Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Media B no, una B a vincere 

Giocavano con Alesaamj (mio perno al fantacalcio di anni fa) titolare .ghgh non faceva la differenza manco al Palermo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ne ha fatte, a parte quasi sull’1-0. Però lanci molto precisi, ottimo nelle palle alte.. Mi ha dato molta più sicurezza.

L' importante è che non sono impazzito, dato che sono entrato qui dentro e mi sono trovato davanti a "Perin nuovo Zoff".

Poi ognuno è libero di avere le proprie idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’anno scorso abbiamo fatto un gran gol agli scarafaggi partito da una sua sgroppata terminata con un ottimo cross

Capirai come fosse una costante….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Douglas Luiz e Nico Gonzalez col serio rischio che torni indietro..

A dire il vero e’ piu’ probabile che vengano riscattati visto che male non stanno facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma cosa vuoi che investano a Gennaio,  forse qualcuno col pullman mentre vanno allo stadio hLsjoEw.png

Situazione economica precaria,  Uefa alle calcagna, gente tipo Douglas Luiz e Nico Gonzalez col serio rischio che torni indietro.... 

beh allora ragazzi miei con questo centrocampo state pur certi che al massimo arriviamo quinti se proprio accade il miracolo. Se vuoi rientrare in corsa servono investimenti a gennaio e anche pesanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Va be' ma i motivatori sono praticamente degli stregoni. Io anni fa ho guardato qualche video su Facebook di questo soggetto e crede seriamente alla numerologia.

Che cosa vuol dire credere nello specifico credere nella nemerologia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

L' importante è che non sono impazzito, dato che sono entrato qui dentro e mi sono trovato davanti a "Perin nuovo Zoff".

Poi ognuno è libero di avere le proprie idee

Mai detto nuovo Zoff.. Ho detto che ha spesso dato più certezze di Di Gre e che non si capisce perché non possa far lui il titolare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Si lo so ma è un terzino prettamente difensivo senza cross o sgroppate spazianti. Non è un terzino da grande squadra,oh io so abituato a Cabrini sefz

L’anno scorso abbiamo fatto un gran gol agli scarafaggi partito da una sua sgroppata terminata con un ottimo cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ecco, qualcuno ha da dire qualcosa sul portiere? :d 

Perin oggi ha dimostrato di meritare il posto da titolare.

Due gol li ha pigliati pure lui eh ma almeno non ha tolto le mani e ci ha provato buonanima 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rino Gaetano said:

Che cosa vuol dire credere nello specifico credere nella nemerologia?

Credere nel potere esoterico dei numeri. Faceva discorsi sulle date in cui cadevano le partite, cose di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ragazzi, ok tutto, ma se non vinciamo neanche col Bodo Glimt di cosa stiamo parlando? Prima vittoria in Champions. Prima. C'è da valutarla come un grande risultato perché ha cacciato la Lazio dall'Europa League? Ok. Va bene. 

Poi, al di là dell'avversario, che a me non pare proprio di prima fascia, anzi, la squadra mi pare abbia dimostrato i soliti limiti, lacune (come qualità e carattere, sia singoli che di insieme), giocando una partita tutt'altro che buona

Niente di tutto quello che hai detto io lo penso, ma loro non sono la Pro Vercelli, tutto qui...

Poi noi siamo osceni in mille aspetti, ma dopo il primo tempo inguardabile non credevo a una reazione del genere...

Ovviamente soprattutto grazie a Yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se il giudizio si deve continuare a basare sui numeri non ne usciamo piu’.

Conceicao per quanto puo’ esser fumoso nei numeri, non lo e’ per la produzione del poco gioco che abbiamo.. Nel primo tempo di sta partita ha giocato solo lui, ha fatto un assist al bacio per Adzic poi sprecato in quel modo.

Poi vorrei ricordare che noi giochiamo con un 3421 con gli esterni Cambiaso e Mck/Kostic che supportano poco e nulla Yildiz e Conceicao ed infatti in molte partite si ritrovano raddoppiati con nessuno che gli porta via l’uomo.

Questa e’ stata la prima partita dove abbiamo avuto Yildiz e Conceicao 1v1 e si so visti i risultati.

Mica Yildiz ha fatto 3 assist, ma lo si elogia perche’ comunque lui ci ha messo lo zampino.. Perche’ allora il lavoro che fa Yildiz viene riconosciuto e non quello di Conceicao?

Perché semplicemente emerge nella pochezza attuale, nessuno combina nulla lui quantomeno combina qualcosa, spariglia le carte.

bisognerebbe per esempio verificare il contributo di uno zhegrova in condizione, per esempio.

Il "terzo" offensivo deve fare goal ed assist.

Già vedi Yildiz che differenza fa sul "tabellino" che poi a calcio conta quello, conceicao combina qualcosa ma difficilmente quel che combina è direttamente correlato ad azioni da goal decisive. Può succedere che non combini nulla di incisivo ma se succede 8 volte su 10 significa che gli manca, significa che deve migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se il giudizio si deve continuare a basare sui numeri non ne usciamo piu’.
Conceicao per quanto puo’ esser fumoso nei numeri, non lo e’ per la produzione del poco gioco che abbiamo.. Nel primo tempo di sta partita ha giocato solo lui, ha fatto un assist al bacio per Adzic poi sprecato in quel modo.

Poi vorrei ricordare che noi giochiamo con un 3421 con gli esterni Cambiaso e Mck/Kostic che supportano poco e nulla Yildiz e Conceicao ed infatti in molte partite si ritrovano raddoppiati con nessuno che gli porta via l’uomo.

Questa e’ stata la prima partita dove abbiamo avuto Yildiz e Conceicao 1v1 e si so visti i risultati.

Mica Yildiz ha fatto 3 assist, ma lo si elogia perche’ comunque lui ci ha messo lo zampino.. Perche’ allora il lavoro che fa Yildiz viene riconosciuto e non quello di Conceicao?

Perché le azioni di Yildiz hanno prodotto 4 gol, quelle di Conceicao zero.

Conceicao è fortissimo nell' 1vs1, però poi nel 90% dei casi finisce lì perché non riesce mai a trovare il portiere o il fondo della porta.

In una partita può essere un caso, se invece ciò si ripete con costanza da una stagione e mezza non può essere un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Credere nel potere esoterico dei numeri. Faceva discorsi sulle date in cui cadevano le partite, cose di questo tipo.

Boh rimango sconcertato, grazie comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Due gol li ha pigliati pure lui eh ma almeno non ha tolto le mani e ci ha provato buonanima 1469518176.png

Perin c"ha il fisico del Diabolik film 1, DiGre quello del Diabolik films 2-3 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Niente di tutto quello che hai detto io lo penso, ma loro non sono la Pro Vercelli, tutto qui...

Poi noi siamo osceni in mille aspetti, ma dopo il primo tempo inguardabile non credevo a una reazione del genere...

Ovviamente soprattutto grazie a Yildiz...

Non saranno la Pro Vercelli, ma se in Champions non vinci contro il Bodo Glimt, boh non so contro chi allora si debba vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero e’ piu’ probabile che vengano riscattati visto che male non stanno facendo.

Io non ho tutte queste tue certezze anzi nessuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ecco, qualcuno ha da dire qualcosa sul portiere? :d 

Perin oggi ha dimostrato di meritare il posto da titolare.

Che cosa vuoi dire? È bastato vederlo uscire 2 volte, per non parlare dei passaggi precisi con i piedi, per capire che non ci dovrebbe essere proprio storia. Poi i gol si possono prendere, ma devi dare un senso di sicurezza al reparto, e Perin quella sicurezza la dà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, El Raco06 said:

Comunque Adzic è 2006 eh 

Si ma si deve svegliare zio caro 

due partite da titolare due partite da 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha le proprie idee e rispetto tutti, ma queste continue critiche a Conceicao proprio non le capisco...

Avrà difetti e limiti, ma visto lo schifo che proponiamo con altri giocatori, lui è l'ultimo che va preso di mira...

Propone, salta l'uomo, inventa, dribbla e fa anche assist, al netto di errori di valutazione certamente, ma averne di giocatori così...

Poi gli assist vanno trasformati dagli altri eh, oggi quello a Adzic nel primo tempo era una perla, ma stendo un velo pietoso su come non sia stata sfruttata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

beh allora ragazzi miei con questo centrocampo state pur certi che al massimo arriviamo quinti se proprio accade il miracolo. Se vuoi rientrare in corsa servono investimenti a gennaio e anche pesanti 

Si spera sempre in qualche occasione (sembro Marotta a dire sta cosa sefz )  ma veramente a Gennaio è difficile che qualcuno si privi di un proprio centrocampista forte, bisognerebbe smilionare parecchio. 

Non è roba per noi nel nostro status attuale purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocavano con Alesaamj (mio perno al fantacalcio di anni fa) titolare .ghgh non faceva la differenza manco al Palermo..

Tra l'altro,tifosissimo Juve sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Ognuno ha le proprie idee e rispetto tutti, ma queste continue critiche a Conceicao proprio non le capisco...

Avrà difetti e limiti, ma visto lo schifo che proponiamo con altri giocatori, lui è l'ultimo che va preso di mira...

Propone, salta l'uomo, inventa, dribbla e fa anche assist, al netto di errori di valutazione certamente, ma averne di giocatori così...

Poi gli assist vanno trasformati dagli altri eh, oggi quello a Adzic nel primo tempo era una perla, ma stendo un velo pietoso su come non sia stata sfruttata...

Nel primo tempo ha giocato praticamente da solo,  poveraccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.