Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Perin va messo titolare.

Inutile girarci intorno. Io da Spalletti da qua a maggio mi aspetto scelte forti. 

Tipo le dimissioni?  1469518176.png

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Appunto al Werder Brema.

Pure Savona sta facendo bene al Nottingham.

Ciò non toglie, e li abbiamo visti pure da noi, che non sono giocatori che alzano il livello di un club come la Juve.

Pure David faceva il fenomeno al Lille.

Tieni conto che attualmente siamo peggio delle squadre che citi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Senza provocazione ma quale sarebbe il nostro livello adesso?

Migliore delle citate? Non credo.

Il livello della Juve è sempre lo stesso, come lo è quello di Inter e Milan.

Sono ambienti con grandi pressioni e servono grandi giocatori. 

E' sempre stato cosi e sempre sarà cosi. Non è la prima volta che viviamo questi momenti, fu cosi pure negli anni dei settimi posti.

Ma finchè facciamo gli schizzinosi con gente come Modric e De Bruyne perché avanti con l'età a favori dei giovani andremo poco lontano perché bisosgna guardare la realtà e capire che è meglio prendere un Modric a 40 anni che un buon giocatore ma piu giovane se vuoi tornare a vincere perché ad oggi la serie A può permettersi questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Per mettere chi ? Higuain ?

I giocatori sono questi. Abbiamo cambiato tre allenatori in un anno e mezzo e giocano praticamente gli stessi.

Vlahovic giocava con Tudor, gioca con Spalletti. Ci sarà un motivo.

Il reparto offensivo della Juventus è molto profondo ma è da squadre di medio alto livello.

Sarebbe basto prendere un nove invece di investire 45 milioni e prendere David. Il 9 sul mercato era Osimenh  e avremmo risolto una parte dei problemi della squadra.

Non dovevi prendere nessuno senza vendere sto elefante , viste le lacune tecniche che avevamo in rosa

L'ho scritto mille volte st'estate

è inutile avere 3 attaccanti e giocare poi con mckennie a centrocampo 

Osimhen e kolo Muani erano ottimi ma dovevi vendere vlahovic e non comprare openda

David a parametro zero ci stava invece come riserva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

E te pareva che usciva la storia del contratto. 

Vaglielo a dire ad Arrivabene. 

Ieri è stato il migliore e si è creato occasioni da solo. 

Senza contare il crimine del rigore annullato. 

Io ho veramente il dubbio che tu stia trollando.

Non ha fatto un tiro in porta, non ha tenuto una palla e non ha mai dialogato con i compagni.

Se voglio vedere sportellate (e manco in quelle e' buono) vedo la NFL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Senza provocazione ma quale sarebbe il nostro livello adesso?

Migliore delle citate? Non credo.

3 giovani sacrificati anche questa stagione

per ragioni di BILANCIO l'ha detto anche CHIELLINI

per prendere J MARIO uno con le stampelle

E 2 attaccanti che per ora sono 2 scappati di casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Creato? Si mangia un gol che avrebbe segnato un giocatore di eccellenza o promozione…ma di che stiamo parlando? Da Uno con quello stipendio mi aspetterei che riuscisse a segnare uno shoot out con tutto il tempo per decidere dove come e perché tirare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il problema e' serio.

Io credo fino a fine anno gioca, poi se non rinnova il campo non lo vede piu'.

In concomitanza questo con la nostra uscita per direttissima dalla champions, perche anche con il bodo faremo male...

Il problema è serio si, ormai non mi aspetto più nulla. 

Le partite della Juve ormai le aspetto come se stessi aspettando un infarto 1469518176.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Rux said:

Posto che secondo me quando le cose vanno male, e da noi va male veramente da 5 anni ormai, tutto gira male. Openda e soprattutto david secondo me non sono questi.

Però, mi dispiace veramente vedere sti ragazzi che bene o male stanno trovando spazi altrove.

Li formi, li vedi crescere, li fai esordire e poi li svendi a due spicci.

Capisco che non puoi tenere tutti ma mi fa na rabbia vedere sta dinamica anche perché puntualmente chi li sostituisce fa peggio di loro e costa 10 volte di più.

Però appena osi farlo notare subito, durante il calciomercato e non adesso ricordo i commenti, tutti un "non mi dite che ci sono le vedove di X sefz"

Vabbe.

La cosa che mi fa arrabbiare é che il momento migliore della squadra nelle ultime due stagioni erano con Mbangula in campo che faceva gol ed assist. Per poi buttarlo in panchina senza piú vedere il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Nessun sistema ti ferma se vuoi mettere soldi, in nessun ambiente. Certo, devi mettere soldi. 

Ovviamente non si discute del fatto che la proprietà non faccia il suo dovere, dico che certi livelli di calcio, il gruppo delle squadre migliori al mondo e la competitività richiedono certi investimenti. Dico che la sosteibilità non è lavia che seguono le grandi squadre di oggi. E secondo chi oggi ha la Juventus deve valutare certe cose, certe necessità, e come la Famiglia ha sempre inteso la Juventus.

io ti sto dicendo che in serie A se vuoi tornare a vincere scudetti non è necessario mica avere il Brasile del 70, o comprare a destra e a manca Didi VAva e Pele'

A parte pure che abbiamo speso 60 per Koop, 90 per Vlahovic...cioè ci rendiamo conto che i soldi li abbiamo pure buttati.

i giocatori per primeggiare in serie A li puoi raccattare sul serio e fare una squadra all altezza.

Un passo alla volta questo dico io, quindi siccome non stiamo parlando di andare a dominare in Champions, ma di essere competitivi in serie A (la più scarsa che ricordo io e seguo il calcio dagli anni 90), non condivido al 100% il tuo ragionamento. 

Perché basta appunto vedere questa serie A e ci si rende conto che non è un impresa titanica farsi una squadra decente (che poi è solo il primo passaggio sono d'accordo) né bisogna trovare il petrolio per comprar chissà chi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

3 giovani sacrificati anche questa stagione

per ragioni di BILANCIO l'ha detto anche CHIELLINI

per prendere J MARIO uno con le stampelle

E 2 attaccanti che per ora sono 2 scappati di casa

A mi cito per aggiungere altri 50 milioni di rosso

E un altro aumento di capitale da 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Non dovevi prendere nessuno senza vendere sto elefante , viste le lacune tecniche che avevamo in rosa

Osimhen e kolo Muani erano ottimi ma dovevi vendere vlahovic e non comprare openda

Ma la cosa criminale e'che dell'unico reparto decente dove hai 6/7 giocstori ne gioca uno solo.

Metti stocszzo di 433 vero.

Con questo 541 sara'solo una lenta agonia...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

Posto che secondo me quando le cose vanno male, e da noi va male veramente da 5 anni ormai, tutto gira male. Openda e soprattutto david secondo me non sono questi.

Però, mi dispiace veramente vedere sti ragazzi che bene o male stanno trovando spazi altrove.

Li formi, li vedi crescere, li fai esordire e poi li svendi a due spicci.

Capisco che non puoi tenere tutti ma mi fa na rabbia vedere sta dinamica anche perché puntualmente chi li sostituisce fa peggio di loro e costa 10 volte di più.

Però appena osi farlo notare subito, durante il calciomercato e non adesso ricordo i commenti, tutti un "non mi dite che ci sono le vedove di X sefz"

Vabbe.

D'accordo su tutto.

Aggiungo che Miretti deve giocare.

Non me ne frega niente se McKennie corre come un matto, vada a fare atletica, serve qualcuno che sappia cosa significa passare bene un pallone.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Parlo in linea generale. Il giocatore che ti spostava gli equilibri sul mercato era uno ed era Osimenh.

A volta bastano pochi innesti ma di qualità che la squadra svolta.

Probabilmente il tanto criticato Giuntoli ci aveva visto lungo perché era dietro a Osimeanh e Tonali. Probabilmente avrebbe venduto Cambiaso  e col senno di poi si può dire ad oggi che avrebbe avuto ragione. Perché abbiamo fatto tanta caciare per Cambiaso, io compreso, ma alla fine si sta dimostrando un giocatore che non ti sta alzando il livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Creato? Si mangia un gol che avrebbe segnato un giocatore di eccellenza o promozione…ma di che stiamo parlando? Da Uno con quello stipendio mi aspetterei che riuscisse a segnare uno shoot out con tutto il tempo per decidere dove come e perché tirare…

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Non ha fatto un tiro in porta, non ha tenuto una palla e non ha mai dialogato con i compagni.

Basta guardare le partite. 

Ormai su Dusan siete troppo prevenuti. 

Non dico che sia Higuain ma almeno sta mettendo le palle in campo al contrario di altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

D'accordo su tutto.

Aggiungo che Miretti deve giocare.

Non me ne frega niente se McKennie corre come un matto, vada a fare atletica, serve qualcuno che sappia cosa significa passare bene un pallone.

Va bene lanruggine e tutto, ma ieri miretti malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

poi lo puoi fare in più modi, ed a seconda di come provi a farlo sarà necessario più o meno tempo.

credo sia questa la differenza di vedute, per me non ci sono molte vie, ce n'è solo una ed è quella della spesa e della non sostenibilità. Non posso dire che le altre idee non siano ragionevoli o lineari, ci mancherebbe, ma per me non possono funzionare e comunque non darebbero stabilità.

La Juventus non ha possibilità di far crescere il suo fatturato per arrivare al mercato migliore che non sia quella delle proprietà che immette denaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Basta guardare le partite. 

Ormai su Dusan siete troppo prevenuti. 

Non dico che sia Higuain ma almeno sta mettendo le palle in campo al contrario di altri. 

Se riprendi i messaggi vecchi, ero uno dei pochi a dire che il nostro gioco lo penalizzasse. E lo penso anche oggi, perche' un attaccante per fare bene la porta la deve vedere e non giocarci di spalle sempre.

Ma lui ha dei limiti oggettivi. 

Ha fatto un tiro di destro mandando lanpalla fuori dallo stadio.

Anche basta dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io non me ne capisco molto, quasi niente, di tecnica e tattica, però, devo dire che mi sembra che Vlahovic, quando si gioca in verticale, si dimostri abbastanza efficace. Ovviamente, giochiamo in verticale solo per caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

il rigore annullato è stato netto perché è Vlahovic che si appende alla maglia di Mari'. 

Scemo lui perché era già passato, facendo anche un numero notevole tralaltro, non c'era assolutamente bisogno di strattonare la maglia dell avversario visto che avevi già una posizione di vantaggio.

Al primo tocco che sentivi ti buttavi a terra e ti avrebbero dato rigore. Lui talmente furbo da fare fallo per primo.

non parliamo dell azione successiva che si fa recuperare: Altro tentativo di Mari' di farlo segnare, ci ha provato in tutti i modi il difensore a farlo segnare ma niente..

Se questo è il migliore stiamo freschi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il marsigliese said:

Ma la cosa criminale e'che dell'unico reparto decente dove hai 6/7 giocstori ne gioca uno solo.

Metti stocszzo di 433 vero.

Con questo 541 sara'solo una lenta agonia...

Abbiamo giocato con un tridente tutte le volte con Motta e praticamente sempre con Tudor. 

I giocatori a disposizione davanti sono Vlahovic che conosciamo benissimo e che tra un mese può firmare con chi vuole, Yildiz e Conceicao bravi ma che concludono sempre poco, David completamente spaesato (e in questa squadra un centravanti che non può vincere un duello aereo non so quanto sia utile), Zhegrova fuori forma e Openda che forse in un tridente non ha nemmeno un ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq... Se non fosse chiaro, sono d'accordo con te...

sì sì , mi era chiaro. Era solo per dire che non è che idee diverse, inclusa la sostenibilità, i giovani, i progetti, non siano buone o siano folli o sbagliate. Credo che non siano le idee giuste per la Juventus che per me ha una sola via, non avrei nemmeno dubbi dipendesse da me.

Per fare il giochino " se io fossi", se io fossi il padrone della Juventus valuterei queste cose e deciderei se proseguire o se magari guardarmi intorno, anche pensando alla storia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il rigore annullato è stato netto perché è Vlahovic che si appende alla maglia di Mari'. 

Scemo lui perché era già passato, facendo anche un numero notevole tralaltro, non c'era assolutamente bisogno di strattonare la maglia dell avversario visto che avevi già una posizione di vantaggio.

Al primo tocco che sentivi ti buttavi a terra e ti avrebbero dato rigore. Lui talmente furbo da fare fallo per primo.

non parliamo dell azione successiva che si fa recuperare: Altro tentativo di Mari' di farlo segnare, ci ha provato in tutti i modi il difensore a farlo segnare ma niente..

Se questo è il migliore stiamo freschi..

Non accetto scuse. 

Il rigore andava lasciato come decisione di campo, lo hanno detto tutti e lui se lo era procurato.

Se questo è il migliore stiamo freschi si. 

Stiamo freschi anche con Locatelli capitano, Di Gregorio in porta, Koopmeiners difensore,  Mckennie titolare fisso,  devo continuare o basta così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni che facciamo mercati estivi errati, sono anni che si sbagliano i dirigenti e comunque ci siamo sempre salvati enttando in zona Champions non so come...:quest anno si meritano un 7/8 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.