampiezza&mediocrità said:

Se devi andare in Europa a fare la comparsata é meglio non andare. Una societá sana e forte esce da tutto e rifonda da zero. 

Il problema é che si sta formando una nuova allucinazione collettiva interna, con l'ossessione per il 4^ posto che ormai al tifoso assuefatto da 5 anni di mherda va piú che bene.

Penso sia la frase più insensata che abbia mai letto a riguardo di una società...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ti ho detto che ci sono 20 giocatori da vendere. Non ho detto che va venduto solo Locatelli. 

20 giocatori non uno di meno, forse 5 di più. Ma Locatelli deve essere il primo a fare le valigie. Dopo ci sono Gatti, Cambiaso, McKennie. 

Ma sicuramente.

Almeno 25 ma forse 30 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Che ce ne siano 20 , forse pure di più è anche giusto, ma Locatelli è tipo il 19/20imo della lista di quelli da vendere al più presto. C'è tanta, tantissima altra gente prima 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero. Gli si spara spesso addosso (anche giustamente) ma è il migliore lì in mezzo. Thuram sta facendo ridere e Mckennie è quello che è. Certo, è un giocatore da Fiorentina, non da Juve seria.

Al di la delle valutazioni sulle singole giocate sbagliate ed errori individuali, che sono presenti e andrebbe capito come evitarli, il discorso dei centrocampisti è di reparto. Sono mal assortiti. Mck se non quello di macinare km non dà un valore aggiunto di tecnica, fantasia e imprevedibilità e spesso anche Spalletti cade nel tranello di metterlo sempre in campo. Locatelli da valore solo in copertura, non dà ritmo al gioco, non ha visione, e ultimamente ha anche perso pulizia non essendoci movimento per le imbucate. 
Credo che Thuram possa starci nel nostro centrocampo a patto di cambiare gli altri 2 per crea un amalgama che possa liberare la sua potenza fisica e i suoi strappi, che alla fine sono le cose buone che sa' fare e che danno tanto fastidio alle difese avversarie. Gli altri 2 sono ovviamente da reperire sul mercato, in rosa non ci sono 2 titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

Non credo sia nemmeno sul mercato..

Non toccarmi il mitico Molinaro! 😍🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ragazzi va bene tutto ma zanetti, molinaro.. non  è che siccome abbiamo gente scarsa oggi allora dobbiamo rivalutare quelli del passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire cosa ci guadagnerebbe Maignan nel passare da questo Milan a questa Juventus, è evidente che se non dovesse rinnovare sarebbe per un'offerta corposissima, che per ovvi motivi non sarà la nostra, considerando che molto probabilmente non faremo neanche la Champions, quindi davvero si parla del nulla cosmico. 

1 minuto fa, Rux ha scritto:

dai ragazzi va bene tutto ma zanetti, molinaro.. non  è che siccome abbiamo gente scarsa oggi allora dobbiamo rivalutare quelli del passato

Cristiano Zanetti era un signor giocatore, non scherziamo.

Molinaro era uno scarparo effettivamente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Penso sia la frase più insensata che abbia mai letto a riguardo di una società...

Sono frasi tanto insensate quanto pappagallate da qualcuno poco preparato senza capirne a fondo il significato, anche perché se lo capissero eviterebbero di scrivere certe minchiate.

Più soldi ci sono in cassa o meglio, più fattura la Juve meno problemi abbiamo con la Uefa e più acceleriamo il processo di guarigione sempre che quel casso di mangiarane non continui imperterrito a collezionare cassate tipo l'acquisto di Openda, lo scambio Alberto-Mario e i rinnovi di Rugani e soprattutto di quello scarpone di Gatti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se devi andare in Europa a fare la comparsata é meglio non andare. Una societá sana e forte esce da tutto e rifonda da zero. 

Il problema é che si sta formando una nuova allucinazione collettiva interna, con l'ossessione per il 4^ posto che ormai al tifoso assuefatto da 5 anni di mherda va piú che bene.

seguo sempre i tuoi interventi con interesse (anche se troppo troppo polemici a volte) ma questa proprio non l'ho capita.
In che senso una società sana e forte  esce da tutto e rifonda? che ci sarebbe di serio in questa cosa? nessuna società si autoinfliggerebbe un danno simile.
C'è un motivo se ogni anno ci si scanna per arrivare al quarto posto e sono sti benedetti ricavi champions senza i quali le società in Serie A soprattutto faticano un sacco. che rifondi senza quegli introiti?
Che la gestione da 8 anni a questa parte è terribile penso che sia poco contestabile ma non diciamo eresie dai

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

X

Cambiaso Bremer X X

Thuram X X

Chico/Zhegrova Yildiz

X

Ecco dove dobbiamo intervenire perché quegli scritti almeno qualcosina lo hanno dimostrato o danno la sensazione di poterlo fare. 

io mi spingo un po' oltre ti direi che anche Cambiaso è giunto il momento di mandarlo a cercare nuove avventure, magari farà meglio altrove, ma qui ha finito il suo ciclo, sia mentalmente, è svogliato, si accontenta di essere quello che è .  è anarchico, va un po' dove vuole lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Perché siamo la Juve

perché Juventus è troppo lungo da scrivere / pronunciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Che ce ne siano 20 , forse pure di più è anche giusto, ma Locatelli è tipo il 19/20imo della lista di quelli da vendere al più presto. C'è tanta, tantissima altra gente prima 

Dispiace mister, ma non sono d’accordo. 

Locatelli é diventata una tassa da pagare come fu Molinaro, come è stato Danilo e come è stato Alex Sandro. 

Ogni giorno ti alzavi dal letto e ti chiedevi cosa avessi fatto di male per avere quei 3 in squadra. Ecco, uguale Locatelli. 

Peggio di Locatelli non ne vedo neanche uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.