Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Io in 2/3 anni voglio questa formazione in campo,ovviamente col 4-3-3:

Maignan

Cambiaso Bremer Koopmeiners Barco

Miretti

Atta   Mainoo

Karetsas David Yildiz 

questa sarebbe una GRANDE Juve 

A gennaio devi cambiarne 11 perchè sei in zona retrocessione :d

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Io in 2/3 anni voglio questa formazione in campo,ovviamente col 4-3-3:

Maignan

Cambiaso Bremer Koopmeiners Barco

Miretti

Atta   Mainoo

Karetsas David Yildiz 

questa sarebbe una GRANDE Juve 

Sei ironico, vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo conosco, però volevo chiedervi se secondo voi Fabregas ha lo spessore caratteriale e umano per allenare la Juventus, oppure se è una specie di Thiago Motta (do per scontato che la sua ambizione sia un po' più alta di restare a Como per anni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

per stare ai vertici della Juve serve una "semplice" laurea o andrebbe preso qualcuno di più qualificato per guidare la società? bella domanda eh.. .ghgh

del piero avrebbe un ruolo più di campo, cosa che è una vergogna che non abbia..

Dipende cosa si intende ai vertici. Chiellini non è né presidente ne AD. È il consigliere federale, cosa che faceva Calvo, prima..
Il ruolo di campo di Del Piero quale sarebbe?

Cioè, mi sembra assurdo dire “Chiellini deve esser cacciato perché amico di amici e senza esperienza” e poi pretender Del Piero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Io non lo conosco, però volevo chiedervi se secondo voi Fabregas ha lo spessore caratteriale e umano per allenare la Juventus, oppure se è una specie di Thiago Motta (do per scontato che la sua ambizione sia un po' più alta di restare a Como per anni)

Penso che quando e qualora decida di lasciare Como, i lidi su cui approderà saranno ben diversi da Torino. Vedi Barcellona, Londra, Parigi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Visto che si parla tanto di Locatelli (come sempre), voi chi prendereste da mettere al suo posto? Con un budget facciamo di 50 milioni

Guarda te la faccio facile vendo yldiz thuram cambiaso fai 150  se non di più ,ne metto 100 per rifare in toto il centrocampo , prendo un terzino serio e un centrale fianco Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Farebbe la fine di Thiago Motta tempo zero. Bisogna cambiare gli uomini invece di 600 allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Penso che quando e qualora decida di lasciare Como, i lidi su cui approderà saranno ben diversi da Torino. Vedi Barcellona, Londra, Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dipende cosa si intende ai vertici. Chiellini non è né presidente ne AD. È il consigliere federale, cosa che faceva Calvo, prima..
Il ruolo di campo di Del Piero quale sarebbe?

Intendo che ha un ruolo importante nella Juve ma in qualità di che cosa? una laurea? Bene, ma onestamente per decisioni di una certa importanza soprattutto per una squadra quotata in borsa, mi aspetterei qualcuno di più qualificato. Se pensano a chiellini come quel tipo di figura, per me non ci siamo.

Il ruolo di campo di del piero sarebbe quello che un tempo era di Agnelli: rapporto con i media, con le istituzioni calcistiche, con i giocatori, consigli tecnici e tattici. Del Piero, va ricordato, è stato un genio del calcio, uno di quelli che ha segnato un'era. L'immagine di certi giocatori e soprattutto l'esperienza di certe figure va sfruttata, invece hanno riempito la società di figure discutibili. Ti dico, forse esagerando, che leggendo le interviste di Comolli e di chi gli gira intorno, si capisce che nessuno ha idea di cosa deve fare la Juve in italia e nel mondo. Il resto, quello che si vede in campo, è una conseguenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sei ironico, vero? 

La cosa triste è che per quanto sia una formazione folle per tante ragioni palleggerebbe in faccia alla nostra senza alcun problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Intendo che ha un ruolo importante nella Juve ma in qualità di che cosa? una laurea? Bene, ma onestamente per decisioni di una certa importanza soprattutto per una squadra quotata in borsa, mi aspetterei qualcuno di più qualificato. Se pensano a chiellini come quel tipo di figura, per me non ci siamo.

Il ruolo di campo di del piero sarebbe quello che un tempo era di Agnelli: rapporto con i media, con le istituzioni calcistiche, con i giocatori, consigli tecnici e tattici. Del Piero, va ricordato, è stato un genio del calcio, uno di quelli che ha segnato un'era. L'immagine di certi giocatori e soprattutto l'esperienza di certe figure va sfruttata, invece hanno riempito la società di figure discutibili. Ti dico, forse esagerando, che leggendo le interviste di Comolli e di chi gli gira intorno, si capisce che nessuno ha idea di cosa deve fare la Juve in italia e nel mondo. Il resto, quello che si vede in campo, è una conseguenza.

A parte sponda Bayern, fatico a ricordare ex giocatori in ruoli chiave. Forse solo Zanetti alle *..

Poi ci può stare un Del Piero come uomo di rappresentanza, come lo era Nedved, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo.

Ci sono dei dati oggettivi però.

Sicuramente Chiellini può essere considerato, fino a prova contraria, in grado di fare il dirigente della Juventus.

Per storia e cultura, ci rendiamo conto di cosa ha vinto? E chi ha vinto come lui ha una laurea con 110 e lode in management.?

Credo che siano  elementi estremamente più forti delle impressioni mie o tue o di chiunque altro 

Basterebbe esprimere giudizi più prudenti su persone che di base perlomeno dal curriculum si mettono in tasca persone che qua dentro vengono considerati competenti, magari , solo perché lavorano ai margini del mondo del calcio, per esempio....

"Lo ha detto l'utente x che se ne intende perché fa l osservatore dei pulcini..."

Poi Chiellini invece non capisce un * 

.ghgh

Ma d'altronde che pretendi che conti una laurea vera, per quanto magari aiutata dalla possibilità economica che una "laurea da leone da tastiera" che sicuramente ti apre le porte per poter giudicare chiunque senza conoscerne minimamente la competenza e facendo finta che i titoli e la carriera non esistano... .muttley purtroppo i dati certi dovrebbero essere valutati come tali  (curriculum,titoli ufficiali conseguiti, carriera sportiva etc.) ma fa comodo fare finta che non esistano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Guarda te la faccio facile vendo yldiz thuram cambiaso fai 150  se non di più ,ne metto 100 per rifare in toto il centrocampo , prendo un terzino serio e un centrale fianco Bremer 

Con 100 milioni potresti prendere un'altra coppia Koop & Luiz .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte sponda Bayern, fatico a ricordare ex giocatori in ruoli chiave. Forse solo Zanetti alle *..

Boniperti , ma forse sono andato un po' troppo indietro nel tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fusca1972 ha scritto:

Boniperti , ma forse sono andato un po' troppo indietro nel tempo 

E in un’altra Juve, con un altra società dietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Molti e a volte anch'io siamo intossicati da un loop assurdo.. per cui, così come accaduto con motta, Tudor e ora Spalletti.. nel momento in cui il nuovo allenatore non riesce a incidere perché ha sopravvalutato la rosa.. che è più scarsa di quello che credono..

Siamo qui a sperare quasi che le cose vadano male per poter sperare in un nuovo salvatore della patria.. ormai questo è il loop ultra tossico in cui si corre il rischio di entrare e non uscirne facilmente 

Ogni tanto mi balenano per la testa teorie complottistiche di precisi ordini dall' "alto" affinche' non si possa essere non dico vincenti, ma nemmeno in grado di lottare per vincere... mi spiego, mi pare perfino impossibile che siano anni che chiunque arriva a Torino (giocatori, dirigenti, staff tecnici) si "rinco.glionisca" a livello Zombie (stile canzone dei The Cranberries)... Manie di persecuzione off invece mi spiego questo totale disastro solo con un'incompetenza manageriale a livelli notevoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

il problema è che metti 250 mln in mano ad un incapace e non hai risolto nulla come già ben visto quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Ogni tanto mi balenano per la testa teorie complottistiche di precisi ordini dall' "alto" affinche' non si possa essere non dico vincenti, ma nemmeno in grado di lottare per vincere... mi spiego, mi pare perfino impossibile che siano anni che chiunque arriva a Torino (giocatori, dirigenti, staff tecnici) si "rinco.glionisca" a livello Zombie (stile canzone dei The Cranberries)... Manie di persecuzione off invece mi spiego questo totale disastro solo con un'incompetenza manageriale a livelli notevoli.

Mah, ti dirò. L’ho pensato anche io…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Mai visto Spalletti schierare 5 difensori e due attaccanti prima di mettere piede alla Continassa .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ti dirò. L’ho pensato anche io…

Il problema vero e' che al momento non si vede una via d'uscita🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Poi ci può stare un Del Piero come uomo di rappresentanza, come lo era Nedved, per esempio.

boniperti, del piero è il suo erede da sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con 100 milioni potresti prendere un'altra coppia Koop & Luiz .ghgh

Effettivamente 😂 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Ogni tanto mi balenano per la testa teorie complottistiche di precisi ordini dall' "alto" affinche' non si possa essere non dico vincenti, ma nemmeno in grado di lottare per vincere... 

Non è da escludere che nell'accordo fatto da John, oltre all'intesa di far fuori Andrea e a quella di ritirare il ricorso al Cds, sia stato deciso anche questo. Non mi meraviglierebbe visto il soggetto! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

il problema è che metti 250 mln in mano ad un incapace e non hai risolto nulla come già ben visto quest'anno.

Be ovviamente si dovrebbe spendere in maniera decente ,qua invece sceglie l'algoritmo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.